Ciao Luca, ecco il tempo per risponderti.
Mi riallaccio al fatto che tu non abbia capito “se e quando arrivera’” una persona seria per te…
Innanzitutto vorrei fare chiarezza su un punto che spesso sfugge, lo scrivo qui’ a te, nella speranza che anche altri leggano questo post. Per sfatare eventuali fraintendimenti ti dico subito che non e’ una polemica sterile ma vuole essere una critica costruttiva. Tu, come molti ponete le domande ai Tarocchi in modo, divinatorio… riusciro’ ad ottenere? Mi amera’? ci lasceremo? Vincero’ al lotto? Cose di questo tipo insomma. La divinazione indotta non e’ il messaggio di questo magnifico e sacro stumento. I tarocchi pongono l’accento sul fatto che sia tu l’artefice del tuo destino, pertanto evidenziano quello che puo’ essere il blocco o il problema che intoppa il flusso di vita di un individuo, mostrandone altresi’ eventuali soluzioni...... che lo stesso puo’ mettere in atto o meno, al fine di avere un indicazione, una traccia, sulla quale far leva e trovare la propria risposta. I Tarocchi possono consigliare se una cosa possa essere favorevole o meno al consultante ma non danno le risposte cui sopra. Se si riesce ad integrare questo modo di attendere la risposta, modificando l’atteggiamento mentale inconscio nell’aspettativa che qualcuno (in questo caso i Tarocchi) faccia qualcosa, o dia la soluzioni ai problemi perche’ troppo pigri nel farsi le giuste domande… ebbhe’ tu capisci che parliamo di utopia…Il messaggio che arriva dai Tarocchi parla all’anima, indica in quale buio ti trovi e ti suggerisce il modo di uscirne. Sta’ alla persona vedere questo, prenderne coscienza, decidere se uscirne o meno.
Detto cio’, se il messaggio non e’ arrivato, ritento. Vediamo questo ultimo tiraggio.
Si evince il bisogno di controllare le tue energie, hai lavorato su te stesso per dominare le tue pulsioni….sei una persona forte, lucido, sai distinguere il vero dal falso, sei un comunicatore. Ti faccio una domanda… fai qualche terapia con le mani? Tipo Reiki, pranoterapia o similare? Lavori con le energie?
Sei entusiasta della tua vita, ma potrebbe essere che in questo momento tu sia chiamato a lavorare su te stesso per capire il senso della tua venuta al mondo, stai forse cercando il tuo senso di vita in questo momento? I tarocchi ancora parlano di squilli o di probabili chiamate. L’imperatrice rovescia e’ tua madre. Come mi hai detto e’ malata ed il fatto che sia rovescia indica che vessa in uno stato di deciso disagio mentale, forse, un po’ depressa guarda la situazione famigliare in modo frustrato e questo disagia anche te che ti senti paziente e servizievole da un lato ma legato dall’altro. Il consiglio dei tarocchi in questo tuo momento di vita e’ quello di “osservare” cosa accade. Devi operare una sosta necessaria al cambiamento di prospettiva che si aprira’ in te. Devi prendere coscienza di quello che ti ostacola il flusso, atteggiamenti veri o “illusori” che ancorano, legami, cordoni omelicali che vanno slegati. Basta sentirti tagliato fuori, perche’ brutto anatroccolo o insicuro… taglia i rami secchi del vecchio luca che e’ in te, basta sentirti le mani legate. Ora non scegliere, medita, rifletti su quello che vedi e che senti, apriti ad occhi nuovi. Potresti trovare sollievo, stimolo, nel dedicarti ad una causa verso altri… volontariato o quello che piu’ ti piace. Il cielo aiutera’ la tua situazione nei riguardi di tua mamma nel recupero di un po’ di salute e di energie…ora devi essere paziente, benevolo… il tuo equilibrio ti giovera’…. Il tuo angelo custode e con te e ti sta’ aiutando, resta in contatto con le energie del cielo, nella forma che piu’ ti appartiene…Trovato il tuo centro… sara’ qualcuno a trovare te…
Mi sono impegnata, spero di essere riuscita a farti passare il messaggio. Buon tutto