Barumira se vuoi...:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Barumira se vuoi...:)

Mensagempor lucetta » Mon Jun 06, 2011 7:07 pm

Ciao Barumira, so di avere gia' chiesto sulla mia questione sentimentale.. ma avendoti da poco conosciuta mi sono innamorata della sensibilita e dolcezza che metti nelle tue interpretazioni , mi hai dato modo di entrare piu' volte dentro me ..anche leggendo post di altri e grazie di questo :) . .. Se vorrai , avrei bisogno del tuo potente intuito su una questione confusa che sto vivendo con un ragazzo , conosciuto in web e mai visto di persona ..tra noi è nata una sintonia e attrazione mentale al di là di ogni sospetto e previsione..ma ora che l'incontro fatidico si avvicina ho un po' paura ..
Cosa accadra tra me e lui dopo che ci saremo visti di persona..? Grazie di cuore :D
:Tar20U: :Tar16U: :Tar06U:
:TppfIT:
lucetta

Registado: Tue Aug 03, 2010 1:32 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Barumira se vuoi...:)

Mensagempor barumira » Mon Jun 06, 2011 7:42 pm

Ciao Lucetta :D che bel nome! Ti ringrazio del feedback, i riscontri sono sempre apprezzati e le tue parole mi fanno capire che sono sulla strada giusta… ma lo sapevi che che tutti siamo specchi? :shock:
Quello che ti arriva di me ti e’ proprio, evidentemente la dolcezza che senti, la senti perche’ la stessa e' gia’ nel tuo cuore. :wink:
Dunque vediamo il tuo tiraggio....i Tarocchi ti rispondono con una semplicita’ strepitosa e con 3 bellissime lame!!!
Nella prima si vede il contatto, nell'imminente passato con il Giudizio, ovvero la comunicazione fra due persone che non si guardano ma si sentono, al presente hai la Casa Dio e c’e’ l’opportunita’ che vi siete dati nel conoscervi… c’e’ la gioia, la giocosita’, la voglia di approfittare di questo dono del cielo, avate voglia di uscire allo scoperto……. Al futuro hai la carta degli innamorati… cosa vuoi di piu’? :mrgreen:
Questa carta porta intesa, affetto, comunicazione pensieri d’Amore… fa capire questo feeling davvero sottile…. 8)
Altresi’tutti quegli Angeli… fanno capire che il cielo e’ con voi….Tutto quello che dapprima era a livello mentale “etereo”……. divverra’ concreto “terreno”.
Sembra proprio mia cara, che non resterai delusa, anzi…… :oops:
Goditi il momento attimo per attimo, assapora ogni istante, con delle carte cosi’, non puoi fare altro! :mrgreen:
In bocca al lupo! :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Jun 06, 2011 10:18 pm

Grazie cara Barumira , sei un'esplosione di gioia .. stasera sono molto felice e ti prometto che mi godro ogni attimo di bellezza con lui...e ti faro sapere .. :wink: un abbraccio sincero e buon lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..
Ti terro informata e ti daro' riscontro..ciaooo
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Sun Jun 12, 2011 10:46 pm

Ciao Barumira , lo so che sei molto impegnata e se non potrai rispondere capiro' .. :o è che faccio lo stesso sogno brutto : lui e io ci incontriamo , lo chiamo e lui neanche mi vede e non mi risponde . Dato che in passato quando facevo di questi sogni poi si avveravano..ma puo' darsi che stavolta mi sbagli e andra' tutto bene invece, magari è solo la mia paura..non lo so :!: ...E' da qualche giorno che non si fa vivo , mi ha detto che è in ospedale per dei problemi di salute non gravi e, quindi non potendo comunicare , mi sento confusa e penso che forse mi sto solo illudendo e nutrendo false speranze ..cosi' mi decido a fare la domanda :
Lui e me nella vita vera , come una coppia di innamorati che pensa al futuro ..accadra' ? Grazie mille di cuore ..un abbraccio delicato e generoso come te :wink:

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Mon Jun 13, 2011 8:43 pm

Lucetta, hai mai sentito dire "chiedi e ti sara' dato"?
Hai visto l'ultima carta del primo tiraggio?
Hai visto l'ultima carta del secondo tiraggio....? sempre la stessa.... stai chiedendo ai Tarocchi e rispondono nello stesso modo.... se mi dici che e' il caso, non ti rispondo piu' :lol: !!!!!!!!!!!!
Mi confermano anche le carte tutt'in alto... Sole MOndo.... Il vostro contatto ci sara'...
on essere impaziente, occorre fede nelle cose, fidati di quello che senti. :D Buon tutto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Jul 01, 2011 1:49 pm

Cara Barumira :D ..ciao ! Sono stata buona per lunghissimi giorni senza nessun tipo di contatto da parte sua ..e sono un po' sfiduciata ..pero' ho avuto modo di riflettere su di noi ..So' che lui è in convalescenza e io lo aspettero' , perchè a dispetto di tutto credo in cio' che sento , nelle mie intuizioni :wink: ..la domanda che faro' è un po' insolita , ma per me molto importante . Ti prego di rispondermi se puoi , grazie per la tua pazienza e gentilezza .. :D ..Ti auguro ogni bene e gioia ...
La relazione tra me e ivan è sostenuta da quali energie ..cioè volevo sapere se da "Lassu' " noi abbiamo la Benedizione Divina per stare insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar04U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Jul 20, 2011 9:00 am

Cara Barumira ..non ti ho piu' vista , aria di vacanza :mrgreen: ..?? Devo dirti che le previsioni splendide del Tarot non si sono verificate , ma forse c'è bisogno di piu' tempo ..non so piu' che pensare .Tra l'altro non ci siamo piu' sentiti e volevo sapere tra me e lui la relazione continuera in che modo ? Grazie mille e buona vita ... :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar21U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Fri Jul 22, 2011 9:40 am

Ciao Cara, si lo so.. mi son fatta di nebbia, come sai lavoro molto (sia lavoro in ditta che al centro estetico) in piu’ ho fatto due week ad una festa celtica dalle mie parti come tarologa e dunque purtroppo, ho dovuto tralasciare qualcosa... :oops:
oggi, meritato riposo e dunque voglio dedicarmi un po’ a voi. :D
So che e’ passato un po’ dal tiraggio precedente, ma mi sentirei di dire che si, il cielo benedice piu’ che voi… questa nuova partenza, questo nuovo inizio, poi… sta’ nelle vostre mani… :roll:
Tornanto invece al tiraggio che mi chiedi in ultimo vediamo.
Diciamo che sei piu’ tu che hai investito nel vostro rapporto sino ad ora, rapporto per l’appunto iniziato nella carta del Sole, dunque molto bello, molto sincero, (tu guarda!!!!) al presente hai la carta del giudizio, con il cielo che e’ con voi (le tue preghiere sono ascoltate!!!) e la nascita di qualcosa di nuovo, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa nei tuoi pensieri che blocca un po’ le energie del progetto… non e’ che pur volendo tanto la cosa, tu possa averne un po’ timore? E senza volere consciamente metti in atto comportamenti o modalita’ che contraddicono il tuo vero volere? :shock:
Lo so e’ un po’ difficile da capire, ma a volte l’intenzione non e’ supportata dalla capacita’ di... o dalla volonta’... anche se quello che mi scrivi e' molto "voluto". Ti spiego, questo meccanismo e’ inconscio ovviamente, tu non ne sei prettamente consapevole, ma son certa che se ci pensi bene, magari vien fuori qualcosa… il tuo piano mentale va' come in “loup” ovvero gira su se stesso, come un vortice, per il quale la tua idea fissa ti allontana dall’obiettivo… mi segui?
Lasciami dire che comunque hai delle bellissime lame in tuo favore. Le due carte in soluzione ti dicono che devi riacquistare equilibrio proprio sui tuoi pensieri. Non essere ossessiva, il desiderio che si avvera e’ quello di pancia e di cuore, non quello di testa. Questo ti indica la Giustizia.
Dicevi che lui e’ in convalescenza… ha difficolta’ a muoversi fisicamente?
Comunque sappi che le due carte in soluzione (Giustizia ed Eremita) sono una coppia. Lascio a te dunque l’interpretazione sul che modo……..Oltre tutto una coppia molto saggia….ti chiedo, se tu o lui vi interessate per vostre conoscenze a qualche forma esoterica di studio, meditazione, o altro?
Il Mondo, infine, conferma che se ti libererai dagli orpelli dei tuoi pensieri “troppo focalizzati” avrai tutti gli elementi per riuscire… i tarocchi…. dicono si alla vostra relazione. :wink:
Un abbraccio.
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Jul 22, 2011 4:45 pm

..Dolcissima Barumira , grazie per la tua presenza e il tempo che mi dedichi , ora che so' che fai un doppio lavoro ti sono grata ancora di piu' :wink: ...Devo dirti che è da tempo ormai che mi dedico alla meditazione e allo yoga . Quando iniziai lo feci principalmente con l'intento di " calmare" la mia mente , di fare ordine nella mia vita e ..hai ragione tu , soprattutto di riequilibrare le mie energie mentali ..ho tanti, troppi pensieri che bloccano la mia "discesa" nel posto che forse piu' di tutto farebbe la mia felicita' ..il mio cuore ! Ma ..sai non lo sento da due mesi ormai e credo che chiunque al mio posto sarebbe un po' scoraggiata e "in fissa " a testa in giu ' :mrgreen: !! Eh si' , lui ha problemi a muoversi fisicamente ..e forse è per questo che i contatti tra noi si sono dileguati ..pero' come dici tu bisogna avere pazienza che il desiderio del mio cuore forse si avverera' :) ..per ora preferisco non fare tiraggi e aspettare che le cose si smuovano un po' .. desidero ringraziarti , sei sempre precisa e sensibile , ti auguro di riposarti e di realizzare i tuoi desideri piu alti e puri , un abbraccio col cuore ..a presto ciao... :wink:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Sep 21, 2011 6:43 pm

Carissima Barumira come va ? :D Io ho ripreso i contatti con Lui , ma sempre per vie mediatiche e aspettando un vero incontro, che per ora nn credo sia possibile visto che lui è ancora impossibilitato fisicamente..e la mia mente va..corre lungo vie impervie di attesa, notte insonni e speranza...ultimamente poi abbiamo anche un po' discusso !
Mi chiedevo se lui riuscira a guarire.. se verra aiutato e sostenuto dalle forze Celesti per tornare sano e felice ? Grazie dolce Creatura sii felice anche tu :wink:

:Tar05U: :Tar08U: :Tar21U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Sep 23, 2011 4:41 pm

up .. :)
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Fri Sep 23, 2011 9:03 pm

up up... :wink:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Oct 05, 2011 11:45 am

Ciao Barumira..dove sei ? :roll: ..Ti aggiorno brevemente ..io e lui abbiamo ripreso i contatti , dopo aver un po' discusso, ma la lontananza mi crea inquietudine e angoscia ! Trovero' un uomo che voglia stare con me ..da amare fisicamente e spiritualmente ? Grazie della tua presenza , buona vita e tanto amore :wink:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar21U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: JessyJo, lunadiluce e 14 visitantes