LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAVORO

Mensagempor sinhed » Wed Jun 15, 2011 3:01 pm

Il lavoro è migliorato rispetto a qualche tempo fa, vorrei però poter ulteriormente migliorare ed essere più sereno, avere successo, aumentare di molto le entrate ecc.. Chiedo in tal senso se vi sono buone prospettive.
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
sinhed

Registado: Sat May 28, 2011 9:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: LAVORO

Mensagempor tanjetta » Wed Jun 15, 2011 6:34 pm

Ciao Sinhed,

mi butto ancora sul tuo tiraggio.... :D; tanto ha detto anche Barumira (una veramente bravisssssssssssssima) che devo "allenarmi".

Per poter interpretare meglio il tiraggio, vorrei farti qualche domanda:

1) Lavori in proprio o sei dipendente?
2) Dovresti mettere in pratico delle idee o fare delle scelte per poter migliorare ancora?
3) In che campo/settore lavori?

Aspetto un tuo riscontro.
Grazie mille e buona serata,
T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sinhed » Thu Jun 16, 2011 2:29 pm

1) In proprio
2) Dovrei mettere in pratica delle idee ovvero trovare un modo per poter fare qualcosa di alternativo che saprei fare ma che fin'ora non ho avuto il coraggio di fare
3) progetto
sinhed

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sinhed » Thu Jun 16, 2011 2:31 pm

p.s. vero ti devi buttare, ovvero capre la prima sensazione che ti viene quella priva del mentale
sinhed

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Jun 17, 2011 8:23 pm

Buona sera Sinhed,

grazie per le risposte. Ma che cosa progetti??

Venendo al tiraggio si vede i problemi di concretizzare e mettere in pratica le idee, che comunque secondo me non ti mancano.
Se riordini queste idee e provi ad acquisire maggior equilibrio mentale, sicuramente arrivi a fare la scelta giusta. Magari devi fare il "passaparola" per farti conoscere in modo da aumentare il tuo lavoro?
Nel complessivo, rispondendo alla tua domanda se ci sono buone prospettive, nel prossimo futuro si vede ancora un blocco, una situazione di stallo. I Tarocchi quindi ti richiamano di cambiare punti di vista e meditare sulle cose da fare per migliorare ulteriormente il tuo lavoro.

Fammi sapere che ne pensi.

Buon weekend.
Saluti
T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 22 visitantes