La casa nel futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La casa nel futuro

Mensagempor Favola » Wed Jun 15, 2011 6:27 pm

Domanda molto semplice e secca.
Cambierò casa, ne avrò una più grande oppure un ampliamento di questa che già ho?
Cerco di spiegare in breve altrimenti diventa difficile. C'è la possibilità di comprare altri due appartamenti attigui al mio in modo da ampliare e diventare un mega appartamento stile villa ma in condominio, però c'è anche la possibilità di comprare un terreno dove poter costruire... c'è anche la possibilità di fare sia l'uno che l'altro ma ci sono troppi "se" e troppi "ma" e mi piacerebbe sapere se qualcosa di quanto ho raccontato si verificherà.
Grazie mille

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Favola

Registado: Sun May 01, 2011 1:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: La casa nel futuro

Mensagempor Favola » Sat Jun 18, 2011 12:28 pm

up! :)
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Jun 18, 2011 6:14 pm

ciao favola...ti dico quello che mi appare!
di certo la realizzazione della casa "dei tuoi sogni" ci sarà e a breve,,,infatti la stella ci indica proprio questo!
sulle varie opzioni non mi è molto chiaro...sarebbe meglio fare un tiraggio alla volta: uno per l'ampliamento ed uno per la costruzione...anche se quello che noto è che in questo tiraggio non si vede una casa in costruzione...
ciao
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Favola » Sat Jun 18, 2011 6:47 pm

Grazie sim sei stata gentilissima (ti prego dimmi che sei una femminuccia!).
Diciamo che una qualche realizzazione c'è e la cosa mi basta sul serio. Dò spazio alle altre persone.
Una cosa soltanto non mi è chiara ed è il tempo di realizzazione di queste stese. Quando mi dici presto cosa significa occhio e croce?
Grazie ancora
Favola

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Jun 19, 2011 6:58 am

ciao Favola...si sono una femmina :D
io non so leggere la tempistica...
ma quando si cerca una risposta al futuro ed il tiraggio è veloce nel senso che al futuro abbiamo una carta dritta subito...la questione è veloce e senza complicazioni...
questo è il senso...
poi io non so quantificare...
se qualcuna più esperta di me vuole agiungersi...ben vemga :wink:
ciao buona domenica
Sim :Tar01U:
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 27 visitantes