solitudine

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solitudine

Mensagempor jasteta » Wed Jun 15, 2011 8:28 pm

vivo un momento di solitududine, onestamente non sò più se sto bene o male in questa condizione, ho un matrimonio finito male alle spalle, e una storia conclusa in malomodo. troverò la mia giusta compagnia?
jasteta

Registado: Wed May 25, 2011 6:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: solitudine

Mensagempor albadoro » Thu Jun 16, 2011 4:53 am

Ciao, non so se hai letto il mio intervento sul tuo post creato nell'altra sezione.
Hai fatto la stessa domanda ma il tiraggio non lo hai inserito.
Per poter ricevere una risposta, devi inserire tu il tiraggio, procedendo in questo modo:
Clicca su "Rispondi" che trovi qui sotto, si apre la schermata bianca dove scrivere l'eventuale testo di risposta.
Per inserire il tiraggio devi cliccare sul tasto "Nuovo Tiraggio di Tarocchi Camoin", che compare sopra a dove puoi inserire il testo; si apre una nuova finestra con una serie di codici, che in realtà è il tiraggio.
Evidenzia tutti i codici e fai il copia e incolla sulla precedente schermata, facendo attenzione a non incollarlo in mezzo all'eventuale testo da te scritto.
Se vuoi vedere come apparirà clicca su Anteprima.
Ora non ti resta che inviare il tutto cliccando sul tasto dedicato.
Spero di averti spiegato in modo chiaro la procedura.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes