corso tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso tarocchi

Mensagempor eshana » Tue Jun 21, 2011 2:46 pm

da molti anni sento una profonda attrazione verso i tarocchi,a periodi mi immergo totalmente nello studio ma poi trovando molte difficoltà nell'interpretazione a livello di intuizione di comunicazione etc ,lascio perdere ,ma poi puntualmente si ripresentano nella mia vita.mi piacerebbe frequentare i corsi di camoin.la domanda è :potrebbe essere la mia strada? grazie:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
eshana

Registado: Sun Jun 19, 2011 4:06 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: corso tarocchi

Mensagempor Fabio » Tue Jun 21, 2011 6:15 pm

Ciao, le tre prime carte a rovescio indicano che ci sono dei veri problemi.
Ti chiedo per cominciare:
come vorresti utilizzare il tarot?
Hai difficoltà nel rapportarti con gli altri?
Fabio
ancien élève
ancien élève

Registado: Thu Dec 24, 2009 9:15 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor eshana » Mon Jun 27, 2011 8:49 am

vorrei utilizzarli come una terapia d'aiuto per me stessa e per gli altri,i miei rapporti con le persone sono abbastanza buoni anche se con qualche difficoltà da parte mia ,a vote ho un po paura dovuta alla mia bassa autostima
eshana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fabio » Mon Jun 27, 2011 6:03 pm

Ciao, in passato si trova riscontro di quello che dici riguardo il fatto che hai cercato di assimilare ma che hai avuto difficoltà sia a livello di comunicazione (XVIIII a rovescio), sia a livello di energie (XII), che ti hanno portato alla problematica di concretizzazione (IIII a rovescio con in soluzione XII).
In rapporto alla domanda posta, l’evoluzione non è buona, si passa da un XVIIII in passato ad un XV in futuro.
La parte riguardante la terapia è a rovescio anch’essa e sta guardando l’illusione (XIIII a rovescio- XV).
La soluzione al XIIII sembrerebbe dire di sbarazzarsi della scelta che porta problemi e cambiare visione.
Ti chiedo ancora, sei una persona che tende ad abbandonare i progetti alle prime difficoltà?
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor eshana » Tue Jun 28, 2011 9:52 am

assolutamente si
eshana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Fabio » Wed Jun 29, 2011 3:56 pm

Sembrerebbe con l’abbinamento IIII a rovescio con in soluzione XII e le mat a rovescio con in soluzione I che tu tendi a non concretizzare a seguito appunto delle problematiche che nascono (quindi mollando) e poi dopo un po’ ci ripensi, riparti ma torni verso questi problemi e ti rifermi nuovamente, come fossi in un circolo vizioso.
Il tarot ti suggerisce di lavorare su questi problemi (I-XII).
Questa impazienza che hai ti porta a guardare verso delle illusioni (XIIII a rovescio – XV), oltre a crearti problemi di indecisione, mentre l’essere paziente porterebbe a vedere più chiaramente il percorso che vuoi intraprendere.
Mi pare che il Tarot non sia favorevole alla tua domanda, almeno per il momento, in quanto credo che dovresti prima lavorare su questa problematica che hai.
Spero di essere riuscito a farti passare il messaggio del Tarot.
Ciao, Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 40 visitantes