Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
grazie mille tanjetta..!!! è che mi sento stanca e senza energie e nn sò se la causa è psichica o fisica...!!! se sono io un pò giù di umore e energie o se è una specie di malatia fisica... sono un pò senza energie psichiche?
Ciao tanjetta!! grazie della risposta!! nn sono sposata ma fidanzata e sembrerebbe andare bene... almeno ora , ho passato alti e bassi come credo sia normale... sono un pò in crisi xchè sto finendo l'università e ho paura di nn trovare lavoro... e mi sento un pò down..
grazie per le tue risposte. A me servono per verificare se sono sulla giusta strada. Ho iniziato da poco con lo studio dei Tarocchi e qui sul forum mi alleno.
Vorrei farti un'altra domanda: ti intendi con tuo papà?
Fammi sapere. Cerco di limitare le domande. Abbia pazienza. Grazie. ciao T.
Con mio padre nn m'intendo per niente.. anzi.. c'è stata una forte discussione nn molto tempo fà che mi fà ancora soffrire... probabilmente nè porto ancora le conseguenze...