lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor carmensita » Tue Aug 16, 2011 12:41 am

Salve, sono diversi anni che faccio la giornalista ma non riesco a farne il mio lavoro in maniera stabile e continuativa. Vorrei sapere se è un problema del mio carattere o del mio modo di relazionarmi, se non ci credo abbastanza o non so. La cosa che mi preme capire è il blocco che impedisce me nel diventare VERAMENTE un giornalista.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carmensita

Registado: Tue Aug 16, 2011 12:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor sim » Tue Aug 16, 2011 8:31 pm

ciao Carmensita...
in effetti la situazione di blocco che tu vedi c'è, si vede nelle carte chiaramente e si vede che nell'immediato futuro potrebbe continuare così...
quello che tu chiedi è la causa di questo blocco...
quello che risento dal tiraggio è che le cause tu le debba cercare nel periodo della tua gestazione...nel come hai sentito tua madre in particolare...o se prima di te c'è stato un aborto...
perchè se farai chiarezza sul tuo passato, riuscirai anche a capire qual'è il tuo io più autenticoe a realizzarti...
l'eremita in soluzione al futuro indica anche che sarebbe utile l'aiuto di un terapeuta che ti aiuti a vederci più chiaro...
qualche informazione relativa alla tua gestazione e nascita?
ciao
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor carmensita » Fri Aug 19, 2011 11:24 am

Ti ringrazio tanto della tua lettura e ti sintetizzo la questione della gestazione:

Durante la gravidanza, mia madre ha lottato tanto per il lavoro di mio padre e per rompere un complotto della commissione di concorso, che voleva far vincere un suo uomo a tutti i costi. A causa di queste lotte, mio padre è andato via lasciando mamma da sola con mia sorella e me (nella pancia). Sono stati giorni molto duri per mamma. Presa dallo sconforto, decise di procurarsi un aborto con delle punture. Per fortuna quelle punture non ebbero l'esito "consigliato". Io non sono nata naturalmente ma col forcipe... Come posso fare a recuperare la memoria delle mie sensazioni intrauterine? La vedo una cosa alquanto difficile...
carmensita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor carmensita » Thu Sep 15, 2011 9:14 am

sim Escreveu:ciao Carmensita...
in effetti la situazione di blocco che tu vedi c'è, si vede nelle carte chiaramente e si vede che nell'immediato futuro potrebbe continuare così...
quello che tu chiedi è la causa di questo blocco...
quello che risento dal tiraggio è che le cause tu le debba cercare nel periodo della tua gestazione...nel come hai sentito tua madre in particolare...o se prima di te c'è stato un aborto...
perchè se farai chiarezza sul tuo passato, riuscirai anche a capire qual'è il tuo io più autenticoe a realizzarti...
l'eremita in soluzione al futuro indica anche che sarebbe utile l'aiuto di un terapeuta che ti aiuti a vederci più chiaro...
qualche informazione relativa alla tua gestazione e nascita?
ciao
Sim

Caro Sim, mi avevi chiesto qualche informazione in più sulla mia gestazione. Io ti ho scritto qualche dettaglio e credo che tu ci abbia preso in pieno...ma finisce qui? non mi dici più nulla rispetto alle carte, ora che sai altro? Se tu potessi scrivermi qualcosina te ne sarei grata.
Comunque grazie e spero a presto
carmensita

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 97 visitantes