Sviluppi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sviluppi

Mensagempor Baldassu51 » Sat Aug 27, 2011 12:58 am

Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi :Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar15D: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Baldassu51

Registado: Sat Aug 27, 2011 12:52 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sviluppi

Mensagempor Baldassu51 » Sat Aug 27, 2011 7:28 am

Baldassu51 Escreveu:Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi :

Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Baldassu51 » Sat Aug 27, 2011 7:34 am

Baldassu51 Escreveu:Buongiorno, sono nuovo del forum, ho fatto una domanda che riguarda la relazione con una donna, che non riesco a superare (forte dipendenza emotiva) grazie per ogni interpretazione vorrete darmi :Tar18U: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:

Ne approfitto per una domanda integrativa: quale sentimento prova lei nei miei confronti?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar12D: :Tar04D: :Tar14U:
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sviluppi, per Barumira

Mensagempor Baldassu51 » Sun Sep 04, 2011 8:27 am

buongiorno, come consigliato lo riporto su, se barumira ha voglia e tempo, grazie mille
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Sun Sep 04, 2011 10:15 am

Ciao Baldassu51, ho cercato la domanda che avevi fatto nel primo tiraggio, ma non l’ho trovata.
Partiamo dunque da questo secondo tiraggio.
Escono le prime 3 carte tutte rovesce e questo indica un problema. Pare che la vostra situazione abbia avuto uno stravolgimento ed al momento siate all’empasse, fermi, senza evoluzione apparente. Tu la stai davvero vivendo molto male, ti senti solo, isolato, spodestato dal tuo ruolo, forse un po’ codardo per certi aspetti, comunque temi non poter concretizzare con lei. Questo ti crea ansia, ma i Tarocchi consigliano con temperanza di calmarti, di portare pazienza, di riconciliarti inanzitutto con te stesso.
ti pondo due domande:Lei e’ separata? Le hai chiesto di fare un viaggio?
Attendo tua risposta.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Baldassu51 » Sun Sep 04, 2011 10:36 am

barumira Escreveu:Ciao Baldassu51, ho cercato la domanda che avevi fatto nel primo tiraggio, ma non l’ho trovata.
Partiamo dunque da questo secondo tiraggio.
Escono le prime 3 carte tutte rovesce e questo indica un problema. Pare che la vostra situazione abbia avuto uno stravolgimento ed al momento siate all’empasse, fermi, senza evoluzione apparente. Tu la stai davvero vivendo molto male, ti senti solo, isolato, spodestato dal tuo ruolo, forse un po’ codardo per certi aspetti, comunque temi non poter concretizzare con lei. Questo ti crea ansia, ma i Tarocchi consigliano con temperanza di calmarti, di portare pazienza, di riconciliarti inanzitutto con te stesso.
ti pondo due domande:Lei e’ separata? Le hai chiesto di fare un viaggio?
Attendo tua risposta.

grazie per la risposta : ) il primo tiraggio dovrebbe essere all'inizio del post, per lo meno a me appare..
venendo alle tue osservazioni, la lettura che ne hai dato è perfetta. Io mi sento frustrato, lei non mi lascia andare, nel senso che continua a contattarmi (nessun viaggio proposto, per ora). Nel frattempo sto continuando un lavoro su di me, per trovare una serenità che prescinda dal rapporto con lei.
Lei non è separata, ma ha finito una relazione da due anni, ora è sola, ma continua a vivere in lutto per la storia precedente, da cui non si stacca..quando ci siamo conosciuti mi ha corteggiato lei, poi si è tirata indietro..io percepisco che c'è un grande potenziale, ed in realtà non capisco se valga la pena di sperare in un possibile sviluppo o mettersi il cuore in pace (atteggiamento da avere comunque..)
Grazie mille
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Sun Sep 04, 2011 12:30 pm

Ciao Baldassu, avevo chiesto della separazione di lei perche' si vede il suo legame con la relazione precedente nell’abbinata Mondo che guarda la Luna rovescia, risolto da Maison Dieu. Credo che Lei vorrebbe vivere bene la coppia in armonia, ma guardando al passato credo che ancora viva nell'idea della coppia, piu' che in una coppia reale. Al presente sei rappresentato dalla carta dell’appeso e mi confermi tu la tua situazione in cui versi in questo stato di calo, di impotenza su questa situazione. Gia’ si vede il profilarsi pero’ di una soluzione nella carta della Forza. Credo che il lavoro che stai facendo su te stesso possa aiutarti gia’ di per se’ (hai avvallato piu’ volte il fatto di voler stare bene per te stesso), ma essendo un tiraggio dove compaiono moltissimi animali mi chiedo. Hai un tuo animale? Un cane, un gatto? Te lo chiedo perche’ la Forza ha con se un grande apporto di energia e di carica, quello che a te serve, e toccando l’animale (nel suo caso il leone) ho trovato interessante l’effetto terapeutico di un amico peloso, attraverso il quale e’ spesso indicato indirizzare la propria carica emotiva, gli animali, specialmente i gatti sono ottimi trasformatori in tal senso…. Diciamo che raccolgono le negativita’ e le sanno trasformare, in pace. 8)
La Forza indica anche il verbo, il parlare, aprire la bocca e fare emergere…. Hai provato a parlarle sinceramente dicendo tutto ma proprio tutto quello che hai dentro? I tarocchi consigliano di smettere di tenerti tutto chiuso dentro e di fare uscire, e se uscira’ con un po’ di veemenza pazienza… :roll: . Potrebbe essere che ai suoi occhi (ma prima di tutto ai tuoi stessi occhi) tu venga visto per l’uomo che sei. Il Carro, lo vedi? Bello, vincente, comunicatore, privo di dubbi, un uomo che sa’ quanto vale. Lo sblocco della vostra situazione potrebbe essere davvero quello di rimetterti dritto e prendere posizione, hai avuto modo di osservare te e lei attraverso questo periodo meditativo, ora e’ il caso di agire e comunicare. Se Lei e’ nel Mondo, proponile tu un viaggio, la temperanza parla di terre lontane…. Che ne pensi, sarebbe fattibile?
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Baldassu51 » Sun Sep 04, 2011 1:31 pm

Ciao, grazie mille, rispondo alle tue domande.
Io non ho animali, anche perchè non potrei occuparmene (sono spesso via per lavoro), lei ama moltissimo i cani, ne ha uno che vive con i suoi genitori.
Prima delle vacanze mi sono (inaspettatamente per lei) dichiarato (nuovamente, era già successo all'inizio della nostra conoscenza). la reazione da parte sua è stata di emozione molto intensa, ha letteralmente cambiato sguardo ed ha salito le scale di casa barcollando. Poi ci siamo rivisti la settimana dopo ed è stat di un gelo assoluto, una delle peggiori serate che abbia vissuto. Prima di partire mi ha chiamato per vederci, e mi ha lasciato un biglietto dove mi dice che mi vuole bene, qualsiasi sia la nostra relazione.
Il giorno del mio rientro mi ha chiamato per salutarci e vederci, vedremo per settimana prossima..
Trovo davvero interessante la tua osservazione sul farmi vedere er ciò che sono, credo si riferisca al lavoro che sto portando avanti da tre anni per togliermi pesi e condizionamenti, sviluppando il mio potenziale reale. E questo vale a prescindere da tutto il resto.
Per quanto riguarda il viaggio, al momento la vedo una possibilità remota, a meno che non lo proponga lei (i viaggi sono la grandissima passione comune)
In sintesi quindi mi sembra di capire che con il mio lavoro personale e un pò di pazienza la situazione abbia un buon potenziale, corretto? (anche perchè io di istinto sento una grande compatibilità di fondo..)
grazie mille :D
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Sun Sep 04, 2011 1:39 pm

Ciao,Baldassu51,
ribadisco che il viaggio e' il consiglio del Tarot, se poi tu confermi questo come interesse comune, potrebbe essere il nodo....
Si il potenziale c'e', potresti rifare un altro tiraggio tra un po' e vedere la situazione come evolve. Certo e' fondante il lavoro su te stesso. Chi non sa amare se stesso, non sa' amare nemmeno gli altri. In questo puoi fungere da esempio per lei e per molti. :D
Buon lavoro, buona consapevolezza.
Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Baldassu51 » Sun Sep 04, 2011 1:44 pm

grazie ancora, sei stata illuminante :D ti terrò aggiornata sugli sviluppi... a presto
Baldassu51

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot], Oro e 42 visitantes