un uomo positivo con cui vivere e condividere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un uomo positivo con cui vivere e condividere

Mensagempor donna46 » Mon Aug 29, 2011 7:53 pm

buonasera a tutti, io ci provo :) penso che il problema di affari di cuore sia molto sentito, e forse non risulta di notevole interesse, ma ci voglio provare lo stesso, in fondo quando per tanto tempo si attende una persona e non arriva, e si accumulano esperienze sbagliate per non dire negative forse è il caso di arrendersi all'evidenza che la mia vita di donna deve scorrere senza al fianco una persona di sesso maschile di cui potermi fidare e con cui condividere, ma prima di arrendersi definitivamente e accettare il destino, un altro poco vale la pena tentare di crederci :D e perchè no sentire una opinione anche da questo mondo, forse aiuta a comprendere molti schemi che si ripetono.
per rendere la domanda un pò più interessante posso raccontare un rapidissimo sunto della mia vita di donna e del rapporto con l'altra metà del cielo, schemi comportamentali di uomini di poco spessore e manipolatori, un "rapido" viaggio nella dipendenza affettiva dolorosissima ed esperienze che hanno segnato la visione del rapporto di coppia, ma io forse sono innamorata dell'amore e non voglio smettere di credere che la vita condotta a fianco di una persona positiva esiste e ancora (poco) ci credo. la domanda : imparerò finalmente a godermi il mio essere single a tutti i costi o finalmente arriverà il "principe azzurro" ?
grazie in anticipo della eventuale risposta :D

:Tar13U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar19U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
donna46

Registado: Mon Aug 29, 2011 7:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: un uomo positivo con cui vivere e condividere

Mensagempor donna46 » Tue Aug 30, 2011 12:53 pm

:( :( :( nessuna risposta per me? :shock: :shock: :( :(
donna46

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor donna46 » Tue Aug 30, 2011 5:53 pm

:(
donna46

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Aug 31, 2011 10:14 am

ciao donna...
effetivamente quello che racconti si ritrova nel tiraggio...nel senso che si vede questa tu profonda disillusione nei confronti del mondo maschile,ma pare che il fatto stesso che tu ormai ti aspetti il peggio dagli uomini sia una concausa di quello che hai attirato finora.
sembra che tu in passato abbia perso di vista il tuo vero sè e che per adattarti alle situazioni abbia smesso di essere autentica, finendo per fare spesso le scelte sbagliate al fianco di persone che non ti facevano sentire completamente scelta.
il consiglio dei tarocchi per chiudere con questo passato è di imparare a gestire i tuoi istinti, attraverso una maggior conoscenza di ciò che ti fa bene o meno...recuperare la gioia nella tua vita imparando a prenderti da te quello che ti meriti...
perchè le carte per il futuro parlano chiaramente di un uomo...un uomo solido e passionale...ma un uomo reale!!!
non il principe azzurro...ma qualcuno con cui condividere realmente...e visto che al presente il sole indica anche le amicizie...potrebbe essere qualcuno che già conosci, un tuo amico che quando sarai pronta ad attrarre nella tua vita il piacere della relazione...diventerà qualcosa di più...
spero di averti aiutata!!!
in bocca al lupo e cerca di rielaborare il passato perchè il futuro è molto promettente :wink:
un abbraccio
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor donna46 » Wed Aug 31, 2011 1:55 pm

:D Grazie!!! Sim della lettura incredibilmente veritiera!!! :shock: :shock: :shock: in questo cammino che sto facendo per recuperarmi e ritrovarmi dopo essermi persa e davvero indossando una natura che non mi appartiene :cry: è verissimo tutto ciò che mi scrivi!! sto imparando e sapessi che fatica a gestire emozioni e istinti e sono decisa e determinata a continuare e non ripetere gli stessi errori, altrimenti a cosa sarebbe servito farli se non per imparare :(
grazie tante tante tante delle belle parole che hai scritto, attendendo un futuro in contatto con l'altra metà del cielo che sia finalmente un futuro sereno. farò tesoro di ciò che mi scrivi e ti terrò aggiornatissima grazieeeeee ancora!!! :D
donna46

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Fri Sep 02, 2011 7:38 pm

è stato un piacere :-)
a presto
in bocca al lupoooooo!!!!!!!!!!! :wink:
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN