si, grazie lunablu , ti spiego la situazione, sto insieme a questa persona da 10 anni di cui 4 anni di fidanzamento e 6 di matrimonio ed abbiamo 2 figli
durante gli anni le cose già andavano così così litigavamo sempre però adesso peggiora di giorno in giorno soprattutto da parte sua è diventato più cattivo ,mi tratta sempre peggio del giorno prima, io da un po lo sto allontanando soprattutto in intimità non sono più quella di prima, sono sempre triste , ho paura di tutto, x lui gni cosa che faccio o che dico non va bene mai, fa sempre paragoni con la sua famiglia, la sua famiglia è perfetta mentre io vengo sempre all ultimo posto per non parlare dei miei che l hanno aiutato e li odia a morte
insomma nn è mai contento e penso che lui l amore nn sappia manco cosa significa, io lo tratto come un dio, mi sacrifico, lavoro a casa e bado ai figli alla casa alle pulizie e alla cucina..ma lui è sempre continuamente scontento..
poco tempo fa quando ero incinta, ho scoperto che ha fatto tantissimi guai e è stato allora che sono cambiata ancora di più
di carattere sono timida e introversa non do molta confidenza agli uomini però ultimamente c'è una persona che lavora sotto casa mia con cui parlo che mi fa stare bene, forse sarà la mia impressione o forse sto troppo male a tal punto che spero che si innamori di me mi rapisca e mi porti via , non so se sono ricambiata e vorrei sapere se succederà qualcosa di bello fra noi o no..
sono davvero triste e da mamma se non sono felice renderò infelici anche i miei figli, perchè ho combinato tutto questo?