dopo una bellissima estate insieme lei e' tornata a casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dopo una bellissima estate insieme lei e' tornata a casa

Mensagempor corto maltese » Fri Sep 16, 2011 4:05 am

Ciao a tutti,
questa primavera ho conosciuto una ragazza che fa il mio stesso lavoro: "musicista di strada". Lei e' straniera, scandinava, ci siamo "presi" subito ed abbiamo passato una bellissima estate insieme lavorando e girando per tutta l' l'estate. Ad inizio settembre mi ha comunicato il desiderio di tornarsene a casa per mettere a posto alcune cose, tanto che e' partita l'altro giorno. Siamo rimasti che andro' da lei in Ottobre, anche se devo dire non l'ho vista tanto convinta.. Sembrava che quasi si fosse stancata di stare con me. E' una mia impressione o il suo distacco e' dovuto proprio al fatto che non sia piu' interessata alla nostra relazione?
Grazie
:Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar17U:
:TppfIT:
corto maltese

Registado: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: dopo una bellissima estate insieme lei e' tornata a casa

Mensagempor sim » Fri Sep 16, 2011 6:53 pm

ciao Corto...
quello che emerge dalle carte è che al presente c'è effettivamente la possibilità che ci sia qualcosa di poco chiaro, qualche inganno...
ti risulta che lei abbia figli?
quello che c'è di buono è che lei al futuro ci appare come una donna autentica quindi in un modo o nell'altro la situazione si chiarirà...
i bambini appaiono in più carte...e la maternità quindi se sai qualcosa...
magari possiamo leggere meglio!
se ti va...
ciao
un abbraccio
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corto maltese » Fri Sep 16, 2011 8:45 pm

Ciao Sim, come e' andata l'estate?
io ancora in giro a suonare.. approfitto delle belle giornate qui al centro italia..
sai che volevo fare la domanda in modo diverso adesso che mi parli di figli? perche' ci sono delle cose poche chiare.. ma non che lei abbia figli, anche perche' sono stato quest' estate a casa sua per qualche settimana e lei e' quello che mi ha raccontato di essere.. ma ho il dubbio che lei aspetti.. voglio dire che abbiamo commesso qualche imprudenza, e che forse lei stia sottovalutando o che non vuole ancora comunicare ... proviamo a fare un tiraggio sullo specifico? cioe' sul fatto che forse lei sia incinta?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar20D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Sep 17, 2011 2:38 pm

ciao Corto...premesso che i Tarocchi non sono un test di gravidanza ( e vi consiglierei di farne uno...magari prima che lei parta...in modo da sapere con certezza)
io vedo al presente una carta che indica la famiglia al contrario...
avete mai parlato dell'idea di avere figli assieme?
c'è disaccordo su questo forse...
al futuro c'è una carta che rappresenta anche un ventre di donna incinta...
quindi sarebbe il caso che tu ne parli più chiaramente con lei in modo da far luce su questa situazione...
in bocca al lupooooooo
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor corto maltese » Mon Sep 19, 2011 6:50 pm

Ciao Sim, lei e' gia' partita.. da quasi una settima ormai.. premetto anche che il nostro rapporto in questi mesi e' stato abbastanza strano.. sia per la differenza di anni, lei e' piu' giovane di me di quasi 20 anni, sia perche' lei non vuole avere un rapporto che la leghi ( della serie si fa l'amore ma alla fine io non sono la ragazza di nessuno ), insomma il discorso e' abbastanza lungo, perche' credo che lei abbia molti problemi non risolti che si porta dietro, specialmente legati alla presenza del padre.. ma in qualche maniera penso di aver incontrato la mia anima gemella e mi dispiacerebbe perderla.. anche se la distanza di kilometri e la differenza d'eta' dimostrino il contrario.. :) e' un lungo discorso e raccontare tutta la mia storia privata ( ed il rapporto che ho avuto con lei) in un forum non mi sembra proprio il caso.
comunque la domanda che volevo fare e' se tra noi c'e' futuro, nel senso di legame sentimentale oppure farei meglio a dimenticarla
:Tar00U: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:

p.s.
non so se mi cacceranno dal forum, comunque provo a lasciarti la mia email per scambiare alcune cose in provato.. ( sempre se ti va)
[bannato dal moderatore]
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Oro e 87 visitantes