Per Sim:momento di crisi. Come uscirne?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sim:momento di crisi. Come uscirne?

Mensagempor dipenna » Thu Oct 20, 2011 4:05 pm

:Tar00U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar08D: :Tar17D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Avverto stanchezza e sconforto.
Da cosa dipende? A cosa fare attenzione?

Grazie
dipenna

Registado: Wed Aug 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Sim:momento di crisi. Come uscirne?

Mensagempor sim » Sat Oct 22, 2011 1:24 pm

ciao Dipenna...
quello che si vede dalle Carte è che in effetti stai vivendo un momento di blocco...come se non riuscissi a permetterti quello che desideri...o come se non riuscissi a tagliare con qualcosa che non ti appartiene più...questo rischia di portarti in un futuro a perdere di vista quella che tu sei autenticamente, la tua essenza.
Quello che ti suggeriscono i Tarocchi per uscire da questa situazione ed evitarne le conseguenze è di imparare a vedere le cose in modo diverso, a seguire i tuoi desideri senza metterci sopra troppi giudizi e a non attendere per fare qualcosa che desideri sempre l'autorizzazione da qualcuno, che è poi l'autorizzazione che senti di non avere o di non aver avuto dai tuoi genitori...
Impara a fidarti del tuo istinto che ti guida attraverso i desideri verso ciò che è realmente bene per te...e a darti quella autorizzazione da sola.
spero che le mie parole ti "arrivino".
con affetto
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Sun Oct 23, 2011 3:48 pm

Ciao Sim,
grazie della risposta.
E' che in questa confusione non capisco cosa mi appartiene e cosa invece mi sono calata addosso e mi sono fatta piacere.
Quindi se hai ancora un po' di spazio per me provo a fare un'altra domanda con un altro tiraggio:
Cosa mi corrisponde di più? Su quali lati di me stessa puntare?

:Tar11U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora!
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Sun Oct 23, 2011 3:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Sun Oct 23, 2011 3:51 pm

scusami, il secondo tiraggio mi è "partito" senza volere.
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sun Oct 23, 2011 9:18 pm

di penna io ci provo...
pare che ti per paura di ritrovarti sola ti sia bloccata in passato e che tu sia diventata in qualche modo fredda...
il consiglio delle Carte è quello di imparare a gestire le tue emozioni ed i tuoi istinti in modo da poter tirar fuori quello che hai dentro, di poter dire quello che pensi senza pura di ferire gli altri.
sono contenta perchè la carta dell'autenticità di cui avevo scritto nella prima lettura è tornata proprio come soluzione in questa, come se questa ricerca fosse per te centrale ora!!!
devi imparare a permetterti di dire ciò che sei.
spero ti possa aiutare.
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Mon Oct 24, 2011 10:21 am

Ciao Sim,
piú che fredda sento che le mie paure stanno nel fatto che se non "sistemo", nel senso di aiuto, prima gli altri, io non posso dedicarmi a me stessa senza sentirmi in qualche modo non apposto, un po' in colpa. E questo si puó collegare con la paura di rimanere da sola: se non mi occupassi più in questo modo degli altri, gli altri non avrebbero piú motivo di cercarmi? la metto giú un po' drastica per farmi capire. Questo occuparmi degli altri non é un'occupazione materiale concreta fisica, ma molto piú in termini di relazione e quindi attraverso le parole. Come se avessi avuto un mandato fin da piccola...
Ora sono in un momento in cui sento il bisogno e la possibilitá di liberarmi da questi schemi; e la difficoltá sta nel potermelo veramente concedere senza aspettare autorizzazione (che ovviamente non avró dalla mia famiglia di origine visto che in qualche modo mi ha chiamato all'ascolto fin da piccola chiedendo di mettere da parte me stessa) e godendo invece del sostegno che ricevo in questa direzione. Delle volte questo sostegno peró quasi mi disorienta e infastidisce, forse mi farebbe piú comodo (perché cosa che conosco) e facile avere qualcuno che mi richiede sottilmente di continuare ad ascoltare e di non pensare a me.
In tutto questo come va il rapporto con mio marito?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar18U:
:TppfIT:

Grazie grazie. E' davvero molto interessante dialogare attraverso i tarocchi!
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Tue Oct 25, 2011 5:41 pm

up! :D
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Oct 26, 2011 9:21 am

ciao Dipenna...credo che la tua risposta indichi che di fatto hai già capito tutto!!! :D
è proprio quello che credo fosse il messaggio delle Carte per te :wink:
solo non capisco cosa intendo qiando dici "godendo invece del sostegno che ricevo in questa direzione", in caso spiegati meglio (non so se intendi un aiuto "dall'alto" per questo tua mission sulla terra?? :wink: .
per quanto riguarda il nuovo tiraggi...raramente mi è capitato di leggerne uno così chiaro e positivo: tu e tuo marito la coppia ideale dei Tarocchi, una coppia solida e materiale che gioca sulla seduzione e che è particolarmente attenta anche al piano s.e.ssuale :wink:
e la luna al futuro mi fa pensare che presto potrebbe esserci anche un cucciolo...che ne dici?
programmi in tal senso?
dimmi se sono fuori pista, ma la luna al futuro in questo bel tiraggio mi fa pensare proprio a questo!!!alla maternità.
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Wed Oct 26, 2011 10:51 am

ciao...scusa ma cucinando i peperoni (che non c'entrano niente :mrgreen: ) mi è venuta un immagine per te: hai presente le hostess in aereo che raccomandano di indossare prima la propria maschera d'ossigeno e successivamente aiutare il vicino?
ecco...se ti occupi più e prima degli altri che di te stessa, anche se questa è la tua mission...finirai con l'esaurirti e non poter dare più nulla a nessuno...solo una persona in forma a tutti i livelli, centrata può essere davvero d'aiuto...altrimenti soggiacente c'è come dici tu una richiesta d'aiuto...per essere accettata.
lavora su questo secondo me :wink:
un abbraccio e...buon volo!!! :D
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor dipenna » Wed Oct 26, 2011 9:41 pm

Ciao Sim, è bello leggere che ti vengono in mente delle cose legate ai tiraggi di persone che conosci solo on line, mi trasmette passione, grazie!
Immaginavo che le intuizioni su di me no erano tanto lontane dalla realtà.
Sarà un periodo fatico, ma speriamo porti a buone cose. Intanto mi dedicherò a me!
Sulla questione dei bimbi, effettivamente ci stiamo provando, infatti il mio primo tiraggio sul sito era proprio sul fatto di allargare la famiglia, e sembrava positivo in tal senso.
Il sostegno che ricevo nella direzione di prendermi cura di me, viene in special modo da mio marito e da un'amica.
Sulla questione eros, non saprei, on mi sembrava così marcata la cosa. certo che per me è un aspetto importate e un po' una cartina tornasole della nostra intimità e complicità.
Ancora grazie!
Dipenna
dipenna

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Libellula8 e 29 visitantes