antenoride Escreveu:ciao angeltat,
provo a vedere quali sono i consigli delle carte.
La Lune, al presente, con le sue due case fotografa la tua attuale situazione, ma nello stesso tempo mostra il cambio di casa come un evento possibile e auspicabile.
Il Giudizio, al futuro, è un'inequivocabile richiamo alla nascita di una nuova famiglia, anzi potrei dire che è una risposta ad una richiesta(dell'angelo) per la costruzione di una nuova famiglia.
Tu sei La Papesse, che pur cogliendo positivamente questa richiesta (che in cuor tuo era auspicata) sei preoccupata per alcune cose non dette(??) ma anche perchè pensi a esperienze passate che non si sono concluse positivamente.
Prima di fare altri tiraggi, prova a commentare questa lettura. ho bisogno di capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere, ciao
Angeltat Escreveu:Sempre piu' innamorati, lontanissimi....mai provata una cosa simile o forse si, raramente. Paura di soffrire. Ma voglia pazza di stare insieme. COme evolverà?
Angeltat Escreveu:non è molto che ci conosciamo, mi ha chiesto di raggiungerlo per il we e mi ha detto se vogliamo costruire una famiglia insieme.... io non sono neppure giovanissima....un consiglio per favore!!!!!!!!!!
Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 46 visitantes