PER ANTENORIDE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER ANTENORIDE

Mensagempor LaPapessa » Fri Nov 04, 2011 7:44 pm

Ciao,
mi piacciono tante le tue letture; quindi provo a chiederti:

Stanno per licenziare del personale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar15U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Lavoro nel settore dei servizi, ma credo che l'azienda economicamente sia messa molto male.
Non viene mai comunicato niente, perciò ho deciso di chiedere ai tarocchi.
Grazie se vorrai interpretare il mio tiraggio.
Saluti, LaPapessa
LaPapessa

Registado: Sun Jun 05, 2011 7:22 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER ANTENORIDE

Mensagempor antenoride » Sat Nov 05, 2011 11:45 pm

ciao laPapessa,
sto per dire una banalità, ma so che il lavoro è una cosa importante.
Guardo le prime tre carte del tiraggio e provo a fare alcune considerazioni.
Le Pape-rovescio sembra indicare delle difficoltà a comunicare, (inoltre guarda La Papessa che legge una lettera ?).
Le Diable al presente potrebbe confermare che non stanno raccontandovi la verità, anche se sembra vogliano tenervi legati.
La Roue de Fortune-rovescia forse indica un futuro incerto.
Tutte e tre le carte hanno la costante del tre(ognuna contiene tre personaggi ) Per il momento non ho una risposta su questo elemento, ma ritengo sia importante. Se per te vuol dire qualcosa ? (potrebbe voler dire che nonostante le difficoltà tentano di mantenere unita la forza lavoro ?)
Le carte volte al passato confermano la crisi del lavoro. La fila superiore,indica in un cambio al vertice una possibile soluzione.
La carta al futuro (la maison dieu) rappresenta una soluzione possibile per far girare la ruota del destino per il verso giusto. (un nuovo lavoro legato a una costruzione? un nuovo appalto ? un qualcosa legato ad un immobile ?).
Prova a commentare questa mia lettura e magari insieme cerchiamo di capirne di più.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Sun Nov 06, 2011 11:29 am

Dear Antenoride,
grazie mille, veramente di cuore, per la tua risposta.

Credo tu abbia centrato il punto: Nella nostra azienda la comunicazione (da parte della direzione) non esiste proprio. Ma esistono voci di corridoio dovuto al fatto che la gente sparla molto li dentro. Sentono qualcosa, va a riferire a "modo suo" ecc.
La direzione vuole tenersi stretto il personale, di questo sono convinta, ma la gente pian pianino se ne va perchè non è soddisfatta. Non basta avere lo stipendio a fine mese, è l'ambiente che non funziona. Appunto la non-comunicazione, le bugie, i vincoli.
Al momento siamo in due sedi diversi, ma nello stesso comune. Hanno in programmazione di costruire una sede unica e a quanto so io hanno già comprato il terreno o sono in trattativa.
Per quanto riguarda i tre personaggi: potrebbe essere il presidente, il direttore generale e una persona (praticamente un mio collega) che hanno portato in direzione, ma che è proprio lui a dire le cose in giro, a montare il presidente di far certe cose? Il Papa non parla anche di tradimento???

Spero che le mie info siano sufficiente.
Grazie se vorrai approfondire.
Un caro saluto. LaPapessa
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Mon Nov 07, 2011 10:10 pm

Buona sera,
scusami, ma mi sono dimenticata di dirti una cosa: l'anno scorso era prevista una fusione con la sede di Milano. Per vari motivi (credo burocratici, cose molto complicate) non è stata fatta.
Comunque questa fusione viene fatta ora (è in atto) e all'inizio dell'anno prossimo la sede di Milano sarà unita a noi. Ovviamente gli uffici e tutto il resto rimane li, ma la sede di Milano verrà gestita praticamente da noi.
Forse questo ti permetterà di interpretare meglio la situazione.
Grazie mille per ora.
Buona notte. LaPapessa
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Sun Nov 13, 2011 9:16 am

Dear,
Up.... :lol: :lol: :lol: :lol:
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Sat Nov 26, 2011 9:04 am

UP :mrgreen: e buon weekend.
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Tue Dec 27, 2011 9:17 pm

Ciao Antenoride,
visto che sei tornato (BENTROVATO!) alzo anche il mio post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona serata.
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Fri Dec 30, 2011 12:39 pm

ciao LaPapessa.
è vero, mi sono un pò perso, ma adesso sono tornato.
Ci sono stati cambiamenti ? o novità ?
A questo punto ti consiglierei di formulare una nuova domanda con relativo tiraggio, che tenga conto delle novità o dei cambiamenti.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Fri Dec 30, 2011 2:03 pm

Grazie caro Antenoride, che dire. Si....ci è stata la fusione con l'altra sede che sarà attiva a partire dal primo Gennaio.
C'è altra gente che se n'è andata, ma c'è anche gente che è stata assunta....non capisco più niente. Ho avuto modo di parlare con un resposabile dell'altra filiale il quale mi ha detto che dovrebbe prendere lui in mano tutta la supervisione del commerciale. Questo sarebbe veramente una bellissima, soprattutto anche per me ed il mio ruolo.
Colgo l'occasione e chiedo ai Tarocchi:

Le cose miglioreranno con la fusione?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Con cose intendo dire le cose in generale (il lavoro, l'ambiente, i rapporti ecc.).
Fammi sapere se va bene come domanda.
Ti ringrazio per ora e con l'occasione ti faccio tantissimi auguri per un sereno e felice 2012.
A presto, LaPapessa
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Tue Jan 03, 2012 10:20 am

ciao LaPapessa,
non so se hai avuto modo di notare che l'unica carta rovescia del tiraggio è "LaPapessa".( scusami, ma sono queste le cose che più mi affascinano nei tarocchi).
Indubbiamente La Papesse-rovescia è una conferma di una tua preoccupazione che avevi espresso nel tiraggio precedente(tanto è vero che è la carta del passato). Ora la situazione dell'azienda è in mani sicure (L'empereur) e quindi puoi mutare il tuo atteggiamento(Papesse-rovescia) aprendoti al dialogo e alla comunicazione(Le soleil) e dare giustamente il tuo contributo (la Justice) alla nuova struttura.
La nuova struttura deve iniziare la sua attività con entusiasmo(Le mat). E' un entusiasmo che se sarà canalizzato e pilotato con lungimiranza(Le Pape) potrà produrre risultati economici significativi(Maison Dieu).
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor LaPapessa » Tue Jan 03, 2012 7:37 pm

Ciao Antenoride,
grazie mille per la tua lettura. Si, ci sta che ora l'azienda (o meglio il reparto commerciale - che è l'anima dell'azienda) è nelle mani dell'Imperatore. Io sono molto curiosa come andrà a finire. Ora come ora non c'è niente di ufficiale, quindi aspettiamo che prenda il via....
Poi mi vedo molto nella carta della Papessa (vedi solo il mio nick).
Ti darò sicuramente aggiornamenti sugli sviluppi.
Grazie per ora.

Se possibile vorrei chiederti un'altra cosa. Io sono single da tempo ed è arrivato un nuovo commerciale nella nostra azienda. Lui è più giovane di me. E' bello ed affascinante come il sole. Ha iniziato a fare delle battute con me, vuole andare a prendere il caffè con me ecc. Quando non lo considero (perchè penso che comunque sia una cosa impossibile conoscersi meglio) me lo fa pesare e vuole la mia attenzione.
Ti posso chiedere cosa vuole nei miei confronti (perchè non credo che ci sia un sincero interesse).

:Tar13U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar07U:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille se vuoi e puoi!
Ciao. LaPapessa
LaPapessa

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: lunadiluce e 39 visitantes