grazia Escreveu:Ciao Tanjetta, grazie per la risposta.
Si penso ad un uomo in particolare. Forse non è uscito bene il tiraggio... Lo rifaccio così mi concentro meglio. Eh?! Che dici?!
Cosa intendi dire con problemi di casa?
Nel senso che non ho un'abitazione stabile o che ho problemi con la mia famiglia?
grazia Escreveu:Si, ci sono problemi con la casa. La casa è stata messa all'asta già due volte per via di un debito ingiustamente preteso da una banca che ha barato su un presunto finanziamento (mai percepito) c'è stata una vera e propria truffa a danno di questa persona ed inoltre la stessa banca ha applicato tassi usurai, cartolarizzato il credito ed altre cose meschine che evito di raccontare. Sebbene sia stata cercata e tentata più volte la strada per risolvere il credito, la banca non ha mai accettato le proposte, anche quando erano estremamente vantaggiose.
C'è un processo in corso. La persona interessata sa di avere tutti i presupposti, perizie incluse, dalla sua ma a quanto pare la legge in Italia più che compiere giustizia sembra commettere ingiustizie. Ad oggi tutto sembra dar ragione al mio compagno ma purtroppo il magistrato parla di prescrizione... Siamo in attesa.
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 26 visitantes