persevero?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

persevero?

Mensagempor violet » Tue Nov 08, 2011 9:00 pm

Ciao,
vivo un momento di ansia ed estrema confusione, non riesco a scegliere e a capire cosa sia meglio per me, cosa mi può portare a vera crescita.
Da ormai due anni il lavoro che svolgo mi costa davvero fatica ma l'incapacità di prendere decisioni mi blocca.
Da un lato persevero in questo settore perchè penso ci voglia tempo per capire se il lavoro è adatto a me, dall'altro ho solo voglia di fuggire perchè lo sento come un macigno che pesa sul mio cuore, mi sento inadeguata e non all'altezza dell'incarico.
Per cui ora, dopo due anni in questo settore dove ci sono in gioco molte emozioni, molte relazioni, chiedo ai tarocchi se è meglio perseverare o volgermi definitivamente altrove cercando un lavoro diverso.

:Tar10U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Sarei grata a chi volesse interpretare per aiutarmi a fare un po' di chiarezza.
Grazie, ciao
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: persevero?

Mensagempor violet » Fri Nov 18, 2011 7:23 am

:) :) :!:
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: