X Tanietta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Tanietta

Mensagempor geordie » Fri Nov 18, 2011 8:42 pm

Vedo che rispondi spesso e sei attenta. Vorrei fare un tiraggio per sapere cosa il mio ex prova ancora per me, perchè ci sto davvero perdendo la testa in questa situazione. Lui dice che non ne vuole sapere più niente di me, ma io ho un'altra sensazione forse dettata solo dalla speranza. Ci siamo lasciati da molto tempo, ma ci sono stati dei riavvicinamenti, l'ultimo 2 mesi fa anche se lui nega ogni suo coinvolgimento. So bene che non è la persona giusta per me, ma questo non riesce a far cambiare i suoi sentimenti. Grazie mille

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
geordie

Registado: Fri Nov 18, 2011 8:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X Tanietta

Mensagempor geordie » Tue Nov 22, 2011 8:03 pm

uppo così nn si perde :)
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Sat Nov 26, 2011 2:26 pm

riuppo :)
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Fri Dec 02, 2011 11:25 pm

up
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Sat Dec 10, 2011 9:10 am

:roll:
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Sun Dec 25, 2011 11:01 pm

Buon Natale! :wink:
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Dec 26, 2011 2:11 pm

Ciao geordie,

spero che tu abbia trascorso un felice e sereno Natale. Ti ringrazio per i tuoi auguri.
Ti pregherei di rifare il tiraggio con UNA domanda precisa. Voglio riprendere pian pianino la mia attività sul forum.
Scusami per la mia lunga assenza.
Un abbraccio e a presto.
T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Mon Dec 26, 2011 9:48 pm

Ciao Tanietta,
tranquilla sono abituata ad aspettare :)
La domanda è cosa prova il mio ex per me. Rifaccio il tiraggio, poi purtroppo potrò avere accesso ad internet solo domani e dopodomani mattina. Per 10 gg sarò fuori dall'Italia...e forse dal mondo chissà.
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie ancora
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Dec 27, 2011 11:56 am

Ciao geordie,

si, ma di solito sono abiutata a rispondere un pochino più veloce.
Ho bisogno di farti delle domande:

- Lui è sposato?
- Hai passato una trasformazione dolorsa per questa separazione? O la separazione stessa era dolorosa?
- Ti senti un pò in crisi?

Fammi sapere per favore.
Grazie mille.
A presto. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Tue Dec 27, 2011 1:58 pm

Certo ti dico subito.
No non è sposato. Abbiamo avuto una storia lunga. La sepArazione (1 anno e mezzo fa) è stata molto dolorosa per entrambi. Io ho commesso molti errori (nel periodo della separazione ho cominciato a vedere un'altra persona), di cui solo ora mi rendo conto. Provavo molta rabbia verso di lui per alcuni suoi comportamenti, ma ora non ne ho più. Nel periodo della separazione, forse per i problemi di salute che mi affliggevano, ero cambiata, ho avuto comportamenti che ora davvero non comprendo. Ora sono in profonda crisi, e sto cercando una via d'uscita in modi che stanno progressivamente cambiando il mio modo di vedere le cose. Ci sono stati dei riavvicinamenti (l'ultimo 3 mesi fa), ma lui ha sempre negato la volontà di tornare indietro dicendo che non mi ama più. Spero di non essere stata troppo confusionaria. Grazie mille
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Dec 27, 2011 3:34 pm

Ciao geordie

Grazie mille. Devo insistere....lui non è sposato. Ma non lo era mai?
Quest'altro uomo era sposato? Sei sicura che non sei più arrabbiata con nessuno dei due?
Avete convissuto?

Scusami per le domande, ma ho bisogno di capire. Se mi hai seguito sul forum, sai che questo è il mio modo di interpretare.

Grazie mille.
Salutoni T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Tue Dec 27, 2011 5:54 pm

Figurati, ti rispondo volentieri, magari qualcuno riuscisse ad aiutarmi. No nessuno dei due sposato, sicurissima. L'altro molto più grande di me, ma non sposato. Forse con lui sono arrabbiata perchè in qualche modo mi sono sentita circuita, ma non posso dare a lui la responsabilità di quanto accaduto e poi mi è stato molto vicino in quel periodo di difficoltà (cosa che non ha fatto il mio ex) e per questo gli sono grata. Per il mio ex ho provato tanta rabbia e rancore, e questo mi ha impedito di fidarmi di lui nel corso dei riavvicinamenti, ma ora non più. Sicuramente lui è molto arrabbiato con me.
Grazie per l'attenzione che mi stai dedicando.
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Tue Dec 27, 2011 5:55 pm

Dimenticavo, mai sposato e non ho convissuto con nessuno dei due.
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Wed Dec 28, 2011 1:03 pm

Ciao geordie,

vorrei farti l'ultima domanda: ma ci è stato un tradimento? Non voleva la paternità?
Qual'è stato il motivo della rottura?

Fammi sapere per favore. Cerco di leggerti il tiraggio stasera.
Ciao e grazie.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor geordie » Tue Jan 10, 2012 7:15 pm

Scusa se riscpondo solo ora, ma non ho potuto avere accesso ad internet. Si c'è stato un tradimento (parziale da parte mia), che non è stata la causa della rottura ma sicuramente ha impedito che i successivi riavvicinamenti sfociassero in qualcosa di più. I motivi della rottura sono stati vari, ma in particolare io non mi sentivo amata e trattata come credevo di meritare. Spero sia sufficiente,
grazie mille
Buon anno
geordie

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes