x sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sim

Mensagempor corto maltese » Tue Nov 22, 2011 2:25 pm

ciao Sim, come va?
io ormai sono in Italia, e con la ragazza che ti raccontavo abbiamo solo sporadici contatti, non so cosa sia successo realmente, anche se continuo a sostenere la tesi che lei si e' allontanata perche' non ha capito alcune cose, e che prima o poi lei tornerà da me.. volevo vedere se i tarocchi sono del mio stesso avviso
un abbraccio
:Tar05U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

Registado: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: x sim

Mensagempor sim » Wed Nov 23, 2011 10:08 am

ciao Corto...il tiraggio mi mostra subito che il blocco che c'è stato tra voi è dipeso da due uomini (tu e non si sa...forse tu il papa, più grande ed un ragazzo più giovane, l'imperatore) rivolti verso la stessa donna...
lei in questo momento non sta bene ed ha bisogno di tempo per prendere delle decisioni...
al futuro tutte figure femminili, come ad indicare che la situazione è solo ed esclusivamente in mano sua, cioè che non hai nulla da fare o dire per cambiare le cose...
si vede chiaranebte che lei ha bisogno di rimettersi in forza, di riprendere il controllo delle sue emozioni e che questo la porterà a fare la scelta giusta per tutti...ed una volta fatta sarà lei a comunicarla...
quindi mi sa caro corto che non ti resta che attendere, la scelta spetta a lei...ma tutto è possibile! :wink:
ti auguro ogni bene...
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x sim

Mensagempor corto maltese » Mon Dec 05, 2011 10:12 am

Ciao Sim,
volevo dirti che ieri lei mi ha contattato per mettere online alcuni lavori che abbiamo fatto insieme durante quest'estate, e' un modo che sta usando lei per riavvicinarsi a me?
Un abbraccio
:Tar11U: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar16U: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
corto maltese

Registado: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot], lunadiluce e 37 visitantes