crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi

Mensagempor gegia » Mon Dec 05, 2011 7:41 am

Ciao sono angela sto vivendo un momento difficilissimo. Avevo fino a poco tempo fa una relazione extra con il grande amore della mia vita che si chiama Claudio avevamo fatto grandi progetti insieme e anche quello di lasciare le nostre rispettive famiglie per metterci insieme però lui al'improvviso è entrato in crisi e mi ha detto che deve pensare ai suoi figli che però sono grandi 18 e 22 anni che altrimenti lo avrebbero sempre trattato malissimo e lui questo non lo voleva. ci sentiamo e ci siamo anche rivisti e la passione tra noi non è sopita anzi io so er certo che anche lui è innamorato di me e che si sta imponendo questa cosa vorrei sapere se riuscirà a liberarsi dal cappio che gli ha messo la sua consorte e i suoi figli e torneremo ad essere felici insieme grazie
gegia

Registado: Mon Dec 05, 2011 7:35 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: crisi

Mensagempor gegia » Mon Dec 05, 2011 4:33 pm

:!: :Tar01U: :( :?:
gegia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Mon Dec 05, 2011 5:51 pm

Ciao, manca il tiraggio.
Per farne uno devi cliccare sul pulsante “Nuovo tiraggio …” e copiare ed incollare tutto il contenuto all’interno del post, così come spiegato sull’annuncio “IMPORTANTE: Come effettuare una Lettura di Tarocchi gratuita” che trovi all’inizio della sezione.
In questo momento ci sono pochi tarologi che intervengono, attendi quindi con pazienza, evitando di inserire ulteriori tiraggi e/o post sullo stesso argomento.
Al limite porta su il post, se scende troppo, facendo un up.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gegia » Mon Dec 05, 2011 9:10 pm

Ciao sono angela sto vivendo un momento difficilissimo. Avevo fino a poco tempo fa una relazione extra con il grande amore della mia vita che si chiama Claudio avevamo fatto grandi progetti insieme e anche quello di lasciare le nostre rispettive famiglie per metterci insieme però lui al'improvviso è entrato in crisi e mi ha detto che deve pensare ai suoi figli che però sono grandi 18 e 22 anni che altrimenti lo avrebbero sempre trattato malissimo e lui questo non lo voleva. ci sentiamo e ci siamo anche rivisti e la passione tra noi non è sopita anzi io so er certo che anche lui è innamorato di me e che si sta imponendo questa cosa vorrei sapere se riuscirà a liberarsi dal cappio che gli ha messo la sua consorte e i suoi figli e torneremo ad essere felici insieme grazie
:Tar12U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
gegia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gegia » Sat Dec 10, 2011 7:27 am

:?:
gegia

FORO TAROT CAMOIN