per Albadoro!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Albadoro!

Mensagempor giammy » Tue Jan 03, 2012 4:46 pm

ciao Albadoro!
sono nuova...diversi giorni fa avevo fatto un tiraggio....ti ripropongo il mio quesito:

"Salve a tutti! sono nuova e vorrei chiedervi aiuto...desidero intensamente e immensamente vivere l' amore ma da un pò di tempo gli eventi sembrano remare contro questo mio desiderio, che più che un desiderio è un bisogno profondo di completamento della mia vita.
Infatti per gli altri aspetti di vita sono abbastanza serena, consapevole, ho fatto( e continuo a fare) il mio bel percorso interiore, ho una famiglia d' origine che amo e che mi ama, il lavoro va bene e cerco di coltivare le mie passioni e mi continuo a dire che prima o poi arriverà anche l' amore...ma tarda ad arrivare!
sento di essere pronta, sento di meritarlo e sento di avere tanto amore da dare... vorrei che il 2012 mi portasse l' Amore....

me lo porterà? conoscerò l' uomo che mi amerà e che amerò? l' uomo con cui percorrere il sentiero della vita mano nella mano?"

Se puoi e quando puoi mi dai un' interpretazione di questo mio nuovo tiraggio?

Ti ringrazio!

:Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:
giammy

Registado: Tue Dec 27, 2011 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Albadoro!

Mensagempor albadoro » Wed Jan 04, 2012 9:30 am

Ciao, mi dispiace ma io intervengo solo come moderatore.
Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Cereal » Wed Jan 04, 2012 8:02 pm

Ciao! Se vuoi provo a risponderti io, studendessa da qualche tempo! Secondo me, È vero che sei pronta a ricevere questo amore, peró per concretizzare questo tuo desiderio, secondo me dovresti metterci anche un pochino del tuo, non basta essere pronti! Nel senso, un p'ó d' iniziativa da parte tua, non rimanere passiva ad aspettare... L'amore raramente bussa alla porta x cercarti! Esci, svagati, credi in te stessa, coltiva amicizie nuove, nutri la tua femminilità, sii ricettiva, ma senza fissarti su questo pensiero ansioso, lascia semplicemente che la vita scorra, danza con lei spensierata e l'amore vedrai che arriva!
Cereal

Registado: Wed Jan 04, 2012 9:20 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giammy » Fri Jan 06, 2012 10:16 pm

grazie Cereal!
ma...io non penso di esser passiva, cioè negli ultimi tempi non sto uscendo tantissimo per vari motivi ma cmq cerco di coltivare le passioni, le amicizie...forse sono spesso vestita in maniera sportiva...questo sì...
ma il punto è che magari alcune possibilità ci sono state, ma si sono risolte nel nulla...qualche mese fa sono uscita con un ragazzo, ci piacevamo, almeno così credevo, così mi ha fatto credere, poi una sera ci siamo baciati appassionatamente, tutto era magico...poi qualche giorno dopo si è tirato indietro dicendo che era impegnato...
attualmente ci sentiamo regolarmente con un mio collega che non vedo quotidianamente ma che sento tutti i giorni via mail o via sms, parliamo tanto, io sono intrigata da lui... ma...ma...la cosa fatica a pendere una forma....per vari motivi...
ti posso chiedere riguardo a lui?
che tipo di interesse ha nei miei confronti? è intrigato da me?

:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar19D: :Tar14D: :Tar15U: :Tspace:
:TppfIT:

giammy. :D

ps: Albadoro grazie cmq per avermi risposto! :D
giammy

Registado: Tue Dec 27, 2011 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giammy » Fri Jan 13, 2012 3:12 pm

ciao Cereal...mi rispondi quando puoi? grazie! :roll:
giammy