cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Mensagempor Annasemplicemente » Wed Jan 04, 2012 8:34 pm

Ciao Tanjetta,
se hai tempo mi dai uno sguardo sulla mia vecchia storia?
E' piu' di un mese che i nostri rapporti si sono interrotti
Vorrei sapere ' se e' cambiato nei mie confronti.
Grazie

:Tar12U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar08U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

Registado: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Mensagempor tanjetta » Wed Jan 04, 2012 9:03 pm

Carissima Anna,
che piacere leggerti. Prima di tutto BUON TUTTO per questo 2012.
Spero che tu stia bene.

Vediamo un pò...ti senti un pò giù di corta senza energia? Quando scrivi che i rapporti si siano interrotti, era una chiusura brusca?

Magari intanto fammi sapere.
Grazie mille e mi fa piacere risentirti.
Buona serata.T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Thu Jan 05, 2012 1:10 pm

Carissima Tanjetta,
Sto abbastanza bene malgrado tutto :-)
Buon Anno anche a te !!
Si sono in umore un po' giu' ...ed e' stata una chiusura abbastanza brusca fatta da me.
speravo in una sua crisi di coscenza....
Aspetto tue.
Un abbraccio
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Jan 06, 2012 8:12 am

Carissima Anna,

grazie mille. Si, mi immagino come tu stai, ma a volte è meglio tagliare con i rami secchi...lo sto provando anche sulla mia pelle :( ....ma sono sicura che questo 2012 ci porterà delle belle novità!!!

Veniamo al tuo tiraggio:
Secondo me, tu sei rappresentata nella Forza (XI) rovescia al passato che guarda in modo impotente la brusca chiusura, che ti sembrava forse l'unica soluzione. Secondo me La Ruota di Fortuna rovescio potrebbe anche significare che il destino non era favorevole a questa relazione. O forse qualcuno di voi due è stato infedele? Potrebbe essere che questa storia ti abbia preso un sacco di energie e quindi in un mondo "debole" hai preso e chiuso, senza nemmeno parlargli? Perchè La Forza rovesciata significa anche che si ha problemi di dire una cosa. O forse hai voluto prendere troppo il controllo in questa storia? Questa chiusura secondo me, in lui ha scatenata una crisi, forse anche emotiva, ma che lui vede senza via d'uscita (VIIII vs. XII). Lui è immobile, sta li, non sa cosa fare. Potrebbe però anche essere che lui porti un segreto per cui non riesce ad uscirne (VIIII e XII). E comunque a me pare che i tempi siano lunghi...
Al presente abbiamo La Giustizia (VIII) bella diritta e decisa. Sembrerebbe dirti che hai fatto una cosa giusta, chiudendo la vostra storia. Vedi che ha la spada rivolto verso il passato? Sembrerebbe che volesse diffendere il tuo presente dal passato! E' come se tu avessi preso potere e riaquistato il tuo equilibrio mentale, soprattutto. Ha dimostrato di essere capace a fare la scelta giusta per te.
Al futuro La Luna (XVIII)...secondo me questa ti vorrebbe dire di non riprendere la storia, può significare una separazione come La Giustizia e quindi, secondo me viene rafforzata il concetto. In più come vedi, nella Luna ci sono due case, come se volesse dire "ognuno a casa sua" oppure "ognuno nella sua città". Ricordati che La Luna non è mai positiva. Quindi credo che sia cambiata ben poco nei tuoi confronti, ma più per volontà sua di cambiare qualcosa.
Mi dispiace tanto, cara Anna, ma come ti ho detto, a volte è meglio tagliare i rami secchi e guardare avanti. Ora pensa a te e al tuo presente!
Fammi sapere come ti suona e se vuoi approfondiamo. Va bene?
Buona festa anche a te e un abbraccio forte forte.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sat Jan 07, 2012 4:39 pm

Ciao Carissima Tanjetta,
Hai ragione tagliare i rami secchi a un certo punto non e' altro che la soluzione migliore per far rifiorire un Albero.
La tua risposta mi e' stata di grande aiuto sopratutto: in lui ha scatenata una crisi, forse anche emotiva, ma che lui vede senza via d'uscita (VIIII vs. XII). Lui è immobile, sta li, non sa cosa fare. Potrebbe però anche essere che lui porti un segreto per cui non riesce ad uscirne (VIIII e XII). E comunque a me pare che i tempi siano lunghi...
Direi che non c'e' piu' molto da dire :-)
Grazie di cuore
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sun Jan 29, 2012 6:31 pm

Carissima tanjetta, come stai?
spero tutto bene :-)
Io sono qui aspettando eventi che ancora non conosco , con un umore abbastanza di rassegnazione :-(
Volevo chiedere ai tarot se in un prossimo futuro a livello di emozioni ci sara' qualcosa di nuovo.
Con grande affetto e un abbraccio fortissimo ti ringrazio .
Anna

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar15D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Jan 30, 2012 8:31 pm

ciao Anna,
che bello sentirti.
Da me tutto bene, dai. Sempre solite cose, cosi non ci preoccupiamo :roll: :roll:
Allora, il tiraggio nel suo complesso non mi sembra negativo, brutto. Chiaro, sarebbe stato meglio non ci fosse stato Il Diavolo, ma ormai c'è!
L'Appeso (XII) al passato può segnalare la tua situazione bloccata, la tua crisi. A parte l'Appeso in quella posizione non è negativo, anzi. E' una crisi comunque vissuto bene, anche se mi sembra capire che non è il tuo caso. Anche il Sole (XVIIII) al presente è più che positivo, secondo me, potrebbe anche accadere qualcosa di nuovo proprio in questi giorni. Un incontro esaltante...e chi lo sa?
Al futuro sei rappresentata dalla Forza (XI). Vorrei interpretarlo che questa "nuova" unione (che potrebbe esserci) ti porterà più energie, più forza in generale, insomma qualcosa di miracoloso, al momento.
Il Diavolo (XV) come ti ho detto non è del tutto positivo, perchè sembrerebbe che ci siano le menzogne, situazioni non chiare. Non so, stai pensando a qualcuno in particolare?
Vorrei anche dirti vedendo la legge dell'estremità, che tu passi dal blocco ad un legame con dei vincoli da cui non ti liberi facilmente.
Ma prima di continuare ed approfondire, vorrei avere le tue considerazioni.
OK?
Fammi sapere.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Tue Jan 31, 2012 8:15 pm

Carissima Tanjetta,
sinceramente non pensavo a nessuno in quel momento , speravo in cose nuove... se poi a livello incoscio cio' e' accaduto penso tutto sia possibile :-(
Da cio' che mi dici mi vien subito da pensare al mio passato che si ripresenta e' con quel diavolo non ne viene niente di buono.
Se cosi' non fosse dovrei pensare a un'altro incontro catastrofico.... mannaggia ma mi chiedo non finira' mai!!!.
In questo momento l'unica cosa che so' " che tutto tace".
Dimmi tu.
Un abbraccio
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Jan 31, 2012 8:27 pm

Carissima Anna,
le prime carte, che sono importantissime per il tiraggio, sono diritte e questo è un buon auspicio. Come vedi, Il Diavolo (XV) è proprio posto al futuro, ma io non sono in grado di sapere il futuro, perchè non sono una veggente :mrgreen: :roll: .
Comunque sia, continunando con la lettura mi verrebbe da pensare, (e ora sto parlando di Archetipi e di Arcani in se) che tu magari, prima di arrivare alla Casa Dio (XVI) che ti poterebbe comunque serenità e gioia (a due), devi prima attraversare una tua crisi interiore (vissuta bene), magari ritirarti un pò, tagliarti spazi per te, e far luce sulla concretizzazione di una chiusura (io alludo a dei tiraggi precedenti). Penso però che tu possa considerare il periodo chiuso, veramente chiuso, e penso che tu c'arriverai ad accettarlo. In questo modo tu arriverai alla tua gioia meritata!
Fammi sapere.
Un abbraccio e non disperare carissima. Io sono qui e là..... :mrgreen: :oops:
A presto. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Tue Jan 31, 2012 8:47 pm

Carissima mi vien da pensare e' se questo sole potesse essere il mio rapporto con mio marito ?
Che ne pensi?
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Jan 31, 2012 8:57 pm

Si potrebbe essere. Avete un rapporto sereno, pieno di armonia?
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Tue Jan 31, 2012 9:00 pm

Sinceramente in questo momento sto cercando di trovare un equilibrio... ma quel diavolo al futuro?
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Jan 31, 2012 9:06 pm

Carissima Anna,
Ti ho detto come io vedo quel Diavolo al futuro. Ma è al futuro ed io purtroppo non ho il potere di vedere cosa accadrà nel futuro. Le tue carte non sono brutte e non coincidono a quello che tu al momento stai vivendo. Ma se ti riferisci alla tua sfera emozionale ci sta che tu farai un incontro che ti vincoli tantissimo.
Ma dobbiamo aspettare gli eventi. So che sei ansiosa e passi un brutto momento, ma forse sarebbe meglio appunto, prendere coscienza, guardarti dentro ed ritrovare il tuo equilibrio per poi vedere se tu possa trovare veramente la gioia.
A volte cerchiamo a tutti costi di trovare qualcuno che ci ami, che ci dia un sostegno, una parola di conforto, un abbraccio, ma se non siamo in sintonia con noi stesse, non può funzionare.
Se vuoi fare un altro tiraggio, sono sempre a disposizione.
Un abbraccio molto forte e ....stai serena!!!
Buona notte, cara!
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Tue Jan 31, 2012 9:17 pm

Grazie Tanjetta.... penso che aspettero'.. seguo il tuo consiglio. :-)
Grazie per la tua disponibilita' e presenza a me molto cara.
Un abbraccio forte
Anna
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Annasemplicemente » Sun Mar 04, 2012 6:21 pm

Carissima Tanjetta come stai?
spero tutto bene e' da tanto che non ci sentiamo e' non e' successo nulla fino ad oggi.
Ad una festa ho rincontrato dopo tanto quella persona di cui abbiamo gia' parlato... vorrei sapere gentilmente se questo incontro portera' dei cambiamenti nel senso quali sono le sue intenzioni.
Grazie di cuore
Un abbraccio di cuore
Anna
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: