futuro lavorativo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro lavorativo

Mensagempor rosamunda » Wed Jan 04, 2012 10:54 pm

Sono emozionata al pensiero di far leggere il mio futuro ad un adepto del metodo Camoin. Vorrei fare una domanda circa la mia situazione lavorativa. Circa due anni e mezzo fa ho deciso di mettermi a lavorare in proprio nel settore dei trasporti persone. Sono partita quasi da zero poiche' sono sempre stata dipendente e in altro settore. Tutto sommato non si puo' dire che vada male, ma e' molto altalenante e soprattutto i soldi guadagnati non bastano. Premetto che con me collabora anche mio marito saltuariamente, poiche' lui ha gia' il suo lavoro. Inoltre e' un settore molto inflazionato dall'abusivismo. A me piace molto ma a volte non so se sia il caso di continuare o cambiare strada. Grazie in anticipo. Barbi :D

:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar05U:
rosamunda

Registado: Sat Feb 19, 2011 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro lavorativo

Mensagempor rosamunda » Wed Jan 04, 2012 10:56 pm

chiedo scusa la Papessa copiata 2 volte per errore.
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Thu Jan 05, 2012 9:36 am

Ciao il tiraggio è sbagliato. Devi cliccare sul pulsante in alto a destra. Quello con scritto "nuovo tiraggio di tarocchi Camoin".
Uno dei moderatori
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosamunda » Thu Jan 05, 2012 9:53 am

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar11D: :Tar08D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie Albadoro, non so se così possa andare bene. Ho solo copiato quello che era uscito.
Di nuovo grazie e un abbraccio.
:D
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosamunda » Fri Jan 06, 2012 11:10 am

Scusate la mia non competenza ma ho sbagliato di nuovo? Non vedo nessun segnale... :|
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Sun Jan 08, 2012 7:42 am

Ciao, è tutto giusto ma purtroppo al momento ci sono pochi tarologi che rispondono percui dovrai armarti di tanta pazienza.
Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosamunda » Mon Jan 09, 2012 8:25 am

:roll: Grazie per l'informazione.
Aspettero, pazientemente. L'importante è che prima o dopo qualcuno mi tenga in considerazione....
Grazie ancora e buon 2012.
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosamunda » Sat Jan 14, 2012 5:23 pm

:) per favore non c'è proprio nessuno?
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 9:39 am

Ciao Rosmunda,
Come vedi il bateleur, che è la carta del lavoro, guarda verso il giudizio rovesciato preceduto dal diavolo... Quindi la situazione non sembra essere molto positiva, la sensazione é che le carte vogliamo dire che questo lavoro è una sorta di prigionia, che non ti consente di vivere una vita felice...
Nella seconda fila, secondo me, si vede che se continui in questa direzione dovrai continuare a fare fronte ad attacchi e situazioni ingiuste, senza sbocchi, visto che alla fine c'è la spada della giustizia che blocca completamente la strada.
In soluzione i tarocchi sembrano indicare che dovresti abbandonare questo "amore" (l'arcano VI conferma quanto hai detto sul fatto che a te il lavoro piace) e cambiare.... Forse ritornando ad un lavoro come dipendente. L'arcano XVIII, infatti, quando esce in tiraggi sul lavoro indica il trasferimento da un posto,di lavoro ad un altro (la casa fa supporre una struttura organizzata).
Dimmi cosa ne pensi.
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosamunda » Mon Jan 16, 2012 1:45 pm

Ti ringrazio per la risposta. Devo dire che a questo punto, se dovessi dare ascolto a quanto mi hai detto, sarebbe meglio cambiare mestiere. Mi dispiacerebbe molto abbandonarlo e soprattutto mi sembra che una nuova attività abbia bisogno di tempo per affermarsi. Certo che non posso nasconderti di aver avuto diversi problemi sia in fase di preparazione di questa azienda che successivamente. Ci rifletterò su e poi...in futuro ,se ti farà piacere, ti aggiornerò sugli sviluppi.
Ti ringrazio nuovamente e ti abbraccio.
rosamunda

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 3:40 pm

Non farti influenzare troppo... sicuramente il tiraggio evidenzia delle difficoltà non da poco.
Magari l'arcano XVIII come ultima carta della terza fila suggerisce una soluzione diversa da quella che ti ho dato... tu hai qualche sensazione in merito?
certo nelle questioni di lavoro è la carta che simboleggi il passaggio, però magari verso un'altra modalità di esercizio di questa professione... oppure in un altro luogo, non so.
Fammi sapere
Un abbraccio e in bocca al lupo.
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 53 visitantes