x nuovaselene :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x nuovaselene :)

Mensagempor Micia » Sat Jan 07, 2012 5:27 pm

ciao carissima sei nuova del forum?
posso farti due domande diverse? le posto qui ok?

1) troverò un lavoro più stabile dei precedenti (duravano pochi mesi) ?

:Tar20U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

Registado: Fri Aug 20, 2010 6:21 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x nuovaselene :)

Mensagempor Micia » Sat Jan 07, 2012 5:27 pm

2) mi fidanzerò ?

:Tspace: :Tar10U: :Tar12U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar15D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 9:08 am

Ciao Micia,
Si, sono nuova del forum, ho finito da pochissimo il corso e ho deciso di dedicare questi giorni di vacanza ad allenarmi con le interpretazioni anche per consolidare meglio tutte le nozioni apprese.....e trovare delle conferme.

Il tuo tiraggio sul lavoro mostra in affetti le tue difficoltà passate, sembra che in un caso tu ti sia trovata male con tutta la struttura in generale, mentre che in un esperienza successiva tu non ti trovassi bene con il tuo diretto superiore. É così?
Comunque per il presente / futuro le carte sono positive perchè si vede che tu sei serena, stai investendo bene su te stessa e quindi la prossima occasione che si presenterá dovrebbe proprio essere quella giusta!

Per quanto riguarda il secondo tiraggio, innanzi tutto non sono sicura che si possano portare avanti due argomenti distinti nello stesso post, la prossima volta differenziali per favore, così è più facile anche per altri intervenire se lo desiderano.

Comunque, prima di dirti qualcosa vorrei chiederti se attualmente sei già legata a qualcuno anche solo a livello mentale.

Buona giornata

Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Sun Jan 08, 2012 9:21 am

ah ok, io invece pensavo che mettendo i 2 argomenti nello stesso post era meno dispersivo...scusami, la prox volta li separarò!

per quanto riguarda il lavoro, bravissima!!! hai interpretato benissimo! è proprio come hai visto tu!

per l'amore, si a livello mentale penso ad un uomo che ho conosciuto in primavera dell'anno scorso e ho visto qualche volta ma tra noi non c'è stato nulla.
Non ci frequentiamo più da un bel pò. Ma io finchè non trovo un altro continuo sempre a pensare al precedente, anche se per lui non provo nulla se non attrazione fisica.
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 5:11 pm

Cara Micia,
Visto che il tuo tiraggio è tutto spostato verso il futuro siamo nel campo della supposizione pura.... Però io ti dico onestamente quello che vedo:
Secondo me si presenterà molto presto un uomo instabile con cui instaureresti una relazione per nulla buona per te e che potrebbe portarti ad una crisi molto profonda, mettendo in discussione tutte le tue convinzioni e facendoti sentire in qualche modo in soggezione, forse addirittura "impura".
Quella fila di arcani rovesciati (sopratutto XV, le mat, e XIII) uno vicino all'altro non mi ispirano per niente.
In soluzione infatti si vede che devi stoppare questo rapporto e allora si aprirà un altra via del destino dove si vedono realizzazione e felicità.
Tieni gli occhi aperti, secondo me quando si conosce qualcuno l'istinto ti dice subito con chi hai a che fare....
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Mon Jan 09, 2012 12:55 pm

o mamma mia! :shock: i peggiori li devo sempre incontrare io...speriamo vada tutto bene!

senti volevo chiedere un'altra cosa per il lavoro.

Io vorrei sapere se, il prossimo lavoro che sembrerebbe essere quello giusto è nel mio settore lavorativo in cui spero di rimanere, ovvero quello del design e progettazione?
(io ho ampliato la ricerca anche ad altri settori però spero sempre di fare quello che mi piace)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar10D: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 8:40 pm

La ruota al rovescio e in soluzione l'arcano XVIIII e il XV vicini mi danno la sensazione che no, non sarà esattamente il lavoro dei tuoi sogni, che non sarà la piena concretizzazione dei tuoi desideri; il tiraggio si chiude con l'arcano II, per caso hai fatto anche domande per lavorare come insegnante?
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Tue Jan 10, 2012 9:29 am

no come insegnante no...ma lavori come segreteria, commessa...come diversi dal mio.
grazie
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 4:27 pm

Ti chiedevo l'insegnante perchè la papessa ha un libro , comunque potrebbe anche essere segretaria.... Ma sono supposizioni, vedremo ... Come ti ho detto l'accostamento sole - diavolo indica si e no alla tua risposta...
Mi farai sapere.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Tue Jan 31, 2012 7:04 pm

ciao nuovaselene, per il lavoro ancora nulla :( io mi sto esaurendo stando a casa e non perchè non abbia nulla da fare...anzi..a casa sto facenda l'infermiera/badante di mio padre..ma obbligata e non ce la faccio più..ho bisogno di evadere ma non posso per ora, non se non ho una motivazione come il lavoro.

Dovrò aspettare ancora molto prima di trovare l'occasione lavorativa giusta?
:Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar19U: :Tspace:
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Tue Jan 31, 2012 8:25 pm

Cara Micia,
La risposta alla tua domanda è la temperanza al rovescio al presente, che secondo me significa che dovrà passare ancora del tempo, il fatto che sia al rovescio indica che stai vivendo particolarmente male l'attesa, infatti hai perso l'ottimismo, la gioia (il XIIII da le spalle all'arcano XVI).
Nella seconda fila si vede il rapporto con tuo padre, la stella fra le le parole chiave ha anche l'infermiera e anche in questo caso il fatto che sia al rovescio indica che stai vivendo male questo tuo ruolo.
Comunque l'andamento del tiraggio verso il futuro é positivo perché la carta finale delle due file è molto positiva, tutte e due indicano che poi la situazione tornerà ad essere positiva, n particolare l'arcano XX indica che dovresti ricevere una chiamata importante.
Anche le carte in alto sembrano indicare che il momento difficile del presente si chiuderà, si aprirà un nuovo coclo positivo e che tornerai a sentirti realizzata.
Non abbatterti quindi...
Una serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Fri Feb 24, 2012 10:51 am

ciao Selene, al momento sia per il lavoro che per la sfera sentimentale è tutto fermo. In questo mese nessun sentore di cambiamento.

Volevo rivedere per il lavoro.
Prossimamente andrò incontro a qualche possibilità positiva ? almeno un colloquio...

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02U:
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 11:18 am

Micia Escreveu:ciao Selene, al momento sia per il lavoro che per la sfera sentimentale è tutto fermo. In questo mese nessun sentore di cambiamento.

Volevo rivedere per il lavoro.
Prossimamente andrò incontro a qualche possibilità positiva ? almeno un colloquio...

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02U:

Cara Micia,

Il tuo tiraggio sembra positivo, anche raffrontato a quello precedente che finiva sempre con la papessa alla fine.
Sembra che il momento buio -che ancora esiste al presente- stia per finire, la prima carta al futuro dritta, l'arcano XI può indicare proprio il colloquio, perchè ha come significato possibile il dare voce e seguita dall'arcano XVII e dal II mi fa pensare che la fortuna tornerà a sorriderti e firmerai il contratto di lavoro. Del resto anche l'arcano XVIIII in soluzione all'VIII rovesciato al passato fa pensare che le cose stiano finalmente volgendo al meglio.

Spero di avere interpretato bene il messaggio dei tarocchi e incrocio le dita per te. Ma farai sapere

Ti auguro una buona giornata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Micia » Tue Mar 06, 2012 3:16 pm

ciao cara,
oggi finalmente mi hanno chiamata per un colloquio di lavoro!!!
è per un'azienda di arredamento e nel settore commerciale.
Il colloquio lo faccio un'altra città lontana da me ma la sede di lavoro è più vicina. Mi sposterei sempre con i mezzi.
Questo colloquio mi porterà all'assunzione in questa azienda di arredamento?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Mar 07, 2012 2:52 pm

Cara micia,
le carte in basso evidenziano delle difficoltà, non sarà una cosa facile, probabilmente durante questo colloquio avrai la sensazione di un ambiente non favorevole...
però la fila in alto consiglia di mantenere un atteggiamento sicuro di te e di cercare di valorizzare al meglio le tue qualità durante il colloquio, in questo modo potrebbe concretizzarsi un'apertura positiva, come evidenzia l'arcano XVI in soluzione al VI rovesciato.
In bocca al lupo, fammi sapere
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 5 visitantes