Per nuovaselena

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per nuovaselena

Mensagempor Rossy1971 » Mon Jan 09, 2012 8:38 pm

Ciao cara vorrei chiederti se e' in arrivo un fidanzato. Un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar20D:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar06D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

Registado: Sat Jul 31, 2010 1:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per nuovaselene

Mensagempor Rossy1971 » Sun Jan 15, 2012 10:24 pm

ciao hai tempo per rispondermi? :D
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per nuovaselena

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 8:43 am

Ciao,
scusa mi era sfuggito questo post.... ti rispondo appena ho un attimo di tempo per guardare con calma il tuo tiraggio e "sentirlo".
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rossy1971 » Mon Jan 16, 2012 10:18 am

Ok grazie :P
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 5:52 pm

Rossy1971 Escreveu:Ciao cara vorrei chiederti se e' in arrivo un fidanzato. Un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar20D:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar06D: :Tar18U: :Tspace:

Cara Rossy,
sembra che nel passato, non so quanto recente, tu abbia vissuto una brutta crisi per via di un amore finito per decisione di lui. Mi confermi? e per questo hai deciso di rimanere sola con te stessa per un pò, ti sei proprio imposta di non riprendere subito i contatti con il mondo dal punto di vista sociale.
Ora il pensiero della possibilità di un nuovo amore ha cominciato a riaffiorare, però è ancora abbastanza vivo il ricordo del precedente insuccesso che in qualche modo blocca il fluire degli eventi.
Per il prossimo futuro, quindi, si vede più che altro che dovrai confrontarti con le tue emozioni, forse rielaborare quel rapporto finito, le cause, gli errori fatti, etc... e poi lentamente recupererai un atteggiamento gioioso che ti porterà senz'altro belle occasioni.
Dimmi che ne pensi
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rossy1971 » Tue Jan 17, 2012 10:08 am

Si e' finita perché lui aveva un'altra. Ancora il male che mi ha fatto non e' passato del tutto ma vorrei incontrare un bravo ragazzo che mi ami. In questo periodo sono molto a terra con mia mamma va malissimo mi ha sfruttata per portarle dei soldi e poi mi ha mandat a quel paese. L'ho chiamata al telefono un centinaio di volte e non mi risponde pii. Sono due giorni che non vado al lavoro perché sono così depressa e sonO sola non ho nessuno che viene da me a trovarmi. Da sabato sono chiusa in casa da sola. Perché mia mamma fa così davvero non gliene frega niente di me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar14U:
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 8:04 am

Rossy1971 Escreveu:Si e' finita perché lui aveva un'altra. Ancora il male che mi ha fatto non e' passato del tutto ma vorrei incontrare un bravo ragazzo che mi ami. In questo periodo sono molto a terra con mia mamma va malissimo mi ha sfruttata per portarle dei soldi e poi mi ha mandat a quel paese. L'ho chiamata al telefono un centinaio di volte e non mi risponde pii. Sono due giorni che non vado al lavoro perché sono così depressa e sonO sola non ho nessuno che viene da me a trovarmi. Da sabato sono chiusa in casa da sola. Perché mia mamma fa così davvero non gliene frega niente di me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar14U:

Ciao Rossy,
senti da questo ultimo tiraggio sembra che comunque stiano per arrivare tempi migliori... però, secondo me, non in particolare nel rapporto con tua mamma.
Le ultime carte del tiraggio evidenziano che riacquisterai la gioia di vivere e maggiore positività e sicurezza in te stessa... nel recente passato hai avuto anche problemi sul lavoro?
Riguardo a tua madre io continuo a non vedere grandi miglioramenti in vista, anzi nella seconda fila si vede ancora che non vi guardate e che tu sei tutta rivolta sul pensiero di questo rapporto familiare che non rinasce. L'arcano X sopra il XX al rovescio secondo me indica che devi sforzarti di dare un taglio a questi pensieri... lascia passare del tempo, dedicati a te stessa, abbi pazienza (come indica l'arcano XIIII alla fine del tiraggio)....vedrai che poi le cose miglioreranno.
Comunque nel tiraggio si vede che tua mamma (che secondo me è l'imperatrice) ti guarda, ma il fatto che lei sia rappresentata da questo arcano indica, a mio avviso, che non si tratta di una madre con un particolare spirito materno... vedi che è come se ci fosse poca distanza d'età fra voi... anche l'arcano XVII è il simbolo di una madre lontana... sono sicura che lei provi dei sentimenti per te, ma non è in grado di essere quel tipo di madre accogliente e premurosa che tu vorresti, anche perché il vederti le ricorda che non è più la giovane donna che lei ancora si sente.
Per un po', ti prego, non ripetere altri tiraggi su tua madre, perché non serve... lascia scorrere le cose, per un po' non cercarla e lascia fare al cielo ... .
Ti mando un abbraccio e ti auguro buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rossy1971 » Wed Jan 18, 2012 7:44 pm

Non ti chiedero' poi di mia mamma per un po'. Ho conosciuto un ragazzo due mesi fa che intenzioni ha con me? Vuole solo sesso?
:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 7:55 pm

Ciao,
Sembrerebbe che tu sia stata molto diffidente con lui e che questo lo abbia bloccato, però in soluzione c'è una coppia perfetta (VIII e VIIII) quindi secondo me il potenziale c'é.
Al presente si vede che tu sei un po' rinchiusa in te stessa.... Comunque il fatto che il tiraggio si chiuda con l'arcano XXI è positivo... Forse indica anche che dovresti passare ad un atteggiamento più aperto, femminile...
Fammi sapere.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rossy1971 » Wed Jan 25, 2012 9:15 pm

Ciao selene quel ragazzo e' scomparso subito dopo che ti ho scritto, non sono stata a letto con lui e si e' dileguato. Purtroppo ti Devo parlare ancora di mia mamma perché mi ha richiamata lei. E' incredibilmente gentile e la cosa mi puzza. Ha bisogno di soldi forse io non mi fido e sto male sono a terra. Puoi vederlo dal tiraggio?
:Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 6:46 am

Ciao Rossy,
Tua mamma ha un compagno?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rossy1971 » Thu Jan 26, 2012 8:14 am

Si suo marito che era benestante ma gli ha prosciugato tutti i soldi
Rossy1971

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 2:00 pm

Io effetti mi sembra che le carte mostrino che tua madre (II) ha problemi di soldi che evidentemente sperpera (XVI rov.) e che questo crea anche dei problemi con il marito (IIII), dato che la carta "ambiente" del loro rapporto è l'arcano XVIII , che rappresenta mancanza di comunicazione, litigiosità... che per altro si evince anche dal fatto che i due non si guardano, o meglio lui è tutto rivolto verso di lei e lei gli da le spalle.
Le due carte in soluzione XX e VIIII indicano probabilmente che lei spera di trovare nella famiglia, quindi te, un aiuto.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 12 visitantes