cosa posso fare per sentirmi meglio ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mensagempor stefano78 » Tue Jan 10, 2012 5:47 am

:Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:
stefano78

Registado: Sat Jan 07, 2012 4:04 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa posso fare per sentirmi meglio ???

Mensagempor nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 9:20 am

Ciao Stefano,
hai avuto delusioni in amore? Attualmente hai anche delle dificoltà di carattere economico?
Fammi sapere, così cerco di orientarmi un po' meglio.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefano78 » Tue Jan 10, 2012 1:54 pm

ciao selene,
devo premettere che ho una situazione disastrosa con il denaro (nn riesco a tenere un euro in tasca pur guadagnando discretamente ) mentre per quanto riguarda la mia situazione sentimentale mi vedo con una donna anche se la relazione e molto complicata.
grazie
stefano78

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 3:26 pm

Caro Stefano,
L'arcano XIII rovesciato indica che attualmente stai vivendo una situazione di grande crisi, sembrerebbe dovuta molto a causa della relazione con questa donna che appare essere una persona fredda, priva di emozioni e che in qualche modo ti tiene legato sia a livello mentale che fisico ma in un modo non sano.
L'arcano XIIII può indicare queste difficoltà nel gestire le tue entrate economiche, ma rafforza ulteriormente l'idea di un rapporto malsano che stai vivendo, perchè nel tuo tiraggio c'é l'angelo del bene capovolto e "dominato" da questa donna che guarda verso l'angelo del male.
Ti parlo un po' per metafore per rendere l'idea... Ci sono persone che vampirizzano gli altri e credo sia questa la causa del malessere esistenziale che senti.
Tu guardi verso la giustizia, il che indica sia che dovresti interrompere le storia sia che, forse, sarebbe bene per te parlare anche con uno psicologo o psicoterapeuta (la giustizia ha anche questo come possibile significato). Per caso ci hai già pensato? Perchè appare già nel futuro più che come soluzione suggerita dai tarocchi.
Fammi sapere cosa pensi della mia lettura. Spero di esserti stata d'aiuto.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefano78 » Wed Jan 11, 2012 1:40 pm

per quanto riguarda la donna le cose dette sono fedeli al mio stato attuale. ho pensato anch'io che questa relazione nn può avere buon fine e tra l'altro nè ho parlato con uno psicologo che conosciamo entrambi. ma la situazione economica nn riguarda lei ma credo piuttosto un "debito" karmico ,nn sò se ho reso l'idea. nella mia famiglia io mio padre e mio fratello abbiamo più omeno lo stesso problema pur lavorando con uno stipendio discreto. Cosa mi consigli di fare ?????
stefano78

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Jan 11, 2012 3:43 pm

Ciao Stefano,
Credo che sarebbe bene affrontare anche questo aspetto con il tuo psicologo, come mostrano anche i tarocchi, perchè a quanto dici è un problema serio e credo debba essere affrontato come tale.... Qualsiasi mio consiglio penso sarebbe banale.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefano78 » Wed Jan 11, 2012 5:54 pm

quello che hai detto nn fà una piega , ma io vorrei altri punti di vista per far chiarezza con questo rapporto distorto col denaro.
:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar19U: :Tar08D:
:TppfIT:
stefano78

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Thu Jan 12, 2012 4:09 pm

Devi sempre fare una domanda precisa rima di un tiraggio, altrimenti non si capisce la risposta.
Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stefano78 » Thu Jan 12, 2012 6:31 pm

perchè la mia situazione economica è cosi disastrosa? come posso migliorarla ?
:Tar18U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

nuovaselene grazie per la pazienza.a preso.
stefano78

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 7:51 am

Ciao,
La stella simboleggia gli investimenti, perciò sembrerebbe che tu investa male o comunque che spendi troppo denare, la ruota al rovescio potrebbe indicare che, comunque, nel passato c'è stata anche un po' di sfortuna.
La situazione al momento é un po' bloccata.
In soluzione mi sembra che le carte indichino che devi essere più concreto e approfondire prima di buttarti....
T sei il bateleur, cioè una persona molto intraprendente che però volta la spalle alla papessa ( che rappresenta la conoscenza, lo studio, l'approfondimento ) e guarda verso la luna, che rappresenta situazioni non nitide, che devono essere chiarite.
Infatti nella fila sotto l'arcano XIIII rovesciato indica anche che tendi ad agire con troppa fretta.
È tutto quello che riesco a dirti...
Buona giornata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: lunadiluce e 36 visitantes