X lanuovaselene:qual è la mia strada?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X lanuovaselene:qual è la mia strada?

Mensagempor lasari » Wed Jan 11, 2012 10:19 am

Ciao Selene,sono nuova del forum e devo ancora capire bene come funziona..mi sono accorta che aspettavo invano la risposta di un tiraggio che non evidentemente non avevo salvato e non compariva nel forum..ieri sono riuscita a farne uno su una situazione amorosa che mi preme moooolto..quando hai tempo e soprattutto se hai voglia mi piacerebbe che mi interpretassi il tiraggio..oggi invece vorrei chiederti l'altra quesito fondamentale..che strada lavorativa devo prendere? attualmente ho un negozio di abbigliamento insieme praticamente a tutta la mia famiglia e forse per le pressioni,per i disaccordi,per le schiaccianti responsabilità familiari,mi sento in gabbia ma allo stesso tempo incapace di una qualsiasi azione in altre direzioni e probabilmente, anzi sicuramente, questo avviene perchè malgrado molti miei interessi non riesco a capire quale sia la mia strada,se in me esiste un qualche talento che devo sviluppare..e se parte del blocco è causato dalla mia famiglia.
Grazie di cuore davvero
:Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar18D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
lasari

Registado: Tue Jan 10, 2012 12:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X lanuovaselene:qual è la mia strada?

Mensagempor lasari » Fri Jan 13, 2012 3:44 pm

non ti scordar di me! :D
buona giornata!!!!!!!
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 5:55 pm

Ciao Lasari,
Questo tiraggio mi sembra molto più chiaro dell'altro. Comunque volevo farti una domanda, c'è già qualche alternativa a cui stai pensando? Forse ti piacerebbe fare dei nuovi studi, specializzarti in qualcosa di diverso?
Fammi sapere
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lasari » Sat Jan 14, 2012 11:37 am

Ciao Selene..allora che dire..l'unica cosa di cui sono sicura è che non voglio più sentirmi in gabbia,che voglio sperimentare e che devo dare libero sfogo alla mia creatività insieme alla mia innata sensibilità..capire dove dirigermi è un pò più difficile.Ho interrotto gli studi universitari sulla tutela dell'ambiente per portare avanti l'attività di famiglia,stavo cercando di unire quello che poteva piacermi al dovere,ma devo sottostare praticamente a degli ordini senza avere libertà di sperimentare..da qui nasce la gabbia e l'esigenza di ''fuggire''.Ho sempre avuto la passione dello scrivere e della danza anche se quest'ultima non l'ho mai espressa,vorrei poter viaggiare,fotografare,scriverre di popoli e delle loro culture..Ho sempre avuto una propensione negli aiutare gli altri,e,la mia sensibilità sin da adolescente ha fatto si che mi avvicinassi al mondo dei tarocchi,dell'astologia,della numerologia,de I ching,dell'energia in generale,dei chakra,dell'aurea,dei colori..tutti argomenti che magicamente si intrecciano e riconducono sempre ad uu punto comune..tutto ciò mi arricchisce ogni giorno..ma non riesco a focalizzare come queste mie passioni possano trasformarsi in un lavoro..poco tempo fa volevo studiare per poter praticare la riflessologia plantare,e,anche se è una di quelle cose che vorrei fare,c'è sempre la sensazione che non è esattamente la strada giusta. Non so spiegarti esattamente il vulcano di idee ed emozioni che ho dentro, ma è se sentissi che sono vicina,ma non riesco a cogliere i segnali.
Ti abbraccio
Lasari
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 12:07 pm

Ciao Lasari,
Nel presente-passato si vede questa tua insoddisfazione che ti fa sentire di non aver trovato il tuo posto. La situazione ti risulta particolarmente confusa... L'arcano XVII di per s'è simboleggia qualcosa che non è chiaro, quando è al rovescio a cora di più.
Anche in soluzione di vede che non hai le idee chiare, che mentalmente non trovi lo sbocco.
Infatti per il momento ti trattieni dal partire....
Ne futuro sembra peró che ti dirigerai verso la ripresa degli studi.... Non so dirti in quale settore.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lasari » Sat Jan 14, 2012 12:12 pm

Grazie Selene..ti farò sapere dove la vita mi porterà!
Buona giornata
lasari

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 32 visitantes