per Tanjetta: aggiornamento sul processo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tanjetta: aggiornamento sul processo

Mensagempor remiremi » Thu Jan 12, 2012 8:55 pm

Ciao Tajetta,
come stai? Come sono andate le vacanze?
Avevamo parlato qualche mese fa a proposito di un processo che dovrò avere a febbraio con le mie ex-datrici di lavoro. Il primo responso delle carte fu positivo, ma tu mi avevi comunque consigliato di fare un altro tiraggio a un mese dalla data del processo. E quindi...eccomi qua!
La mia domanda è: otterrò il risarcimento che mi spetta?

Molte grazie!

:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar19D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
remiremi

Registado: Fri Jul 29, 2011 1:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Tanjetta: aggiornamento sul processo

Mensagempor remiremi » Sat Jan 14, 2012 7:07 pm

:D
remiremi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sun Jan 15, 2012 12:03 pm

Ciao remiremi,

mi ricordo di te e del tuo processo. Sarebbe stato meglio però, fare il nuovo tiraggio sul vecchio post, anche perchè non mi ricordo com'era il tuo ultimo tiraggio. Questo soltanto per futuri tiraggi che vorrai fare sullo stesso argomento. Così mi faciliti un pò il mio "lavoro".
Detto questo...ora vado a cercarmi il tuo vecchio post e poi mi butto sul tuo nuovo tiraggio. D'accordo?
Buona domenica.
Ciao T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sun Jan 15, 2012 4:35 pm

Ciao remiremi

Allora ho recuperato il tuo vecchio tiraggio e come mi ricordavo, ti avevo detto che sicuramente sarebbe stato risolto a favore tuo.
Veniamo allora al tuo nuovo tiraggio.
Allora guardandolo vedo che si sviluppa soprattutto nel passato. Potrei iniziare col dirti che questo rapporto con le due ex-datrici di lavoro era basato su menzogne, cose illegali e segreti, ma in qualche modo ti ha tenuto legata (XV), anche perchè oggi giorno avere un lavoro vale oro. Ti identifico nell'Arcano della Stella (XVII) che ha investito molto in questo lavoro che ti è andato male, si vede problemi con documenti, con denaro ed infine penso che tu ti sia sentia un pò come in una situazione di stallo. Non sapevi come muoverti. In soluzione (sempre del passato parlando) si vede che poi è avvenuta la scelta, forse appunto di lasciare questo lavoro. Non mi ricordo se sei stata licenziata?
Anche se era un duro colpo, ma col lasciare di questo lavoro hai ritrovata la gioia e sicuramente le opportunità non ti mancavano (XVI).
Vediamo il presente, dove c'è il Sole a rovescio (XVIIII) che secondo me rappresenta il problema ancora presente con le ex-datrici di lavoro, probabilmente anche di comunicazione con loro. In soluzione però c'è la Giustizia (VIII) che significa che la Giustizia avvera, che tu prenderai il potere in questa situazione e saprai diffenderti bene col il tuo amico avvocato. Come ultima carta c'è Il Giudizio (XX) che come parola chiave porta "buona notizia", una novella sicuramente a favore tuo. Significa anche la sentenza (mentre con la Giustizia tutto è ancora in corso). E' come se dopo questa sentenza tu inizierai una nuova vita, dimenticandoti di questa brutta esperienza. Io vedendo le tue carte starai tranquilla.
Dimmi cosa ti pare di questa lettura. Se no, approfondiamo, ok?
Quando ce l'hai questo processo?
Ti abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor remiremi » Sun Jan 15, 2012 8:44 pm

Ciao Tanjetta,
ti aspettavo! Grazie!
La lettura che hai fatto mi sembra molto chiara e tutta la parte del passato-ex-datrici, lavoro, ecc.- coincide. Il futuro fa sperare....bene!
Il processo si farà a fine febbraio. Ti farò sapere qualcosa.
Ancora grazie e un abbraccio anche a te.
remiremi

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Sun Jan 15, 2012 8:51 pm

Ciao remiremi,

grazie intanto della conferma.
Tienimi aggiornata, mi raccomando.
Un abbraccione. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN