Mi chiedo se potrebbe funzionare...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi chiedo se potrebbe funzionare...

Mensagempor Carla74 » Fri Jan 13, 2012 8:06 pm

Ciao a tutti,

Credo di essere innamorata del mio capo... a parte questa complicazione ce ne sono tante altre che se ci penso con la logica... la nostra sarebbe davvero una storia e una coppia molto fuori dalla norma... pero mi piace un sacco e non lo so nemmeno spiegare a parole, non si tratta nemmeno di passione, e' proprio una unione una connessione a livello energetico o chimico e dell'essere... che va al di la delle parole, o del rapporto puramente fisico.... cerco di togliermelo dalla testa di darmi tutte le ragioni possibili perche non puo funzionare a partire da quella piu logica del rapporto di lavoro... ma poi,.. ci ricasco... premetto che non e' successo niente e che non ne abbiamo mai parlato apertamente... anche se credo lui ci abbia provato un paio di volte a intavolare il discorso... anche se a modo suo... :-) ma ho sempre evitato di entrare in quella conversazione...

Scusate la premessa, ma davvero vorrei capire se dopo tutto e al di la di tutto, se dessimo un'opportunita a questa storia di vedere dove ci porta... la nostra relazione potrebbe funzionare? grazie dell'aiuto! Un saluto, Carla

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar12D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Carla74

Registado: Fri Jan 13, 2012 7:50 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Mi chiedo se potrebbe funzionare...

Mensagempor Carla74 » Thu Jan 19, 2012 9:05 pm

Ciao... Per favore, qualcuno potrebbe darmi una mano? Forse non e' chiaro? devo tirare di nuovo?

grazie
saluti
C.
Carla74

Registado: Fri Jan 13, 2012 7:50 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 8:05 am

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar12D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Carla,
Direi che l'arcano XIII vs il V rovesciato indica il tuo tentativo di sbarazzarti del pensiero di questo uomo, che è rappresentato dal papa probabilmente perché è il tuo capo (o forse è anche sposato?) e l'arcano XII indica l'attuale situazione di stallo tra voi e in particolare il tuo sentirti legata rispetto al pensiero di manifestare apertamente i tuoi sentimenti.
In soluzione l'arcano VIII e XV sembrano indicare che dovresti forse ripensare alla situazione valutando davvero tutti i pro e contro...e forse propendere per la passione; è come se i tarocchi dicessero, sul piatto della bilancia pesa bene anche questa forte attrazione fisica che senti. Infatti come carta finale del tiraggio hai l'arcano XX che rappresenta proprio la nascita di un rapporto di coppia felice....
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Carla74 » Sun Jan 22, 2012 9:58 pm

GRAZIE 1000 Selene!!!!