Ciao Nuovaselene : )

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Nuovaselene : )

Mensagempor lucetta » Sun Jan 15, 2012 5:08 pm

Ciao Nuovaselene, :D volevo sottoporti un mio problema legato al lavoro , che non ho purtroppo ! E' quello il mio problema ..sto cercando e informandomi , ma ancora non trovo una stabilita nè economica , nè affettiva . Nonostante abbia un eta' che richiederebbe , invece , una propria realizzazione personale .
La mia famiglia d'origine , con cui ancora vivo :? , soffre con me e mi esorta a trovare una giusta e felice soluzione...riusciro' a realizzarmi felicemente ed avere una mia indipendenza economica ? Grazie di cuore :)

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
lucetta

Registado: Tue Aug 03, 2010 1:32 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ciao Nuovaselene : )

Mensagempor nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 5:41 pm

Ciao Lucetta,
Senti attualmente non stai facendo proprio nulla? Oppure svolgi qualche attività con degli amici/soci?
Fammi sapere
Buona serata
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Sun Jan 15, 2012 6:44 pm

Ciao , in questo momento sono disoccupata , pero' c'è un conoscente che dice di potermi aiutare . Ti spiego meglio : a quanto pare lui ha dei contatti con persone che starebbero per formare delle societa' , per operare attivamente in diversi ambiti lavorativi e io ..avrei delle buone possibilita per entrarci , ma è ancora tutto da concretizzare ! Spero di averti chiarito ciao :)
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 7:05 pm

Ti chiedevo se c'erano progetti di societá, associazioni o iniziative com amici perchè il sole al rovescio sembra indicare problemi in questo senso.
La carta finale del tuo tiraggio è molto positiva, perchè indica realizzazione e quindi una risposta positiva alla tua domanda. Però sembra che la strada giusta per arrivarci non sia quel progetto proposto dal tuo amico. Il matto dovrebbe andare verso l'arcano XXI se fosse nella sua posizione corretta, invece è rovesciato e va verso l'arcano XVIII rovesciato, il che, appunto, suggerisce l'idea che quella non sia la strada giusta.
Tra l'altro sono uscite tutte le carte che segnalano infedeltà, quindi non vorrei influenzarti ma fai attenzione a questo progetto. In soluzione le carte sembrano indicare di aprirti a nuove possobilitá
Fammi sapere cosa ne pensi.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Jan 16, 2012 10:20 am

Grazie per la risposta :) . Il mio amico mi ha detto che il progetto si concretizzerà ma bisogna aspettare un bel po',vedremo .. Ma sai, per ora l'importante per me è che la risposta alla mia domanda sia stata positiva ed affermativa .
Allora chiedo: in che modo avverra' la mia realizzazione economica ? Grazie Nuovaselene :D

:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar17U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 10:55 am

Ciao,
in passato hai forse interrotto degli studi?
fammi sapere
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Jan 16, 2012 1:58 pm

Ciao Selene :) , beh ..si' ho interrotto un corso universitario moltissimo anni fà , che non ho nessunissima intenzione di riprendere . Poi ho fatto dei corsi , ma tutti finiti e nessuna interruzione !
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 3:35 pm

Sai sembrerebbe che l'avere interrotto gli studi sia la causa della tua non completa realizzazione al presente.
In soluzione hai proprio la papessa, che simboleggia lo studio, il che porta a pensare che tu debba ancora completare la tua formazione, non necessariamente riprendendo gli studi universitari... La papessa guarda vs la giustizia, c'è qualche attinenza secondo te? Che tipo di formazione hai tu? perché la giustizia indica sia il settore del diritto che quello della psicologia.
A presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Jan 18, 2012 11:48 am

Ciao ...per la verita' Selene , stavolta non è cosi' . I miei studi universitari erano di tipo umanistico , la psicologia e il diritto non c'entravano . Cmq ..ci possono essere anche altre interpretazioni che al momento non saprei quali essere . Faccio una domanda piu' specifica : trovero' un lavoro ben pagato ? Grazie :D

:Tar16U: :Tar18U: :Tar21U:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 12:06 pm

lucetta Escreveu:Ciao ...per la verita' Selene , stavolta non è cosi' . I miei studi universitari erano di tipo umanistico , la psicologia e il diritto non c'entravano . Cmq ..ci possono essere anche altre interpretazioni che al momento non saprei quali essere . Faccio una domanda piu' specifica : trovero' un lavoro ben pagato ? Grazie :D

:Tar16U: :Tar18U: :Tar21U:

Cara Lucetta,
rivedendo i tuoi tiraggi mi è venuta in mente un'altra cosa, per caso in passato hai avuto qualche contatto, qualche trattativa che prometteva bene che poi si è interrotta?
Perchè il papa vs l'arcano X al rovescio del precedente tiraggio poteva voler dire anche quello, e allora la papessa vs l'arcano VIII il fatto che potresti concludere il contratto nell'ambito di quella trattativa che si era arenata.
Te lo chiedo perchè anche questo tiraggio darebbe l'idea di un passato in cui c'è stata un'apertura, seguita da un rallentamento, da una fase in cui non si è arrivati a concludere.
La carta finale è quella della realizzazione (che già ti era uscita nel primo tiraggio e anche nel secondo, benché capovolta ma seguita dall'arcano XVII), quindi la risposta alla tua domanda direi che è si in ogni caso... ed è una risposta ben ribadita dai tarocchi.
Ciao, buona giornata
Selene
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Wed Jan 18, 2012 4:06 pm

Grazie cara..aspettero' e ti faro' sapere ! :D
Avrei un'altra domanda in ambito affettivo , fammi sapere se posso postartela qui o aprire un'altro post . Ciao :mrgreen: :mrgreen:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 5:47 pm

Postala qui, credo sia uguale...
ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Jan 23, 2012 12:58 pm

Ciao Selene , ti dico subito che non ho un compagno, ma una conoscenza virtuale importante, di difficile realizzazione pero' ! Un partner vicino mi manca , anche perchè vorrei concretizzare una mia famiglia allora chiedo :
trovero' un compagno di vita , con cui realizzare una famiglia ? Grazie davvero per la tua disponibilita' e gentilezza :D

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar20D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 4:27 pm

Cara Lucetta,
le tue carte mi fanno pensare che l'incontro con il potenziale uomo della tua vita (il matto, che va nella direzione della stella, sua compagna ideale nel linguaggio dei tarocchi) sia ostacoltato da qualcuno (IIII) che, a quanto dici, credo sia l'uomo con cui hai un rapporto virtuale che però ti fa sentire frustrata come donna (se è virtuale presumo non abbiate alcun rapporto fisico) e non ti da certo la sensazione di vivere un vero rapporto di coppia.
In soluzione i tarocchi sembrano suggerire che devi davvero far luce su cosa vuoi riguardo all'amore.
Come carta finale del tiraggio hai l'arcano XXI che è quello della realizzazione... perciò di buon auspicio, però, come ti ho detto, sembra che prima tu debba risolvere la questione di questa relazione virtuale che sembra davvero essere d'ostacolo.
Spero di esserti stata utile...
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucetta » Mon Jan 23, 2012 5:22 pm

Ciao ..riflettevo ..puo' sembrare strano ma quando ho fatto quella domanda in verita' credevo che potesse essere proprio lui , il ragazzo in virtuale , l'uomo giusto e che prima o poi io e lui ci saremmo davvero incontrati e concretizzato il nostro rapporto ! :D C' è qualcosa di piu di un semplice rapporto sul web ..solo che al momento gravi e pesanti ostacoli reali, ci impediscono di farlo . Se no non saprei a chi riferire il matto che pure è al "passato", quindi qualcuno che gia' in qualche modo conosco ; di tutti gli uomini che conosco o che ho gia' conosciuto l'unico con cui vorrei stare è solo lui . Ma non potrebbe l'imperatore, essere il simbolo dell'ostacolo che al momento ci impedisce di unirci !!? :roll: ops..scusa non sono una tarologa era solo un'intuizione ..quello che sento :wink: , ma tu che ne dici Selene ?
lucetta

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 53 visitantes