cara Barumira, la tua risposta mi è arrivata dritta al cuore,
con tutta la carica di magica umanità che c'è sempre nelle tue letture. Quindi, lasciati lusingare: grazie.
Sì, con lui è stato un colpo di fulmine. Lui lavora in ambito terapeutico e l'anno scorso l'ho cercato con la sensazione che di lui avessi bisogno. Ha seguito mio figlio (normali controlli relativi alla crescita).
Dopo i primi incontri è scattato un importante legame fisico, totale e telepatico. Pochi incontri fisici... lui in "colpa"... poi l'estate. non ci siamo mai persi di vista, ed è stata la mia prima (unica attualmente) occasione di avere un intimo contatto, animico innanzitutto, con un partner.
Dici che già proietto sui tarot la risposta... questo mi provoca, hai ragione... (seguo il forum da circa un anno, mi piacciono i tarot!)...
in questo caso, dopo tanta attesa, non mi aspetto niente. La coppia condivide adesso anche un progetto comune, fanno lo stesso mestiere e lei è l'aspetto sociale di un lui troppo impegnato nel lavoro.
Forse nel cuore non ci penso più da tanto, ed è solo la mia mente che ama ossessionarsi che ci pensa. Rivorrei quel legame totale, quell'abbraccio veramente accogliente, sono rarissimi, ho già vissuto molto.
comunque gli ho chiesto di prendermi in cura: volevo riprovare quelle percezioni di apertura e di contatto con l'essenza che mi ha dato nei primi incontri, finora ci siamo visti due volte. provo a chiedere se il rapporto terapeutico con questa persona mi farà accedere a nuovi livelli di me.... (:))...... ps : quanto al "mettersi in movimento" hai colto un importante fase della mia attuale esistenza: sono rintanata come una talpa nella tana....