X Selene: tentativo di riavvicinamento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Selene: tentativo di riavvicinamento?

Mensagempor FIORE » Fri Jan 20, 2012 6:15 pm

Ciao Selene è la prima volta che mi rivolgo a te
...Oggi ho ricevuto uno strano sms da parte di una persona che non sentivo da anni, guarda caso questa persona è amica di una persona che ha provato a chiamarmi prima di natale e a cui io non ho voluto rispondere perchè un anno fa mi ha ferita in maniera molto grave!
Vorrei chiedere ai tarocchi se dietro l'sms che ho ricevuto si celava in realtà il tentativo di questa persona di avere mie notizie...

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie 1000!
FIORE

Registado: Fri Feb 18, 2011 7:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X Selene: tentativo di riavvicinamento?

Mensagempor nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 8:52 am

Ciao Fiore,
Il tuo tiraggio lo vedo,tutto scomposto... A parte questo sono usciti 16 arcani il che mi fa pensare che anche la,domanda fosse poco chiara... Magari riprova chiedendo semplicemente se questa persona a cui pensi vuole riavvicinarsi a te.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Sat Jan 21, 2012 2:35 pm

Ok Selene, faccio come mi hai consigliato....La domanda ai tarocchi allora è
"lui" vuole riallacciare i rapporti con me?

:Tar08U: :Tar20U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie Selene...
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:13 pm

Direi proprio di si... S vede la rottura del passato e ora questo tentativo di farsi sentire (XX) ...ma è un ex fidanzato? Sembrerebbe che voglia tornare per amore....
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Sun Jan 22, 2012 11:00 pm

Ciao Selene,
allora io e lui abbiamo avuto una storia d'amore molto intensa ma diciamo che è sempre stata poco esclusiva e c'è stato un momento in cui mi ha profondamente delusa perciò ho rotto molto violentemente con lui!
Vorrei fare un'altra domanda ai tarocchi se ti è possibile rispondere...eccola:
proverà a farsi risentire da me?

:Tar06U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora Selene
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 7:43 am

:Tar06U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar19U:

Cara Fiore,

quello che si vede è che lui ha ripensato alla vostra storia -rotta in modo brusco (VIII) e che ti ha chiusa al mondo (XXI rov)- e attraverso la lanterna della saggezza ha capito che quello che provava per te era amore, ora non sa che fare, vorrebbe tornare indietro ma non ha molto il coraggio di farlo. In soluzione l'arcano II e il XXI indicano che c'è l'intenzione di provare a farsi risentire, con sms o telefonata... la carta finale del tiraggio sembra mostrare che le sue intenzioni sono pure, che vorrebbe un chiarimento con te, recuperare un rapporto anche se solo di amicizia.

Spero di esserti stata utile, se vuoi chiedere altro ai tarocchi forse per capire meglio cosa tu provi e cosa è meglio per te, sono a tua disposizione. Sai, a volte noi abbiamo dei pensieri che non coincidono con i desideri più profondi della nostra anima...

Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Mon Jan 23, 2012 9:51 am

Intanto grazie Selene per la tua disponibilità....Sai a me si è rotto qualcosa dentro quando ho scoperto come stavano le cose...avevo scoperto che c'era un'altra per l'appunto e lui mi disse senza troppi problemi che non era innamorato ne di lei ne di me e che quindi si sentiva libero di agire come meglio credeva...Figurati come posso averla presa (ma si può essere così egoisti??!)!
Io ho chiuso tutti i rapporti con lui 1 anno fa e non ho voluto più rispondere ai suoi messaggi e alle telefonate (l'ultima come ti dicevo è arrivata prima di Natale).
Sinceramente ho sempre sentito come se ci fosse ancora qualcosa di inconcluso fra di noi ma d'altra parte l'amicizia, almeno da parte mia, non potrebbe mai esistere per il momento.
Chissà se ora è impegnato affettivamente con qualcuna ecco, per esempio questa è una cosa che al momento non so come potrei prenderla!
Lo chiedo ai tarocchi: com'è in questo momento la sua situazione sentimentale, ha un'altra donna?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar10D: :Tar17U:

Uff....Quanti dubbi!!!
Grazie mille Selene...
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 12:12 pm

Cara Fiore,
secondo me la risposta è che al momento non ha un altra donna, sembra che abbia avuto una storia in passato (forse ha continuato con l'altra persona che aveva in contemporanea a te) ma sembrerebbe che ora la storia si sia conclusa e che ora senta il bisogno di fare giustizia nel rapporto con te, nel senso di chiarire questo qualcosa che tu senti essere rimasto in sospeso ... che probabilmente è anche una sensazione sua.
Secondo me tu devi capire se un chiarimento potrebbe esserti utile, se sentire cosa lui ha da dire, come si è sentito e cosa ha pensato dopo la vostra rottura potrebbe in qualche modo farti crescere, oppure se ne rimarresti turbata.
sai, per liberarsi dal dolore bisogna saper perdonare... altrimenti le ferite ce le portiamo dietro per sempre e ci impediscono di aprirci davvero al futuro....che io ti auguro pieno di belle esperienze e d'amore.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Mon Jan 23, 2012 8:07 pm

Domanda secca: cosa prova per me ora?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar20D: :Tar15U:
:TppfIT:

devo essermi ammattita!!!
ciao Selene
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 8:36 pm

Allora... Io credo che lui in questo momento senta un affetto sincero, che stia tentando di riprendere i contatti perchè pensa di essere innamorato o almeno di aver perso una bella occasione per vivere una storia d'amore.... Però con l'arcano XV come ultima carta secondo me i tarocchi vogliono metterti in guardia....
Il fatto che si passi da una situazione di libertà e armonia (come quella dei due personaggi del XVIIII) ad una di prigionia (come quella dei due personaggi del XV) non da al tiraggio un'energia molto positiva.
Forse quell'arcano risponde ad un altra domanda che hai in testa... Come andrebbe se gli dessi un'altra possibilità?
Che ne dici?
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Wed Jan 25, 2012 1:18 pm

Beh cara Selene...credo proprio che non faccia una piega!
E comunque io non ho nessuna intenzione di fare il benchè minimo passo nella sua direzione, mi ha deluso troppo in passato, non mi merita...neanche e a maggior ragione come amica.
Dovrebbe veramente accadere un miracolo, un ravvedimento talmente lampante da non lasciarmi dubbi...Ma so, conoscendolo, che questo sarebbe impossibile!
Solo il cielo lo sa...se il destino ci farà riincontrare, comunque mi spiace molto averlo perso, io gli ho voluto davvero molto bene...Nonostante tutto!

Grazie carissima,,, :D
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Mon Feb 27, 2012 3:10 pm

Ciao Selene,
a distanza di tempo rieccomi qui...Ho ricevuto proprio oggi ben 2 messaggi sempre di questa persona che nn sentivo da tempo e che nell'ultimo periodo sembra non abbia di meglio da fare che riallacciare i contatti con me!
La domanda che vorrei fare ai tarocchi è la seguente:
Perchè L. sta ricominciando a messaggiarmi?

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar12U: :Tar09U:

Spero che mi vorrai rispondere Selene...e comunque sia Grazie!
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 3:17 pm

ciao fiore,
bentornata!
solo una precisazione, L. è il tuo ex, oppure quell'amico di cui parlavi nella tua primissima domanda?
a presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Mon Feb 27, 2012 4:01 pm

Ma ciaoooo...
è l'amico di cui parlavo nella mia primissima domanda....(quello che avevo il dubbio che facesse da tramite perchè forse il mio ex non sapeva come riuscire ad avere mie notizie)!
8)

Grazie Selene!
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor FIORE » Mon Feb 27, 2012 8:11 pm

uuuup!
FIORE

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes