per Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Barumira

Mensagempor virginiamaria » Mon Jan 23, 2012 12:03 am

Ciao Barumira!
Non so se ricordi, un po' di tempo fa mi ha interpretato un paio di tiraggi e mi piacerebbe porti un altro quesito. Se hai tempo e voglia, ovviamente. Ti ho vista comparire (che bello!!) e subito "approfitto"... :lol:
La domanda è un po' il proseguimento di quanto già ti scrissi, ma ho preferito fare un nuovo post. Vorrei sapere a quale punto siamo del nuovo cammino che sto compiendo con lui?
Grazie, a presto.
V.

:Tar12U: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
virginiamaria

Registado: Mon Aug 29, 2011 6:34 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Barumira

Mensagempor barumira » Sun Jan 29, 2012 5:12 pm

Ciao Virginiamaria,

Mi ricordo di te, non tutto tutto... perche’ dovrei rileggere i post, ma a grandi linee… Io compaio a spot, come sai e quando ci sono per me e’ un piacere essere utile.
A vedere le Lame che sono uscite direi che il peggio e’ decisamente passato… dopo un periodo di emozioni agitate, litigi, separazioni, impazienze, paure, rabbia… con le giuste pause riflessive ed un cambio di visione sulla situazione hai concretizzato quello che per te era giusto, avete ritrovato un equilibrio e siete maturati. La casa Dio al tuo presente fa presagire un periodo di felice prosperita’.. State concretizzando una convivenza? idee di bebe’ nell’aria?
Ad ogni modo, la carta dell’Innamorato al futuro mi parla di comunicazione e di armonia, di contatto e di pensieri d’amore.
Avete fatto delle buone scelte. :wink:
Il vostro cammino e’ pieno di gioia.
:D
Buona vita bell'anima!!! :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor virginiamaria » Mon Jan 30, 2012 11:40 pm

Cara Barumira,
che piacere rileggerti!! Mi conforta quello che dici, anche se soprattutto quando ho fatto il tiro non pensavo affatto che potesse essere così positivo. Per questo mi ha sorpreso e mi sono presa del tempo per risponderti. Come hai detto bene, abbiamo attraversato un lungo periodo fatto di litigi e incomprensioni, ora c'è quiete, ma silenzio anche. Però sento, e in questo senso ho percepito quella torre, che siamo allo scoperto, che non si può più nascondere nulla, che non si possono più celare i sentimenti e le reali intenzioni. Per il momento però me ne sto al posto mio, metto distanza, guardo la situazione da lontano cercando di mantenere il distacco. Non voglio più essere ferita, né voglio più ferire. Va bene così, per ora.
Ho deciso di farmi un viaggetto, andrò dalle sue parti ma non gliel'ho ancora detto. Non voglio "investire" in un incontro con lui, voglio vivermi questo viaggio come momento di chiusura definitiva di alcune pagine della mia vita. In passato ho vissuto quei luoghi in maniera intensa, mi sentivo a casa, investivo in un mio trasferimento per un lavoro prestigioso lì, un cambiamento che desideravo molto. Poi non ho avuto il lavoro e ho rinunciato al mio sogno di trasferirmi, così la delusione ha trasformato una città meravigliosa in un luogo di sofferenza e tristezza.
In quegli anni costruivamo anche la nostra bella amicizia e la nostra relazione. Non ho pensato molto alle difficoltà che il nostro rapporto avrebbe potuto avere con la distanza, tanto con lui avrei potuto (come è stato) vedermi qui dove sono che è anche casa sua! Ma incontrarsi solo per brevi momenti inevitabilmente ha tolto la presenza, la quotidianità, incrinato la conoscenza, rendendoci a volte ostili, sgraditi.
Per fortuna sono venute a galla tutte le difficoltà e le contraddizioni di porre un veto a un luogo, di portare avanti una storia a distanza e ora eccomi qui a cercare di chiudere definitivamente con quegli ostacoli che solo io mi sono creata.
Non sarei onesta a dire che non c'entra anche lui in questo simbolico superamento e avanzamento, lui vive lì, è lì. Una convivenza, un figlio, presupporrebbero il trasferirsi di uno dei due, e come dicevamo nel vecchio post è più probabile che sia io a farlo che non lui.
L'attuale distanza tra me e lui mi rende però restia a credere in un momento gioioso e pieno d'amore, ma sono sicura che questa mia scelta mi porterà solo tanto tanto bene. E' un atto d'amore che compio innanzitutto per me. :oops:
Grazie per il bell'anima, gradito molto davvero.
E grazie per la tua disponibilità e dolcezza.
Un abbraccio.
virginiamaria

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor virginiamaria » Thu Feb 09, 2012 7:57 pm

Ciao Barumira,
se sei in zona e hai tempo vorrei chiederti se ti va di leggermi un altro tiro. La situazione è ancora immobile...gli ho mandato un sms in cui gli dicevo che sarei andata nella sua città, ma non ho avuto alcuna risposta. :(
Non penso che non ci incontreremo, ma sono un po' preoccupata.
Per questo faccio un tiro e chiedo ai tarocchi se è cambiato qualcosa, se c'è qualche problema che non sto considerando...
Spero di leggerti presto, a prescindere dal mio tiro.
Un caro saluto.

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar20D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes