[quote="Rugiada"]Ciao Selene,
prima di tutto volevo dirti che apprezzo moltissimo questa tua grande disponibilità verso tutti qui sul forum e devo dire che non so da quanto tu legga i tarocchi ma a me sembri davvero bravissima!
Leggi davvero in maniera chiara ed esaustiva...
!
Per quanto riguarda questa tua ultima risposta, devo dire che sto gia cercando di muovermi anche su internet come tu mi consigli...ma nonostante questo non arriva nessuna proposta e non dico una allettante...proprio nulla, neanche uno straccio di niente!
Per quanto riguarda la mia storia finita invece...bhe..pensavo di aver trovato la persona giusta ma invece si è rivelato una completa delusione e so per certo che il problema era lui, di certo non io!
Ora a 43 anni suonati mi ritrovo a pensare di aver perso il treno...questa è la verità!...E ora sono anche senza un lavoro, sono molto triste questo periodo!
Vorrei fare una domanda ai tarocchi sull'amore a questo punto, piu che altro anche in questo caso un consiglio:
come posso trovare di nuovo l'amore?
Cara Rugiada,
Grazie di avere alzato il post perché mi era sfuggito...
Sembrerebbe che i tuoi pensieri siano molto spesso rivolti alla separazione che c'é stata con questo uomo, o, comunque, che tu coltivi pensieri negativi rispetto alla possibilità di poterti pienamente realizzare dal punto di vista sentimentale dato che guardi vs l'arcano XVIII e volti le spalle al XXI.
In soluzione i tarocchi ti suggeriscono di avere una visione più positiva, più solare e di lasciarti andare senza esitazioni verso tutto ciò che può portare occasioni d'amore, nella terza fila, infatti, sembra quasi che tu ti trattenga dal frequentare gli altri o che alterni periodi di uscite a periodi in cui guardi gli altri con diffidenza, oppure che alterni periodi in cui vorresti iniziare una nuova storia d'amore ad altri in cui pensi che sia meglio stare sola. In soluzione la torre significa che devi essere più gioiosa, lasciarti andare..
Infine, le ultime due carte della fila in basso mostrano il tipo di donna che dovresti essere per raggiungere la realizzazione dei tuoi sogni e cioé femminile, dolce, aperta ma anche seria e affidabile.
Buona serata
Selene