por florence79 » Thu Jan 26, 2012 7:56 pm
Cara stasera dopo cena mi sono concentrata bene mi sono chiusa in camera, ho preso solo gli Arcani maggiori ho mescolato ho pensato bene a questa domanda"Come sarò viaggio in Italia di Raman?"
ho pensato a lei, alle sue foto, poi ho alzato con la sinistra quindi ho scelto sei numeri dritto o rovesci ed ho estratto dal mazzo e mi sono uscite queste carte:
Carro-appeso-diavolo rovescio-matto-sole rovescio-torre-forza rovescio
allora io non so se ho fatto bene, infatti ti sottopongo la mia interpretazione, ho inteso così:
allora lei ha intenzione ferma di venire in Italia molto presto ed ha fiducia nel viaggio(carro)
però ben presto stando qui le sue attese verranno tradite, lei si renderà conto che non è tutto rosa e fiori e si rassegnerà al fatto di essere tradita(diavolo rovescio??)
insomma anche se lui non avesse piu contatti con me però si renderà conto che non è un amore corrisposto
sarà molto gelosa(diavolo rovescio??)
il che la porterà ad agire in modo sconsiderato(matto)
o si renderà conto che la sua insistenza nel voler venire qua è stata una scelta avventata(matto???)
il sole rovescio l'ho interpretato come un'unione infelice, priva di amore
un matrimonio che fallisce e di seguito la torre come separazione o divorzio
e la stesa chiude con forza al rovescio dunque tale separazione le porterà una grave crisi psichica una depressione, un forte senso di impotenza.
..
secondo te ho intepretato correttamente o mi sono fatta trasporatre e sono stata poco obiettiva? Secondo te è sbagliato farsi le carte da sè? Danno sempre responsi sbagliati? Dimmi quello che ne pensi.Io ti stimo molto eti reputo una donna dotata di una grande esperienza in tale materia.Grazie mille e scusami se, spesso, ti "affliggo" con le mie ossessioni.
...
..Magica sta scrivendo....Scrivi una risposta...
.
..