[/quote]
Cara Diamante,
Come vedi i tarocchi mostrano un passaggio da una situazione di malinconia e tristezza ad una solare, nel presente, il che significa che questa tua decisione di lasciarti andare è per te positiva.
Tutta la titubanza che tu manifesti è rappresentata dall'arcano XI rovesciato, non sei padrona di te stessa e questo è un peccato perchè l'arcano XXI successivo rappresenta la condizione in cui potresti sentirti se ti riappropriassi della tua vita, soddisfazione piena. L'arcano XXI è anche la carta del successo che supera le proprie aspettative, quindi nel contesto di questa domanda potrebbe significare che alla lunga (e secondo me neanche tanto alla lunga) con questo uomo potrebbe nascere un rapporto davvero bello e appagante per te sotto tutti i punti di vista.
Questa sensazione é confermata anche dall'arcano XX in soluzione che da un lato indica "ascolta la tua voce interiore" , la voce pura, dall'altro comunque richiama l'idea di una coppia felice che nasce.
Quindi, tutto bene... Tranne quell'XI rovesciato, dipende da te... la vita ci mette alla prova, ti ho già ricordato la favola della bella e la bestia, riflettici su, le fiabe riflettono saggezza antica che aiuta gli uomini dai tempi dei tempi.
Ciao, buona giornata
Selene
P.s.
Per favore per un po' non fare altri tiraggi.... Ora devi prendere delle decisioni e vivere... Hai ricevuto delle indicazioni molto chiare dai tarocchi, quindi puoi scegliere con il libero arbitrio se seguirle o meno, e per vedere i risultati occorre del tempo. La forza sei solo ti che puoi trovarla in te stessa se lo vuoi.