in attesa di risposta in campo professionale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

in attesa di risposta in campo professionale

Mensagempor frantzz » Fri Jan 27, 2012 1:43 pm

Cari allievi di Camoin,
volevo chiedere a qualcuno una lettura dei tarocchi riguardo la mia situazione professionale.
Sono bloccato da molto tempo con il lavoro, dapprima per una grande delusione in campo professionale che mi ha buttato giu per diversi mesi e mi ha fatto perdere la speranza di riuscire, poi da tutta la serie di circostanze che si sono presentate negli ultimi mesi cioé nessuna risposta positiva ai miei invii di curriculum.
la mia é una situazione abbastanza controversa, lavoro nel campo dell'arte, come curatore, quindi non faccio proprio il lavoro da impiegato anche se a volte é proprio quello che vorrei per mancanza di fiducia nelle situazioni che mi si presentano.
Oltretutto ho finito da poco un master all'estero e mi trovo ancora fuori Italia in attesa di risposte a varie domande e application che ho fatto per residenze.

ce n'é in particolare una per cui aspetto la risposta alla fine del mese di febbraio che potrebbe darmi motivo di sperare e continuare a credere in quello che faccio posso chiedere alle carte come andrà questa application?

grazie mille per la vostra lettura

:Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfIT:
frantzz

Registado: Sun Jan 22, 2012 4:08 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 61 visitantes