per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta

Mensagempor romina spinato » Wed Feb 01, 2012 1:20 am

ho letto molte tue interpretazioni di altri tiragi e mi sembri molto preparata
vorrei che mi aiutassi a capire cosa prova C. per me...
io sono sposta da 11 anni ma con mio marito le cose vanno male già da 9 anni circa... ho iniziato a frequentarmi con C il 18 aprile 2007 e da allora il rapporto tràme e C si èmolto rafforzato...
ora vorrei effettivamente sapere cosa C prova realmente per me
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:
grazie in anticipo per il tuo aiuto se vorrai concedermelo...
baci e buon 2012
romina
romina spinato

Registado: Mon Nov 21, 2011 4:00 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta

Mensagempor tanjetta » Wed Feb 01, 2012 7:05 am

Ciao romina,
grazie per la tua richiesta. Io sono apprendista di Tarocchi e mi alleno qui sul forum.
Certamente interpreterò il tuo tiraggio,iniziando a farti qualche domanda.
Ti chiedo un pò di pazienza.

Grazie e buon giornata. T.
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Wed Feb 01, 2012 10:38 am

ciao tanjetta
grazie a te di avermi risposto... attendo le tue domande... intanto buona giornata anche a te
baci romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Wed Feb 01, 2012 7:19 pm

Ciao romina,
Tu hai figli (una femmina)?
Lui ha figli?
Intanto rispondimi a questo, poi vedremo.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Wed Feb 01, 2012 9:33 pm

ciao tanjetta
grazie per la tua presenza...

no non ho figli e nemmeno lui...

io sono sposata lui è singles...

grazie intanto
buona serata
romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Thu Feb 02, 2012 6:57 pm

ciao tanjetta
in attesa di un tua risposta intanto ti dico che per quanto riguarda il mio matrimonio ho perso la decisione di separarmi...
per quanto riguarda i bambini non so se può servirti ma C è diventato zio domenica scorsa di un maschietto

ciao baci romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Thu Feb 02, 2012 8:23 pm

Ciao cara,
figurati, quando posso, sono volentieri sul forum. Mi alleno :roll: :roll:
Volevo farti ancora un'altra domanda: hai una sorella? con la suocera come va? Ti senti bene (nel senso hai una bella energia)?

Non mi tornano tutte queste donne...

Comunque se hai pazienza e sei disponibile, alla lettura arriveremo molto presto.
Grazie per ora.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Thu Feb 02, 2012 8:55 pm

Ciao tanjetta
in risposta alle tue domande....si ho una sorella più grande di me con la quale ho riallacciato i rapporti da poco perchè prima non ci frequentavamo più di tanto...
con mia suocera... non ho praticamente rapporti pur abitando vicino a lei... diciamo che non voglio più che lei si intrometta nella mia vita...

per quanto riguarda il mio stato di energia diciamo che sono un po' stanca vivo nella perenne incertezza dei suoi sentimenti... perchè non riesco a capire certi comportamenti di C... avolte mi fa sentire una dea altre volte invece tende un po' ad allontanarsi come se avesse paura di lasciarsi andare in un rapporto stabile...

lui mi dice che mi vuole bene e che certamete il nostro rapporto è molto di più di una semplice amicizia... più volte mi ha detto che mi ama... però ho come l'impressione che mi nasconda i suoi veri sentimenti...

per quanto riguarda le donne non so se possa esserti utile ma lui ha una sorella con la quale parla molto.. una nipotina che ha cresciuto come fosse figlia sua non essendo lei stata riconosciuta dal padre... e poi c'è sua madre con la quale ha un bel rapporto.... o almeno così si vede da fuori...

grasie per la tua presenza...
aspetto tue nuove...
buona serata
ciao baci romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Feb 03, 2012 10:25 pm

Ciao romina,
Io provo a buttarmi sul tuo tiraggio, ma mi sa che parli di altro e non dei suoi sentimenti nei tuoi confronti. Comunque vediamo e poi approfondiamo, ok?

Allora al passato La Casa Dio (XVI) mi farebbe pensare, che appunto il tuo rapporto con il tuo marito è giunto ad un punto "di non return", significa che non c'è niente da recuperare. Mentre l'entrata di C. sembrerebbe stato un colpo di fulmine.
Tu sei rappresentata senz'altra dall'Imperatrice (III) al presente. Una donna intelligente e creativa, con una vita sociale appagata. Hai pensieri chiari su questo rapporto con C.
Potrebbe essere che tu ritieni un miracolo ad averlo incontrato (XI) e magari pensi che potresti essere una donna appagata, realizzata insieme a lui. Ma ti chiedo: tu hai problemi con il tuo mondo femminile? Non ti piace il tuo corpo?
Perchè come vedi La Forza (XI) guarda Il Mondo rovesciato (XXI) che comunque siginfica che non ti senti ancora realizzata del tutto.
Praticamente il tiraggio si sviluppa nel tuo prossimo futuro. Senza voler sembrare una veggente, vediamo cosa ti potrebbe aspettare. volevo anche dirti, che comunque le tre carte più importanti (passato presente futuro) sono diritte e questo è già un buon auspicio.
Dunque...per sentirti del tutto realizzata e per far raddrizzare Il Mondo ci vorrebbe un bell'Imperatore (III) che sarà senz'altro lui. Una concretizzazione delle emozioni (XVIII)....oppure una comunicazione senza problemi, meno basilare.
Vorrei chiederti: lui lavora per conto suo? Ha a che fare con immobili?
A me sembra che ci siano problemi di emozioni, sembrerebbe che lui guardi questa relazione confusa, priva di prospettive concrete. Ci da prestare attenzione che la passione sensuale non venga confuso con l'amore. Sembrerebbe che tutti questi dubbi lo porterasso in una situazione di stallo (I-XII). Sta li, non fa niente, sta fermo a guardare questa situazione.
Mi fai sapere come ti suona la mia lettura. Prima di finirla del tutto approfondiamo.
Grazie per ora.
Buona notte, T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Fri Feb 03, 2012 10:41 pm

ciao Tanjetta
allora cominciamo

sicutramente il mio matrimonio è alla fine non ci sono dubbi
l'entrata di C è stata un colpo di fulmine confermo
i miei pensieri riguardo al rapporto che ho con C sono molto chiari
sicuramente io considero l'incontro con lui un qualcosa di molto importante.... forse non propio un miracolo ma di sicuro ci andiamo vicino

Per quanto riguarda il mio aspetto diciamo che per parecchi anni mi sono trascurata
ora dopo una dieta sono riuscita a perdere 21 k e mi vedo molto più bella
vorrei perdere ancora alcuni kg ma ormai ci siamo

no lui lavora in fabbrica è caporeparto
lui fa recinzioni e avolte va a montalre... non so se va bene come risposta alle tue domande sugli immobili

la passione sessuale escludo che possa essere scambiata per amore perchè non abbiamo una vita sessuale così frequente... piu coccole baci carezze e giochi che sesso vero e propio

lui è in una situazione di stallo x quello vorrei sapere quali sono realmente i suoi sentimenti per me

ciao grazie intanto
baci romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Feb 03, 2012 10:48 pm

Ciao romina,
Ok....ma ora con il tuo corpo ti senti in sintonia oppure ci sono ancora situazioni in cui ti senti insicura, brutta?
Ti posso confermare che i Tarocchi riportano lui come caporeparto (IIII), quindi va benissimo. No, allora niente immobili. Ma allora sta guardando queste emozioni "in crisi", una comunicazione che non funziona molto bene tra di voi, lo vedo parecchio confuso.
Mi ricordo la tua domanda, ma questo tiraggio non parla proprio di sentimenti chiari, nel senso, non è venuto fuori L'Innamorato, oppure una coppia che si guarda con una carta ambiente (queste sono cose più tecniche per me... :mrgreen: ) Io lo vedo di parecchio bloccato, in questa situazione di stallo in cui si trova e non sa cosa fare. Come vedi anche tu,sopra L'Appeso non ci sono soluzioni, quindi, per ora secondo me, C. rimane li.
C'è l'arcano 13 in futuro su cui non sono ancora sicurissima....lasciami pensare un pò di giorni e poi ti darò la mia lettura.
Possiamo fare così?
Grazie mille.
Buona notte...ora crollo!!! T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Fri Feb 03, 2012 10:57 pm

ciao tanjetta

diciamo che da sempre mi vedo brutta anche quando da giovane ero 42 kg quello è una mia prerogativa

non riuscirò mai a vedermi bella e poi vivo nella continua paura di non piacere a lui

diciamo che tutto quello che faccio lo facci in base a lui... anche il fatto di essermimessa indietaè scaturito da una sua battuta un po' perfida....

vorrei fare un altro tiraggio per vedere cosa posso fare perchè si sblocchi questa situazione...
che ne so magari allontanarmi dalui per vedere se lui viene verso di me...
tu che ne pensi? si potrebbe chiedere questo suun tiraggio?

buona notte aspetto tue nuove...
baci romi

p.s. sei veramente bravissima
:D
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Fri Feb 03, 2012 11:01 pm

Ciao romina,
preferisco prima di concludere con la lettura già iniziata e poi approfondire con te. I tarocchi possono essere su livelli diversi e vorrei che non facessi altri tiraggi per ora. Posso capire la tentazione, ma cerchiamo di rispettare i tarocchi che sono energie.
Prima dobbiamo capire.

Ti ringrazio per quanto hai scritto su di te....immaginavo fosse cosi....non ho chiamato le cose per nome però. Siamo su un forum pubblico e certe cose non mi va dirle. Comunque. Dai, domani,sicuramente sarò in casa, visto il freddo che fa e sicuramente ti potrò dare la lettura completa. Almeno che stanotte non mi vengono altri dubbi o altre domande in mente.

Ti ringrazio per il tuo complimento. Cerco di fare veramente del mio meglio, ma a volte non è così facile. Mi alleno sul forum e mi fa sempre piacere trovare persone come te che siano disposte a rispondere alle mie domande noiose :roll: :roll: :roll: !

Con questo, veramente ora mi disconnetto e vado a letto!!!
Buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Fri Feb 03, 2012 11:17 pm

grazie tanjetta

aspetterò che tu mi dica quando fare il tiraggio se sarà il caso...

per quanto riguarda le risposte alle domande... non ho nessun problema a chiamare le cose con il loro nome... dunque ti prego di farmi domande dirette e precise... non mi offendo e non mi creano problemi... anzi più potrò essere precisa più sarà precisa la tua intepretazione...

buonanotte... e tanti bei sogni
baci romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor romina spinato » Fri Feb 03, 2012 11:48 pm

tanjetta
mi è venuta in mente una cosa riguardante gli immobili che non so se possa servirti.... sua mamma e sua zia hanno ereditato una casa ma hanno problemi di spartizioni... C vorrebbe tenerla per metterla apposto però la zia non vuole saperne di accettare il controvalore in soldi... per C questo è un problema perchè è la casa di sua nonna alla quale era molto legato e quindi ha un legame sentimentale con quella casa.. ogni volta che andiamo li a fare qualche festa lui si rattristisce xkè vede che pian piano questa casa si stà deteriorando e per questo è arrabbiato con la zia...

non so se possa essere utile ma tel'ho scritto perchè mi avevichiesto degli immobili...
ciao ancora e scusa se continuo ad inserire cose che forse a te non servono..

ciao ciao romina
romina spinato

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 74 visitantes