nuovaselene Escreveu:Ciao Divino,
ti confesso che non mi sento sicurissima dell'interpretazione da dare ai tuoi tiraggi, però l'intuizione che mi è venuta è questa: tu sei rappresentato dall'arcano VIIII in entrambi i tiraggi, nel primo sei al rovescio, come se le carte volessero dire che questo tuo indagare sulla relazione di Valentina non è una buona cosa, dato che per il momento il rapporto sembrerebbe solido (V) ed equilibrato (VIII), benché in passato ci sia stato un momento di stallo (XII). Il diavolo in soluzione in questo caso indica più un rischio... cioè quello che tu cada nella trappola mentale del desiderare una donna che non è libera.
Nel secondo tiraggio invece tu appari dritto, che vai vs di lei, seguito dall'arcano XVIIII, come se le carte volessero dire che per il momento c'è spazio per una bella amicizia.
Fammi sapere che ne pensi
A presto
Selene
nuovaselene Escreveu:Caro Divino,
AlLa prima domanda non mi sento di rispondere, perché non mi sembra una domanda giusta...specie dopo che dal primo tiraggio è emerso che il loro rapporto per ora è solido.
Riguardo alla seconda, mi pare che i tarocchi vogliano dirti che se resti nell'ambito della gioia di condividere dei momenti con lei, per il puro piacere della compagnia, tutto sarà positivo, se invece proverai a trasformare questa amicizia in un rapporto, allora andrai incontro ad un insuccesso e ti troverai la strada sbarrata (XX rov. Con VIII in soluzione).
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene Escreveu:Ciao Divino,
ho visto che avevi già un altro post aperto su questa Cristina...
in ogni caso, mi dispiace ma non sento le tue domande nelle mie corde, sono sempre molto spostate sugli altri e sulla pura divinazione del futuro (nella quale io non credo molto, perché il futuro varia in continuazione in funzione delle nostre scelte e di quelle degli altri) e mai di indagine su te stesso...
Dato che sono apprendista preferisco per il momento dedicarmi alle persone con le quali percepisco una sintonia di fondo.
Buona giornata
Selene
nuovaselene Escreveu:Caro Divino,
Quello che dicevo sulla sintonia era solo per farti capire che a volte non sentendo molto la domanda non riesco neppure bene a decifrare la risposta che i tarocchi vogliono darti , quindi magari ci sono altri che possono esserti di maggiore aiuto.
Comunque, a volte i tarocchi non rispondono alla domanda nei termini che si vorrebbe, ma dando un messaggio diverso, come nel caso di questa tua ultima richiesta.
Al passato si vede questo ciclo negativo che ritengo sia relativo ai tuoi rapporti interpersonali soprattutto con le ragazze e al presente l'Arcano VIIII rovesciato indica che tu vivi male questa solitudine, che non riesci ad uscirne e a capire le ragioni che hanno determinato questa situazione.
Le carte in soluzione indicano che devi in qualche modo rinascere, quindi porti in un altro modo, cambiare il tuo abituale di essere (XX) e proporti in modo più piacevole, leggero, seduttivo... Se ci riuscirai, allora il futuro ti riserva aperture piacevoli.
Come ti dicevo, il futuro è in gran parte determinato da noi... Se al presente c'é una carta rovesciata, il potenziale positivo dell'arcano uscito al futuro non può realizzarsi finchè il problema non viene risolto.
Quindi prova a proporre a questa ragazza un'uscita interessante (tu sai cosa le piace? Cinema? Un bel ristorante? Tanto per buttare lì delle idee) concentrati prima sul capire quali sono le ragioni per le quali hai difficoltà a relazionarti con le donne e poi vedrai che le tue iniziative avranno successo.
Ciao,
Buona domenica
Selene
nuovaselene Escreveu:Il problema è rappresentato dall'arcano XVIII rovesciato che è la carta che riguarda le emozioni, ma anche il rapporto con la madre, e anche l'arcano II a cui tu volti le spalle rappresenta fra l'altro la madre, perciò dato che questo messaggio è ripetuto due volte mi sembra proprio che i tarocchi indichino che c'é qualcosa da capire in questo ambito. Sai il rapporto con i genitori ci influenza molto nella capacità di relazionarci con gli altri.
In soluzione L'eremita vuol dire che devi fare luce su questo aspetto anche facendoti aiutare da qualcuno (non so uno psicologo o magari anche un amico ma che sia dotato in questo senso); anche in questo caso il messaggio è ripetuto due volte, perchè l'arcano VIII ha fra i possibili significati quello della psicologia.
l'arcano III che guarda vs il XIIII rovesciato evidenzia il,fatto che sei dispersivo nei pensieri e non riesci a far fluire le cose infatti mi sembra che tu sia sempre rivolto a pensare a tante donne... Forse troppe.
Sai hai ragione quando dici che non é facile,cambiare, però riflettere serve e le due indicazioni che danno i tarocchi sembrano molto precise... Poi sta a te decidere se vuoi fare un percorso, i tsrots ti danno delle indicazioni ma poi ci vuole tempo e pazienza per operare dei cambiamenti.
Ciao
S.
Divino Escreveu:Ciao Selene, quando hai tempo vedi se riesci a dirmi qualcosa su quel tiraggio- O meglio se riesci ad interpretarlo.
Ciao
Divino
nuovaselene Escreveu:Divino Escreveu:Ciao Selene, quando hai tempo vedi se riesci a dirmi qualcosa su quel tiraggio- O meglio se riesci ad interpretarlo.
Ciao
Divino
Ciao Divino,
mi dispiace ma non posso interpretare il tuo nuovo tiraggio.
Ci sentiamo magari fra un po' di tempo quando avrai riflettuto sull'altro tiraggio se vorrai.
Buona serata
Selene
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 27 visitantes