per nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene

Mensagempor letty67 » Thu Feb 09, 2012 10:44 am

ciao Selene ti leggo sempre e sei riuscita a trasmettermi una nota positiva.seguendo l'esempio di Lasari chiedo anche io al Tarot di parlarmi di me e ti chiedo se saresti così gentile da volerlo interpretare per me.grazie

vorrei che il Tarot mi parlasse di me....

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
letty67

Registado: Fri Jan 14, 2011 2:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per nuovaselene

Mensagempor letty67 » Sat Feb 11, 2012 2:54 pm

ciao selene ci sei? :wink:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 6:52 pm

Cara Letty,
Non è semplice leggere i tarocchi con domande così generali...
Ti faccio qualche domanda per orientarmi meglio, hai avuto dei problemi con tua madre? Oppure c'è stata la rottura di una storia d'amore?
Fammi sapere
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sat Feb 11, 2012 7:02 pm

hai ragione...rispetto alle tue domande ti dirò che ultimamente ho avuto gravi problemi familiari che hanno accentuato le mie incomprensioni con mia madre ma c'è stata anche la rottura di una storia
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 7:23 pm

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Da quello che mi dici allora credo che appunto i tarocchi mostrino nel passato entrambi questi eventi, problemi con tua madre che ti hanno tolto gioia e serenità e che tu hai risolto interrompendo i rapporti con tua madre, o comunque limitando molto i contatti ( XVI e II rov) ma anche la rottura di una storia d'amore che si è concretizzata e che probabilmente è stata dura perchè all'inizio sembrava che il rapporto fosse partito molto bene, con grande sintonia anche affettiva.
In un primo tempo pare che tu sia riuscita a controllare le emozioni negative legate a questi eventi difficili riuscendo anche a cogliere l'insegnamento che queste vicende ti hanno portato, quindi in qualche modo avevi fatto tesoro e ne eri uscita arricchita ma ora sembra che sia subentrata una forte crisi che ti sta facendo rimettere tutto in discussione, probabilmente sta emergendo tutta la rabbia che non sei riuscita a sfogare subito.
Con il XX in soluzione credo che i tarocchi ti consiglino di lasciare che questa crisi faccia il suo corso in modo da poterne uscire completamente rinata, con un'energia molto positiva che ti consentirà di dare inizio ad un nuovo ciclo positivo che si vede già all'orizzonte (X).
Fammi sapere che ne pensi e se c'è qualche aspetto che vuoi approfondire.
A presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sat Feb 11, 2012 7:34 pm

cara selene mi ritrovo pienamente nella tua lettura.in questi ultimi tempi più che la rabbia è sopraggiunta l'amarezza e la presa di coscienza che ancora una volta mi sono fatta del male....spero che l'energia positiva e il nuovo ciclo mi vengano dai Tarocchi stessi...ho iniziato da poco un corso ed era un mio grandissimo desiderio da tempo.
ti ringrazio per la tua disponibilità e per il tuo modo di rapportarti ai Tarocchi, mi fanno sentire in completa sintonia con te.grazie
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 7:36 am

Grazie... Ti faccio tanti auguri per questo nuovo cammino che hai intrapreso.
Tienimi aggioranata
Buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Feb 12, 2012 9:14 am

certo ti terrò aggiornata anche se questo è un luogo dove l'apertura non può essere totale o almeno trovo io delle difficoltà a parlare più profondamente di me.mi piace confrontarmi con altre esperienze di vita vissuta, anche ed in special modo riguardo il percorso dei Tarocchi, perchè queste esperienze immancabilmente arricchiscono e forniscono nuovi stimoli ed interessanti alternative ai propri punti di vista rispetto a particolari situazioni....spero ci sarà tempo e modo per approfondire la ns conoscenza..se ti va.ciao.ciao.
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 9:24 am

Si certo, mi farebbe piacere. Tu stai seguendo un corso di Camoin o hai scelto un altro percorso?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Feb 12, 2012 9:38 am

sto frequentando un corso camoin perchè sono rimasta molto colpita dal metodo di lettura che offre.neanche a me piace molto l'uso dei Tarocchi in senso divinatorio e in questo modo di approcciarsi ai Tarocchi ho trovato quello che cercavo che sentivo più adatto a me in questo particolare momento della mia vita.
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 9:42 am

Bene! Allora poi avremo una nuova praticante sul forum !! :D Il corso lo segui a Milano? Io pensavo di venire quando ci saranno le giornate dei tiraggi per approfondire le mie conoscenze e confrontarmi con gli altri allievi.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Feb 12, 2012 9:54 am

per il momento devo solo impegnarmi nel percorso che ho scelto e non so se mi porterà anche al forum. sto seguendo i corsi in modo alternativo, ma non so se mi è concesso specificare meglio dunque lascio a te l'impegno di capire :wink: e sono davvero all'inizio...sono ancora un bruco e penso che per trasformarmi in farfalla ci vorrà ancora molto tempo. forse in futuro riuscirò a frequentare i corsi in modo tradizionale ma per ora questa è stata l'unica via.
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Feb 12, 2012 5:07 pm

Selene volevo approfondire solo questo aspetto riguardo al tiraggio precedente ( una sorta di conferma o un modo per far si che l'amarezza fluisca)
devo lasciarla alle mie spalle la storia con lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
grazie
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 5:35 pm

letty67 Escreveu:Selene volevo approfondire solo questo aspetto riguardo al tiraggio precedente ( una sorta di conferma o un modo per far si che l'amarezza fluisca)
devo lasciarla alle mie spalle la storia con lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
grazie

La temperanza al presente che guarda vs l'arcano XVIII (che rappresenta la separazione) sicuramente vuol dire che devi avere pazienza a lasciar passare del tempo, peró non suggerisce certo l'idea di una rottura brusca e definitiva con il passato... Per il, futuro sembra che ci saranno da parte sua dei tentennamenti e può essere che poi la storia riprenda e si realizzi pienamente, anche perché in soluzione i tarocchi mostrano una coppia perfetta.
Sai io credo che si debba sempre lasciare una porta aperta senza però rimanere legati, senza fermare la vita in attesa che quella persona ritorni... La temperanza da anche questa idea di lasciar scorrere le cose.
Che ne dici?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Feb 12, 2012 6:20 pm

hai ragione Selene bisogna lasciare che il tempo scorra e a volte, anzi spesso, io sono impaziente è come se avessi fretta di vivere e un giorno mi sembra un 'eternità. hai ragione anche nel dire che bisogna lasciare una porta aperta senza allo stesso tempo rimanere vincolati a quell'assenza ma altro mio grandissimo difetto è che mi affeziono alle persone e questo mi fa avvertire in modo più deciso una mancanza. poi se questo è il risultato di qualcosa di cui non si comprende pienamente la ragione allora è tutto più difficile.
ti ringrazio per la disponibilità...aspetterò che Temperanza faccia il proprio corso e intanto proseguo nel mio cammino...
ciao!ciao!
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 14 visitantes