Ciao cara,
Ci sono dei progetti, ho ricevuto due proposte, di cui una veramente interessante, in entrambi i casi se accetto, queste proposte potrebbe risolvere gran parte dei problemi economici, poichè chi lavorerebbe con me acquisterebbe una quota della società e la amplierebbe.
Le Bateleur è la mia carta preferita e anche quella in cui mi identifico di più...io sono proprio così, sempre pronta a lavorare ma con ingegno avendo poco a disposizione, creando risorse che prima non c'erano..... vederla al rovescio mi fa soffrire, perchè è come se in qualche modo fosse vano tutto ciò che sto facendo, questo è dovuto al fatto che sono abbastanza stremata dal lavoro mentale e fisico che ho dovuto fare per tenere tutto in piedi......
sembra sciocco...ma è una sensazione che ho voluto trasmetterti, forse per capire meglio il tiraggio.
Al momento sto preparando la documentazione del bilancio 2011 per sottoporla a chi mi ha fatto la proposta per acquistare la quota.
Il diavolo mi ricorda tutte le risorse interiori che ho e tutti i rischi che ho corso, ma mi ricorda anche il legame con il mio ex fidanzato, non per l'aspetto sentimentale, che è stato rimpiazzato, ma per l'aspetto materiale...ancora non sono riuscita a liberarmi degli obblighi verso la banca che avevo contratto con lui e che coinvolgevano anche la sua famiglia.
Probabilmente i Tarocchi hanno "visto" prima questo problema non di poco conto che sta condizionando la mia quotidianità.....è pur vero che finchè ho risorse non mi darò per vinta.
Tornando alla questione dei Tarocchi è una disciplina che mi piacerebbe imparare così da completare le mie conoscenze che già ho raggiunto con l'Astrologia, anche se queste sono due cose diverse....l'incontro con i Tarocchi è avvenuto per caso...ma di questo parleremo quando sarà possibile fare un altro tiraggio.
Forse, nonostante la domanda riferita alla lettura dei Tarocchi, era necessario per le carte comunicare qualcosa in relazione alla situazione attuale.
Fammi pure tutte le domande che vuoi per approfondire il tiraggio.
Ti rispondo con grande piacere.
P.S. per quanto riguarda l'aiuto professionale, l'ho cercato si, ma anche lì ho trovato chi voleva fregarmi per portarsi via l'attività, danneggiandomi....queste persone non riuscendo sono scappate via...ora ho trovato una persona che ha a cuore la situazione e che sta facendo ordine nella contabilità in modo che mi possa dare una mano nel condurre le trattative con gli eventuali nuovi soci.