[/quote]
Cara Erica,
Guarda ti confesso che anche io non riesco a comprendere molto bene cosa i tarocchi vogliano suggerirti... Qui probabilmente la tua amica è rappresentata dall'arcano III che guarda vs il XVIII rovesciato, che appunto rappresenta questa sua crisi emotiva.
Tu sei la temperanza al rovescio e l'appeso è la,vostra carta ambiente, rappresenta lo stop che c'è stato in questa amicizia.
Lei ti volta le spalle, probabilmente ti ha percepito troppo insistente nel cercare di aiutarla, nel ruolo di angelo Salvatore. In soluzione i tarocchi mostrano che dovresti forse cercare di riprendere l'amicizia ma proponendoti in un modo più leggero, il bateleur è mago... Non so, dovresti inventarti qualche trucco! D'altronde lei è molto chiusa a guardare i suoi problemi, credo che il II vs XVI rov. Più che una soluzione siano una conferma delle due carte sotto, è molto forte questa sensazione di mancanza di gioia... In estrema soluzione hai appunto l'imperatore (che di nuovo rappresenta il marito di lei se supponiamo che nella fila in basso sia l'imperatrice) che potrebbe riportare la piacevolezza, forse anche loro due si stanno vivendo poco come coppia... Sai l'arcano XVIII rovesciato significa anche litigi, forti incomprensioni.
Ecco, questo è tutto quello che riesco a dirti, però mi resta la sensazione che ciao sfugga qualcosa....
Ciao , buona serata
Selene