Per NuovaSelene...il mio lavoro...che dilemma...???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per NuovaSelene...il mio lavoro...che dilemma...???

Mensagempor blondie67 » Tue Feb 14, 2012 10:32 pm

Ciao volevo provare a chiederti della mia situazione professionale....dopo 13 anni nella stessa azienda, si sta profilando un periodo pieno di complicazioni, sia per la mole di lavoro che sto svolgendo e che mi lascia stanca ed esaurita ogni giorno, che per la mancanza di stimoli. Volevo chiederti se vedi qualche cambiamento in positivo a breve e se si tratta di cambiamenti interni all'azienda in cui mi trovo,m oppure se cambierò azienda.

:Tar16U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar20D:
:TppfIT:

Ti ringrazio tantissimo per la risposta che mi darai. Tanti saluti
Sabrina
blondie67

Registado: Fri Apr 23, 2010 1:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per NuovaSelene...il mio lavoro...che dilemma...???

Mensagempor blondie67 » Thu Feb 16, 2012 2:09 pm

Provo a spostare sopra...mi piacerebbe avere una risposta....
blondie67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 5:06 pm

:Tar16U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar20D:
:TppfIT:

Cara Blondie,
purtroppo le carte nella fila sotto che sono tutte al rovescio non indicano niente di buon in relazione alla tua attuale situazione lavorativa.
Si vede questa mole eccessiva di lavoro che ti da la sensazione di vivere una situazione ingiusta (VIII rov.) e che non ti permette neppure di gestire al meglio le tue competenze (II rov) il che ti fa sentire molto in crisi (XIII rov.), purtroppo l'arcano XX alla fine sempre al rovescio indica che di novità, di cambiamenti positivi in quella realtà non se ne vedono.
La fila sopra mostra un potenziale diverso di concretizzazione di un maggiore successo anche a livello economico solo se cambierai azienda... però questo non vuol dire che succederà, nel senso che credo debba essere tu a fare i passi affinché questo cambiamento possa concretizzarsi.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor blondie67 » Fri Feb 17, 2012 8:42 am

Davvero molto brava NuovaSelene....ti ringrazio per la lettura.
blondie67

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: lunadiluce e 40 visitantes