por antenoride » Tue Feb 21, 2012 10:23 am
ciao haidi,
credo che le carte del tiraggio, che si sono molto sviluppate nel passato, confermino e commentino quella che fu la vostra relazione. La coppia Imperatrice e Carro ha scavato, nel tempo della convivenza, un solco profondo ricco, da parte tua, di insofferenza(Temperanza-rovescia) e da parte sua, di scarsa comprensione (Papa-rovescio). Per essere superati avrebbero avuto bisogno allora, ma anche adesso, da parte sua di una disponibilità all'aiuto per far crescere il rapporto(stella in soluzione) e da parte tua la volontà di costruire un rapporto rilassato e gioioso(casa Dio in soluzione).
Continuo nella lettura. Il rapporto termina quando tu da Imperatrice diventi Giustizia e con la spada rivolta al passato recidi il legame. Indubbiamente, questo fatto e la soluzione dei tuoi problemi personali, ti ha portato a ritrovare un nuovo equilibrio(la bilancia della giustizia). Ora riesci ha vedere con occhi diversi i contrasti e gli scontri passati(Luna-rovescia) che però rimangono lì, vivi e inalterati nei ricordi di entrambi.
Le carte ci dicono che la soluzione è in mano al destino(ruota di fortuna in soluzione). A questo punto è importante ricordare che il nostro destino è determinato in gran parte dalle nostre azioni. Quindi le tue azioni dovrebbero essere indirizzate, a far dimenticare e a far considerare superati, quegli elementi che hanno prodotto la rottura del vostro rapporto.
ciao fammi sapere, mi farebbe piacere sentire i tuoi commenti.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)