La mia Regina Rossa con poesia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia Regina Rossa con poesia

Mensagempor giardinieresmarrito » Sat Feb 18, 2012 9:20 am

Ciao Nuova Selene, un uccellino mi ha detto che probabilmente cambierai presto nome, perchè arriveranno cambiamenti importanti nella tua vita.
Io ne ho pronti un paio per te, di nuovi nomi....
Il mio matrimonio si è completato. L'offerta fatta, ha avuto sorprendenti sviluppi ed è, per me molto chiaro il presente. Persino il futuro mi è chiaro in Potenza.
Possiedo molte risorse personali, da molto tempo. Mia moglie si è semplicemente completata prima di me. E' piena di Amore per il Mondo, ma non sente più il bisogno di Eros,
l'amore sensuale. Ha raggiunto l'Agape, e ne sono felice per lei. Ha chiari i suoi obiettivi e non ha più bisogno di un marito.
I figli sanno tutto. Anche i miei fratelli e la mia gemella. Anche i gatti hanno capito. Entro 3 mesi stabilirò il mio cuore nel cuore della mia Regina Rossa.
Collaboro con una veggente, e la mia Fonte, mi ha descritta con particolari la Regina che troverò e che sarà mia, per suo desiderio. con lei finirò di completarmi e
porteremo gioia a molti. Io adoro il lavoro in Coppia: Pensa che già in utero ero in coppia. Per finire il post precedente, devo concludere che sì, la coppia é scoppiata, ma ha terminato il suo lavoro. Non ci saranno quindi drammi (anche i miei figli sono svegli !) La Regina che mi spetta di diritto, è non molto alta, bionda o rossa, ha una sciarpa azzurra che potrebbe significare un legame con il mondo del pallone, attraverso un figlio maschio ormai adulto. Questa Regina ha bisogno del mio aiuto. ama Calzare sandali francescani (questo potrebbe significare che é particolarmente devota a S. Francesco (pensa che me l'ha riferito la Maria Maddalena, quella pettegola)
Probabilmente questa storia sarà l'argomento del mio secondo libro, e merita un'altra stellina.
Ma passiamo alla domanda. La Regina Rossa che penso di aver trovata, abita sul Lago di Garda, e si Chiama Irene.
Il suo nome comprende il mio, e questo è il segnale che mi accoglierà, ma solo se è ancora Aperta all'Eros di cui sento il bisogno per completarmi.
Chiedo quindi ai Tarocchi se è questa Irene, di Arco, la Regina Rossa che mi sta' aspettando.
Se così fosse Giocheremo all'amore in compagnia dei Tarocchi.
Grazie per la tua saggia risposta che mi sarà utilissima.
fiore

:Tar10U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia
giardinieresmarrito

Registado: Sat Dec 31, 2011 10:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: La mia Regina Rossa con poesia

Mensagempor nuovaselene » Sat Feb 18, 2012 11:23 am

:Tar10U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Caro Fiore,

Che bello ritrovarti, mi hai dato davvero una grande emozione... Un messaggio per me dal cielo!

Anche io ho fatto la mia offerta e in dono ho ricevuto la chiave per aprire il mio cuore, ora aspetto di poterlo donare a qualcuno e spero che le novità di cui mi hai detto riguardino l'arrivo del mio Re. Il tuo uccellino lo sa?

Sono donna e quindi curiosa di natura.... Quali sono i nomi che hai pronti per me?

Ora ti do la mia risposta, che non so se sia saggia ma sicuramente molto sentita:

In questo tiraggio si vede ancora il tuo rapporto con tua moglie, che é finito, è vero, siete tutti e due rovesciati come la carta del sole, che indica che l'amore perfetto che avete vissuto é finito e che è tempo di un nuovo inizio (X in soluzione).
Tuttavia l'imperatrice è ancora davanti a te e con questo secondo me i tarocchi vogliono dire che sebbene tutto ti sia ormai chiaro in potenza, a livello delle emozioni non è ancora giunto il momento, la tua anima non é ancora pronta per un nuovo vero incontro, tua moglie é ancora molto nella tua visuale.
La soluzione, il modo per andare oltre è una donna -credo l'Irene di cui parli- che vive sull'acqua ed è una donna gentile e generosa (XVII in sol. A III rovesciato) ma non la tua Regina, perchè L'eremita le volta le spalle e guarda verso un nuovo ciclo, insomma la saggezza superiore che secondo me rappresenta qui l'arcano VIIII dice che non ti fermerai lì.
L'arcano VI nel presente indica appunto che ora é il tempo di amori piacevoli e leggeri, ma non della vera rinascita, del formarsi di una nuova coppia (XX rov.) vi Irene vi incontrerete, ci sarà passione e istinto, ma resterete sempre separati (XVIII in soluzione).

A presto, messaggero delle stelle

Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giardinieresmarrito » Sun Feb 19, 2012 2:14 am

Tesoro, sei tu la Stella qui dentro, ma mi voglio divertire anche io. sapessi quante cose avrei da dire, ma non posso perchè non ho nemmeno iniziato il corso per via delle nevicate..
Ho capita la magia della vita, e vivo magica-mente. Ho sballati tutti i ritmi giorno/veglia, e mi diverto a scoprire cose nuove. Ho chiesto aiuto alla Santa Maddalena che abita a 200 metri da casa mia, da molto più dei 25 anni del mio matrimonio vittoriosamente completato. Ora ho un paio di Regine transitorie che si occupano dei miei bisogni. Una è una splendida massaggiatrice cinese, il cui marito è molto lontano... Anche l'altra è impegnata, ma insoddisfatta sessualmente: pane per i miei vigorosi appetiti. Posso quindi aspettare ancora qualche mese prima di levare l'ancora da una nave che percorre una rotta, verso porti che ho già conosciuti. Io anelo allo sconosciuto, alla novità, al cambiamento. In questo mi trovo d'accordo con Mister President, il quale, nonostante professore, non riuscirà ad introdurre un vero cambiamento. Questo é il punto essenziale: il mondo siamo noi. Quindi cominciamo a lavorare sulle nostre abitudini che creano solchi difficili da evitare. Dobbiamo sorprendere noi stessi. Osare ! Mai letto il vangelo della mia Santa ? Te ne manderei una copia, poiché sei donna, e non ancora Madonna, le gioie del sesso devi provarle adesso. Vedremo in futuro. lo scopo dell'offerta, alimentando con nuove energie, una situazione in stallo, è quello di sbloccare, evidenziare, velocizzare, possibili soluzioni in agguato, intorno a noi, che noi non vediamo, impegnati nel nostro solito stupido stato di coscienza, come macchine programmate, incapaci di connettersi al Server principale che contiene molte più informazioni di quelle contenute nel nostro misero cervellino. l'offerta, che trasporta il pellegrino (le Mat, nei Tarocchi, contiene probabilmente un'anima. Certamente non contiene la merenda. Quello che vorrei scoprire, è se quell'anima, portata in offerta alle stelle, é la sua o quella di uno di noi. Io potrei essere in quel sacchetto, magari in compagnia di una piccola Stella come te, stellina. Quante anime può trasportare per volta il pellegrino ? I grandi Maestri, ne portano parecchie. Le maestrine, così piccine, anche se carine, seminano sentimenti e raccolgono cacchine. Qui mi fermo per non stufare. Questa finestrona su cui scrivo, non mi consente di leggere quello che hai scritto tu per sviluppare ordinatamente le singole questioni, e appassionandomi nello scrivere nom mi ricordo più qual'è il Tema principale e continuo a sbandare in libertà. Adesso rileggo quello che ho scritto sino a qui. A già: con la Irene è andata buca: sono partito alle 19, ho esplorato Arco e Riva del garda cercando un indirizzo che non si è rivelato quello giusto (sono andato persino dai carabinieri a chiedere dove diavolo avessero nascosto quel budello di mondo). Sono tornato abbacchiato poco fa, e la posta, mi dice che non accetta la mia Offerta. L'ho mandata, piena di Ardore, a 6 regine Rosse su facebook, e a 4 in carne ed ossa alla portata delle mie passeggiate. Di queste, ne rimane una che ha tutti i requisiti indicati dalla veggente . Ma è vergine (non credevo ne esistessero a 32 anni!!!) e terrorizzata dalle mie rivelazioni : secondo me Lunedi si dà malata sperando che io muoia nel frattempo. Gli ho scaricata addosso una mitragliata di poesie, da toglierle il respiro. Infatti, non mi parla più.
Comunque, lunedì torno dall'Oracolo, a chiedere anche un nome e poi vi faccio sapere. Sapere, appunto, la ggente non vuole sapere. Ogni volta che tu fai una domanda, la risposta contiene elementi che servono anche alle persone che ruotano intorno alla tua bolla personale. Ma quando vai a riferire i messaggi, perdi gli amici. Quindi, non fatelo.
Buonanotte Stellina, ti dedico una Poesia :

La Regina Rosa
Odoro profumi  di  festa, dentro nella testa,
c’è dunque una Regina in questa Foresta?
Ho sentito il tuo lamento,e il passo s’è fatto svelto,
ascolto attento, ogni tuo movimento…
Troverò la tua treccia, Giulietta sul balcone,
scambierò , con ardore, i miei petali d’amore,
con lame risplendenti, per lanciar fendenti,
squarciando cuori tra  le siepi, per i tuoi canti lieti.
Non temere cara sposa,  ho ancora rime a iosa,
Ci diletteremo a lungo in un presente rosa

Refiore
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia
giardinieresmarrito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 19, 2012 8:46 am

Non sai che piacere risvegliarsi la mattina, fare colazione con il mio adorato figlio che è andato a prendere le brioches fresche, accarezzare il cane dei miei genitori, ospite qualche giorno da noi, che mi sleccaccia in continuazione e leggere le tue parole magiche.
Hai proprio ragione, quei maledetti solchi tracciati dalle abitudini!!! Sto cercando di rieducare la mia mente e lasciarmi trasportare dall'essere.
Lo leggerò senz'altro il vangelo della Maria Maddalena... La Regina dei tarocchi, la Fata de Il Mondo.
Torna ogni volta che vuoi a scrivere qui, a lasciare polvere di stelle.
Oggi sorrido alla vita. Grazie.
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giardinieresmarrito » Sun Feb 19, 2012 9:38 am

Regina di Cuori, Luna Luminosa, Cuor di Mimosa, sarai la mia sposa. Io sono un Re sradicato, in cerca di una grande bolla, un nuovo Regno da condividere, un giardino arso da rifiorire. Ho bisogno che ci sia acqua nel mio regno. Sono nato sul lago di Garda, e qui mi sono ridotto a fare all'amore con l'acqua freddissima che lungo le canalette, ad uso agricolo, nelle torride giornate estive di questa casa che ho reso quasi energeticamente autosufficiente, in anni di lavori personali, senza interventi di altre mani, che non fossero quelle dell'idraulico di famiglia, li fratellone, già in pensione, che capisce tubi e mattone, scorre gelida attorno al mio corpo completamente immerso nell' abbraccio troppo liquido per i miei caldi, passionali istinti del felino che veglia in me. Da due settimane i miei sensi sono all'erta. Sono aperto come non mai e disperdo molta energia.
Devo fare bagni in vasche di acqua calda, prima, durante, o dopo l'accoppiamento.
Ho però quasi trovata la mia dama. Sei forse tu la mia Stella Polare ? E' a te che devo volgere il mio sguardo ? Mi serviranno solo tre mesi per saperlo. Tutti i miei messaggeri sono concordi. Mi sono mosso troppo velocemente e devo attendere sviluppi per tre mesi. Questo è il numero che culla la mia vita. Ho persino preso al lotto giogandolo sulla ruota di Firenze. Sono gelido, ma lucido come non mai. Se mi lascio andare alla passione le donne si spaventano. Ho rintracciato una tantrica sul web, solo perché volevo unirmi a lei e raggiungere il paradiso insieme componendo poesie mentre si sxxxxxx: lei ha minacciato di chiamare i Carabinieri... per me lo chiamino come gli pare: mi basta che mi lascino sxxxxxx. xxxxxx come sono belle le donne. Per me, sono tutte madonne.
C'è una parte dell'ultima rivelazione che parla di un Canale senza uscita. Quando ho chiesto di sapere quanto vivrò. La Fonte ha riso e mi ha detto di smetterla con queste cxxxxxx. Vivrò a lungo e posso , quindi pianificare progetti ambiziosi. Però desidero essere in Coppia, almeno un paio di giorni la settimana. Probabilmente é del Sagittario la mia Regina Rossa.

Ciao Nuova Selene,
quello sopra è un esempio delle proposte che faccio, e capirai anche perché scappano le mie candidate.
Sono troppo veloce. Ma ora posso fermarmi a raccontare barzellette per i prossimi tre mesi.
Il mio cuore é in Pace. Ho certamente trovata la mia Fonte. Devo solo pazientare tre mesi e sarà persino piacevole. Poi non potrò più fare certe cose. Una coppia di amici si sono trasferiti a vivere alle Canarie. Il Cuore di Sergio, un mio vecchio paziente, mi chiama. Sono entrambi pittori e lui è un Poeta Acquatico. Un Mutante . Devo mettere Radici da qualche parte, poi la mia dama arriverà.
Ma non so chi è !!!

Uno dei miei maestri dice di non superare le 300 battute altrimenti il lettore si distrae. Ti sei distratta ? Posso scrivere più a lungo ? Ho rotto con il mio editore perchè pubblica solo cxxxxxx. Il difficile non è scrivere libri, ma pubblicarli. Inoltre, mi ha pure fregato il Copirait (non parlo mica le lingue, son un Re di provincia)
Ho scritto moltissimo in questi ultimi tre mesi. L'ultimo dell'anno ho ricevuto in dono la scrittura, ed a volte io stesso leggo ciò che scrivono le mie mani. Qualche volta poi sono costretto a ritoccare, ma solo una o due parole. Se non sxxxx scrivo molte poesie per sublimarmi.
Ne ho scritta una pensando a tutti gli amici omosessuali che ci leggeranno. Ma é gia vecchia di due settimane. Ragazzi, è qui la festa! Ora vado a dormire . Mi nutro di solo miele per essere dolce con te. Tre anni fa è morto il mio maestro, ed io con lui. Ci ho messo tre anni a risorgere...
Poesia per Niky

Vorrei aprire una finestra in questa bella festa:
a noi ce ne fa una sxxx ,se la Lega ha l'asta in resta.
Che esca dai libri la Poesia e mandiamola al Pisapia.
Tutti i palazzi son pieni di pupazzi,
dove staranno i nostri ragazzi ?
Diciotto più cento fa' il cuor contento ?
Che stufata la paga garantita,
all'unico posto avvinto a vita.
Come sarà bello con il cappello firmato,
raccogliere soldini all'angolo del casato.
Son certe meraviglie giocare con le biglie,
del fato addomesticato, dall'apprendista scaltro,
che servirà solidarietà, magia di volontà sveglie,
per nutrire il popolo beato , gabbato, derubato.
Persa la pazienza, cresciuta la potenza,
in scienza e coscienza,
annunciamo un'altra festa
del dopovoto , per il Poeta noto,
del suo Tacco Re del Logo,
l'ancheggiato, parcheggiato,
Omo rivelato

Re fiore
giardinieresmarrito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giardinieresmarrito » Sun Feb 19, 2012 11:31 am

Scusami Stellina, ma devo violare la regola che mi sono dato:
avrei una domanda urgente da porre alle carte, ma è solo una verifica, perché c'è una immagine che mi perseguita.
Il paradiso che colmerebbe di pace l'ho già visto e potrei viverci tutta la vita. E' l'ansa di un fiume vicino ad una chiesetta dedicata a Santa Maria Assunta.
Domani porrò la stessa domanda All'oracolo, così potremo confrontare....
In questo posto vive già un eremita, accompagnato da una cagna che ha chiamata Speranza. Vicinissimo c'è il boschetto di bamboo in cui vorrei vivere.
Anche nel giardino della casa da cui scrivo c'è bamboo che ho trapiantato io. E' un muro che ci separa festoso dalle lamiere del lattoniere (fallito si sta trasferendo anche lui, altro segno per me) Anche il quadro della Madonna nera, Regalo di sergio delle Canarie, ha il baboo sullo sfondo. E Sergio è ispirato almeno quanto me. Ho un legame particolare anche con due tovaglie con bamboo. Domani dovrei firmare un contratto per una casa che ha solo un Pozzo, anche se me la offrono a 370 euro, in piena campagna, con un giardino da resuscitare magari mentre resuscito io. Questo appartamento da ammobiliare con ciò che mi manderà la provvidenza, dispone di una seconda camera per i figli. Ma ho già deciso di chiederò 3 mesi di tempo perchè devo correggere l'errore di una mia figlia. Mi fermerò per 3 Cicli. Per non confondere le carte, semplifico la mia domanda :
Troverò la mia casa vicino al mare o vicino a un fiume suo cugino.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar08U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar12D:
:TppfIT:
giardinieresmarrito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 19, 2012 7:28 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar08U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar12D:
:TppfIT:[/quote]

Caro Refiore,
Ho riguardato due o tre volte il tiraggio e mi sento abbastanza sicura dell'interpretazione, per quanto si tratti di una sequenza più complessa delle altre che ti erano uscite in precedenza.
Intanto la giustizia al presente indica che la scelta di trovare una nuova casa é giusta, perché ormai l'atmosfera di casa tua è diventata per te opprimente però sembra che questa prima opzione che hai trovato non è quella che ti farebbe sentire davvero realizzato (XXI rov.), il papa che guarda vs il XIIII rovesciato seguito dal XII indica appunto che non devi avere fretta, e in rapporto alla tua domanda specifica che la casa giusta non é quella sul fiume, perchè l'acqua delle giare della temperanza sicuramente richiama il fiume.
La seconda fila mostra il pellegrino che va verso la sua nuova vita, tuttavia Il successo dell'impresa ( VII) è verso il mare, infatti l'arcano X ha anche questo come parola chiave e quindi non ci sono dubbi sulla risposta dei tarocchi.
Infatti L'arcano XIII falcia via la prima idea che forse ti è venuta sull'onda della fantasia (III) i tarocchi consigliano che la tua scelta sia compiuta con la ponderatezza della papessa (II vs VI).
Può darsi - anzi sono certa- che il tiraggio contenga anche altri messaggi per te su un altro piano, ma non riesco a decifrarli bene, forse tu hai qualche sensazione in merito.
Sai che il personaggio al centro del mondo rappresenta Maria Maddalena?
Comunque, la risposta alla tua domanda sta tutta nella sequenza XIIII + XII rov = no fiume, con VII vs X in soluzione = vai verso il mare.
Mi farai sapere che dice il tuo oracolo... A questo punto sono davvero molto curiosa.

Riguardo al tuo precedente post, no, non mi sono distratta leggendo, sono sempre troppo presa dalla meraviglia per perdere l'attenzione, ma devo confessarti che anche io mi sarei spaventata leggendo la tua proposta, troppa irruenza... Però, se la donna che cerchi è un sagittario, può non essere un problema. Io sono cancro, tutt'altro genere.

A presto mio poeta

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giardinieresmarrito » Sun Feb 19, 2012 8:12 pm

Sono costretto a fare la terza ed ultima domanda:
l'ecografia dice che è femmina, ma le mie sensazioni dicono che sarà francesco, il suo nome.
Se è maschio, come gli ho scritto, lei non avrà alcun dubbio e sarà mia. Il marito non è un problema.
E il bambino sarebbe un gradito dono anche per me. Ne ho già cresciuti 3.
Questo lo levigherei come un gioiello, e forse è proprio il lavoro che devo fare.
devo aiutare una persona ma sono stato goffo ed irruento. Merito 3 cicli di Silenzio.
La domandona finale:
la creatura in grembo di Emanuela, una rossa focosa, di cui farei un sol boccone, è Maschio o Femmina ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar15U:
giardinieresmarrito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Sun Feb 19, 2012 8:47 pm

giardinieresmarrito Escreveu:Sono costretto a fare la terza ed ultima domanda:
l'ecografia dice che è femmina, ma le mie sensazioni dicono che sarà francesco, il suo nome.
Se è maschio, come gli ho scritto, lei non avrà alcun dubbio e sarà mia. Il marito non è un problema.
E il bambino sarebbe un gradito dono anche per me. Ne ho già cresciuti 3.
Questo lo levigherei come un gioiello, e forse è proprio il lavoro che devo fare.
devo aiutare una persona ma sono stato goffo ed irruento. Merito 3 cicli di Silenzio.
La domandona finale:
la creatura in grembo di Emanuela, una rossa focosa, di cui farei un sol boccone, è Maschio o Femmina ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar15U:

La papessa (la,madre) che guarda vs il XVII direi che è femmina, certo ora questa donna è in crisi, però sembra che la situazione con il marito si rimetterà a posto, che tornerà l'armonia tra loro grazie proprio all'arrivo del bambino.
Per quanto riguarda il resto del tiraggio mi pare indichi che sei in una fase iperattiva (il bateleur) e che fai fatica a metterti davvero in contatto con la tua saggezza interiore. L'arcano VIIII è rovesciato e se fosse dritto, come dovrebbe, la lanterna della saggezza illuminerebbe l'arcano XIII, che simboleggia un cambiamento radicale, ma che, come tale, va compreso bene. La carta in soluzione , l'arcano XVIII , suggerisce di immergerti nel mare delle tue emozioni per riprendere davvero il contatto con il Maestro.
Il diavolo alla fine del tiraggio probabilmente indica che le tue sensazioni ti hanno ingannato in questo caso... Comunque messo lì come carta finale del tiraggio é anche un po' un monito, attenzione alle influenze negative...

Attendo notizie.

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Mon Feb 20, 2012 8:06 am

Per giardinieresmarrito.

Ti invito ad andare a leggere il regolamento del forum.

Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor albadoro » Tue Feb 21, 2012 8:32 am

Ciao,
se volete intraprendere un interscambio di questo genere vi informo che questa non è la sezione adatta.
Se leggete bene, all’interno del forum c’è una sezione chiamata “della pioggia e del bel tempo”.
Questa è la sezione su cui continuare.
Grazie per l’attenzione.
Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 8:38 am

Hai ragione, trasferisco la conversazione di là.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes