Selene : ) grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Selene : ) grazie

Mensagempor agata_b1974 » Tue Feb 21, 2012 1:43 pm

Ciao Selene,
apro un nuovo post di buon auspicio!
m si è messo in contatto con me! : ))) avevo seguito il consiglio e avevo atteso.
Non ho resistito a fare una domanda ai Tarots e a te: perchè m si è messo in contatto con me?

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

La mia interpretazione:
innanzitutto bella sensazione positiva con le Soleil : )), poi al momento siamo al contrario, entrambi dubbiosi, ma vediamo la possibile svolta nel nostro rapporto, la storia d'amore possibile che potremmo condividere nel futuro, magari anche "benedetti" da papa. Perchè ciò possa avvenire c'è bisogno della collaborazione di entrambi, io sono in soluzione a lui e lui a me, e forse anche ognuno di noi dovrebbe far emergere alcuni aspetti di sè stesso, lasciarsi andare alle emozioni lui ed essere saggia, cauta e consapevole io. Che ne dici? Puoi leggere per me?
Grazie mille e un abbraccio grande
Agata
agata_b1974

Registado: Wed Apr 27, 2011 3:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Selene : ) grazie

Mensagempor nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 2:54 pm

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Agata,
Mi fa piacere risentirti con una bella novità....
Che dire, ormai sei diventata dabbero brava a interpretare i tarocchi; aggiungerei solo che se lui è uscito rappresentato dal papa al rovescio é perchè ha difficoltà di comunicazione e forse ancora qualche titubanza sulla possibilità di iniziare una storia seria con una donna, anche se guarda vs il X dritto e quindi probabilmente pensa anche che sia giunto il momento di provare a rimettersi in gioco. In soluzione lui ha l'arcano XI che simboleggia sia l'osare che il parlare, dare voce ai semtimenti. Se i tarocchi rappresentano te come III al rovescio vogliono segnalare secondo me il rischio che tu parta troppo velocemente con la fantasia, e infatti come giusta,ente tu hai detto, hai in soluzione L'eremita che invita a guardare con lucidità e procedere a piccoli passi.
Ad ogni modo il tiraggio si apre e si chiude con due carte positive, quindi il potenziale c'è...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor agata_b1974 » Tue Feb 21, 2012 7:42 pm

Cara Selene,
grazie mille della lettura e dei consigli, sono felice che confermino le mie sensazioni.
Non so se sono diventata brava in generale, questa volta i Tarots mi hanno parlato e secondo me per varie ragioni. Certamente seguendo il forum ho imparato un po' a conoscerli, poi la consapevolezza di me stessa si accresce pian piano a spirale verso l'infinito, che ho anche nel cappello : ), e quindi mi è più facile comprendere le dinamiche e poi fondamentale è stato incontrare te. E' come se quando li guardo ti sentissi accanto a me e percepissi la tua positività e il tuo sorriso e poi il modo in cui li abbiamo interpretati insieme, il fatto di leggere una storia, le conversazioni, i riscontri nella realtà, mi hanno fatto prendere fiducia e confidenza. Vedo anche che i miei tiraggi sono molto limitati nel tempo rispetto al futuro e questo dipende certamente dalle mie domande ma anche dal fatto che credo fortemente nel fatto che il nostro futuro è nelle nostre mani, per cui li sento come esseri viventi e amici, come diceva letty, che mi accompagnano e questo ha reso anche la mia mente più aperta e serena.
Selene cara, sei davvero una luce calda e positiva, aria profumata e frizzante di montagna : )
Grazie, spero che tu stia bene, se accendi il camino ti sorriderò nella fiammella che illumina il bicchiere di vino rosso e antico.
Buona serata
Anna
agata_b1974

Registado: Wed Apr 27, 2011 3:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 8:04 pm

Cara Anna,
Che bello sentirti così allegra e piena di fiducia... Il camino purtroppo non ce l'ho, però Un bicchiere di vino rosso a cena non me lo faccio mai mancare! :wink: stasera Nebbiolo d'Alba
Pensavo che potremmo aprire un nuovo post sulla sezione dedicata alle conversazioni amichevoli, per quando abbiamo voglia di chiacchierare anche senza tiraggi (che forse per un po' non farai, in attesa degli sviluppi).
Se ti va Rispondimi direttamente lì... Non voglio infrangere le regole del Forum, che per altro mi paiono corrette.
Grazie per l'effetto che mi manifesti, lo apprezzo moltissimo
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 26 visitantes