lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor Oro » Sun Feb 26, 2012 11:20 am

Riesco finalmente a trovare il coraggio per scrivere una lettera di dimissioni e andarmene?

:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

cosa consigliano i tarocchi?
Oro

Registado: Wed May 18, 2011 8:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor antenoride » Sun Feb 26, 2012 1:40 pm

ciao oro,
le tre carte rovesce confermano la criticità della situazione.
L'Imperatore-rovescio indica una forte resistenza nel prendere decisioni.
La giustizia-rovescia potrebbe anche indicare che questo non è il momento giusto per darle.
Perchè vorresti dare le dimissione ? Che cosa ti trattiene dal prendere questa decisione ?
le carte soluzione chiedono queste delucidazioni per poter essere contestualizzate.
se vuoi, fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Oro » Sun Feb 26, 2012 2:08 pm

vorrei dare le dimissioni perche' mi sento tarpata, spenta e fuori posto in un contesto tradizionale, la mia vocazione
sarebbe quella di occuparmi di cose belle e innovative ma forse il talento necessario non emerge. Per me scrivere una lettera di questo tipo sarebbe come fare un salto nel vuoto, sicuramente deludere qualcuno e perdere la fonte attuale di sostentamento. Mica facile
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Oro » Sun Feb 26, 2012 2:09 pm

grazie per avermi risposto
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Tue Feb 28, 2012 2:19 pm

ciao oro,
Tutto il tiraggio e con lui tutte le sue problematiche sembrano ruotare intorno all'Imperatore-rovescio (un cattivo capo, un padre padrone ?) che in passato ti ha tarpato le ali e che è in grado di condizionarti rendendoti apatica e facendoti sentire indifesa nei confronti del futuro.
Il tiraggio propone delle soluzioni (quindi vuol dire che sono possibili). Tutto deve partire da una tua reazione in grado di rilanciare le tue abilità, quindi meno apatia e più impegno. Attraverso questo percorso è possibile un tuo riscatto sia personale che aziendale. Giunti a questo punto la decisione di restare o andare via non sarà più una questione di coraggio, ma di scelta.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Oro » Tue Feb 28, 2012 8:35 pm

Più che un capo direi che si tratta della politica aziendale,
Secondo te riesco a trovare questa motivazione attraverso l'ideazione di un nuovo progetto lavorativo?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Wed Feb 29, 2012 9:15 pm

ciao oro,
la frase che mi viene leggendo le tre carte(passato-presente-futuro) è: Per superare questo tuo sentirti fuori posto, che ti fa vivere male il tuo lavoro(Eremita-rovescio) bisogna mettere in campo nuove e chiare idee(Imperatrice). Bisogna volare alto(l'aquila dell'imperatrice) proprio perchè il progetto nasce sotto l'ala protettrice della Temperanza. (per caso il volo, le ali, ...... centrano qualcosa con la tua idea?).

Prima di fare altri tiraggi vorrei provare a terminare questa lettura chiedendoti: -Il nuovo progetto si sviluppa dentro o fuori del tuo ambito odierno di lavoro ? Per la sua realizzazione è necessario il coinvolgimento di altre persone ?
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Oro » Thu Mar 01, 2012 5:34 pm

Ciao! il lavoro che ho in mente è completamente fuori dall'ambito in cui opero ora, si tratterebbe di dare vita ad un'attività d'impresa (che non escludo possa essere anche un commercio online) che abbia a che fare con lo scambio di oggetti d'artigianato legati alla bellezza femminile. Certo mi piacerebbe tantissimo collaborare con un'amica o con una persona valida su cui possa fare affidamento perché onestamente non mi sento di avviare questa cosa da sola.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Sun Mar 04, 2012 9:37 am

ciao oro,
con ritardo, ma proseguo nella lettura del tiraggio dopo le tue considerazioni.
Le carte mostrano un percorso ad ostacoli che l'iniziativa potrebbe incontrare e degli accorgimenti da attivare, il tutto rapportato alla tua personalità.
Dare corpo a questa tua idea ti permetterà di fare le dovute scelte e di affrontare con più serenità gli attuali problemi.
Nell'approcciarti a questa tua "impresa" avrai bisogno della collaborazione di qualcuno che ti aiuti a trasformare l'idea in una cosa concreta, ma anche che ti eviti di imboccare strade senza ritorno. La tua professionalità sarà indispensabile(e quindi devi rafforzarla). Solo dopo che tutto sarà pronto e verificato potrai fare scelte più radicali.
ciao fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Oro » Sun Mar 04, 2012 10:31 am

Ciao Antenoride, grazie per avermi risposto, riuscire a concretizzare l'idea mi sembra il più arduo degli ostacoli ma ci lavorerò sopra perché considero questa l'unica alternativa valida per me.
Grazie per avermi ascoltato, buona Domenica.
Oro

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 73 visitantes