Cara Selene,
questo è un periodo particolare..costellato di coincidenze particolari.
Ieri in ufficio qualcuno sbagliando numero mi ha chiesto al telefono notizie in merito alla consegna di "chiavi di sicurezza" per più volte. questa mattina inspiegabilmente...non sono riuscita a trovare le chiavi della macchina e ho dovuto far ricorso...proprio alle chiavi di sicurezza...che guarda caso...avevo riposto proprio dentro un contenitore con su disegnata Duesseldorf...
Faccio anche sogni molto chiari...o meglio che ricordo molto chiaramente al risveglio. nell'ultimo che ho fatto baciavo un ragazzo che non assomiglia a nessuno dei miei ex e nemmeno a qualcuno che conosca...aveva i capelli castano chiari e gli occhi verdi..m al cosa particolare è la sensazione intensissima che provavo ...mi sentivo smaterializzare diventando leggerissima e l'energia che sentivo intensissima al centro del petto si irradiva letteralmente da me, dandomi appunto..leggerezza.
io no sono solita a sogni simili...mi colpisce la "novità" della sensazione provata che sono riuscita soo parzialmente a descrivere...
Mi rendo conto che l'impresa è un po' difficile...ma vorrei chiedere agli arcani di aiutarmi ad interpretare questo sogno.
a quale aracano questa energia è più simile e come posso "metterla a frutto?"
A presto, Buona serata