tornera' da me?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornera' da me?

Mensagempor sofiabar » Mon Mar 05, 2012 6:08 pm

ciao.mi chiamo Barbara.
la mia storia e' finita ormai da due anni..ma non ce' giorno in cui io non rivolga un pensiero a lui.Nonostante frequenti un altro ragazzo di cui non mi importa nulla,il mio pensiero e' sempre rivolto a lui.Eravamo complici in tutto,penso proprio che era la mia anima gemella...ma poi..lui si e' allontanato,mi ha tradita..proprio nel momento in cui avevo bisogno di lui....tutti i miei sogni crollati.PERCHE?Eppure ancora adesso a distanza di anni..i suoi occhi (le poche volte che ci incrociamo per strda)sembra mi volessero chiedere scusa....e sembra che lui...abbia ancora bisogno di me.Io l ho perdonato tanto tempo fa....ma ..perche' non torna?Lo so..forse dovrei aprire gli occhi,forse non mi hai mai..amata...o forse non mi ama piu'...Ma...secondo me ce' un legame infinito tra noi.Sa i miei piu' intimi segreti..ed io i suoi..eravamo complici....c'era passione,amicizia,amore..
Ora lui vive con questa a ragazza..con cui mi ha tradito...Lei e' l'Opposto di..me
Ho bisogno di risposte..qualcuno mi puo' aiutare?grazie.

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:
sofiabar

Registado: Sun Jul 11, 2010 11:47 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: tornera' da me?

Mensagempor nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 6:37 pm

Cara Sofiabar,
Avevi già aperto un post con la stessa domanda sull'altra sezione del forum... Ora riproponi qui la stessa domanda con un diverso tiraggio... I tarocchi sono energie, in questo modo manchi loro di rispetto.
Bastava alzare l'altro post, il tiraggio che conta é il primo.
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: tornera' da me?

Mensagempor sofiabar » Mon Mar 05, 2012 8:10 pm

ciao selene.leggo le carte da anni.non manco loro di rispetto...non ti preoccupare..Effettivamente hai ragione,e' il primo tiraggio che quello che conta.Ma se saresti cosi' gentile da leggermi il primo tiraggio.,farestia me un piacere enorme.Ultimamente vedo solo cio' che vorrei vedere..e non va bene.scusa.ciao.
sofiabar

Registado: Sun Jul 11, 2010 11:47 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 47 visitantes