por tanjetta » Sun Mar 11, 2012 1:57 pm
Ciao Broccoletta,
grazie mille.
Allora mi butto sul tuo tiraggio.
Al passato si vede La Giustizia (VIII) a rovescio. Mi sembra appunto di capire, che tutti e due (tu e lui) avete vissuto una separazione/divorzio dolorosa/o, non semplice. Che avete vissuto comunque momenti di sconforto non indifferenti. Sembrerebbe però che con la Ruota di Fortuna (X) in soluzione, questo brutto ciclo delle vostre vite è definitavamente passato. Dico sembrerebbe, anche se credo che ci sia ancora presente nel vostro presente..
Al presente però c'è L'Innamorato (VI), quindi, secondo me, l'amore c'è. Capisco tutto quello che tu hai scritto e che mi chiedi. Allora, fuori dal tiraggio ti dico questo: Sicuramente quando finisce un matrimonio la colpa è di tutti e due. Ma secondo me, gli uomini più seri, che hanno visto una separazione o un divorzio non hanno più voglia di mettersi in gico, non credono all'amore, perchè "già una volta gli è andato male!". Quest mi dispiace tanto, ma da una parte lo posso anche capire molto bene. Purtroppo gli uomini, anche se non hanno colpe, quando c'è una separazione o un divorzio vengono spellati...!
Comunque dicevo, io vedo che al presente c'è L'Innamorato, sicuramente i sentimenti ci sono. Sicuramente potrebbe essere la tua anima gemella. Vedo anche che è appunto conteso tra più donne...non sa scegliere forse. Nel senso non ha il coraggio di vivere l'amore.
Al futuro c'è La Luna (XVIII) che purtroppo non è un Arcano del tutto positivo. Mai. Sicuramente ci saranno ancora problemi con le emozioni, forse litigi, sicuramente non ci sarà una convivenza (anche se non me l'hai chiesto). Ognuno a casa sua.
Riguardante la casa, mi dici dove vive ora?? Mica più con sua ex-moglie?
La Luna significa anche attrazione-repulsione...Magari è una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua e passiva.
Fammi sapere che te ne pare della mia rottura e rispondemi per favore alla mia domanda.
Grazie mille e buona domenica a te.
T.